Citazione di: zaradona il 12 Giu 2013, 11:51
E' il tuo pregiudizio a essere sbagliato , perdonami.
Sembra che Adler scriva solo per dare contro a chi critica chi. Adler ha detto la sua , che condividiamo in molti.
Piuttosto la tua sembra una crociata contro chi defini' Diakitè un onesto mestierante come tantissimi altri , a differenza tua che non avresti voluto perderlo.
Diciamo che forse ti lamenti un po' troppo spesso.
E la EL , di sicuro è inferiore alla CL , ma snobbarla come una serie B è una fesseria molto grossa. Ci danno 7/8 milioni per il nostro cammino in EL.
Ps. Prima che mi attacchi , io a diakitè gli avrei dato anche 1 milione (sbagliando ovviamente).
ma tu leggi quello scrivo o rispondi solo per rispondere all'ultimo post? ho ripetuto centomila volte, sin dall'inizio di questa storia che di diakite se ne va a me non me ne frega assolutamente nulla, andasse dove vuole perche' è uno che nella lazio non fa nessunissima differenza e per inciso io un milione non glielo avrei dato perche non bastano 10 partite per meritarlo... all'inizio (non mi va di cercare il post) dissi anche, tra l'altro che era un emerito str.... visto che se c'era uno che un minimo di riconoscenza a lotito la doveva mostrare era proprio lui, aspettato per anni e rinnovato il contratto quando era sotto un grave infortunio... quindi, ripeto, andasse dove vuole perche del dikite' che ho visto io è pieno il mondo e non prendono un milione..ok??
Il discorso che contestavo (vatti a rileggere i post precedenti) è la storia che molti ha fatto, che non ha rinnovato con la lazio per andare al sunderland (in premier) cadendo cosi' in basso... questa secondo me è una stupidaggine, perche' andare in premier league, seppur in una squadra non di primo piano non è oggi affato un ripiego (a meno che non giochi nel real o nel barcellona o comunque in una grande del calcio europeo) per nessuno , soprattutto se giochi in un campionato come il nostro, che non sara quello ucraino ma che vale mediaticamente la meta' della meta di quello inglese e dire e scrivere certe cose oltre che far fare la figura dei rosiconi non puo' che essere dettato dal tifo.
e passiamo alle EL, chi ha detto di snobbarla?
questo ho scritto 2 post sopra:
anzi baratterei anche un secondo posto in campionato con una vittoria in El ...
che differenza c'è tra la A e la B? una categoria.... la stessa cosa tra champion ed EL, non capisco cosa ci sia di offensivo del definire che c'è una categoria di differenza tra champion ed EL!! poi ao.. se per voi la differenza è poca che ve devo di?? fate come ve pare ma tutto il mondo la pensa diversamente, anche le tv l'uefa e tutto il cucuzzaro!