Diakitè al Sunderland

Aperto da Adler Nest, 26 Mar 2013, 08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.600
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Giu 2013, 23:41
si, soprattutto perche l'europa è la champion, l'EL è una serie B, e non lo dico io, è la realta'!
sei un disafattista della prima ora.
Neanche la coppa ti ha ridato un pò di tregua.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Lo avevo apprezzato ma è acqua passata. E l'acqua passata non macina più.

Sticazzi di diakite e del sunderland.

Forza Lazio!

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Il discorso di Biafra lo condividerei se stessimo parlando di un ragazzo di 20 anni, Dikitè ne ha 26, pochi per carità, ma non pochissimi per dire che ancora deve crescere, quello che ha dimostrato fino a oggi, nel bene e nel male sono le sue potenzialità. Diciamo anche che tutta 'sta canizza per andare al sunderland non è giustificabile, io, se fossi il giocatore, sarei un tantinello incazzato, mi fai stare fermo sei mesi per poi andare al sunderland? Boh, qualcosa mi sfugge e anche il discorso che sia meglio giocare in una squadra ingelse che si è salvata all'ultimo tuffo piuttosto che in una italiana che fa l'El mi suona strano.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Le differenze tra Premier e Serie A non c'entrano una beneamata...

Se avesse voluto mettersi in mostra a livello di palcoscenico british avrebbe potuto tranquillamente farlo sia in Totthenam - Lazio che in Lazio - Totthenam....invece per una miope scelta stava pascolando le pecore insieme a zarate...

Quest' anno con noi sono convinto che avrebbe giocato parecchio (viste le condizioni di Dias) ed anche bene, perchè le qualità il ragazzo ce l' ha...nulla di eccezionale, ma pure sempre un buonissimo giocatore...

Poi magari l' anno prossimo fa il fenomeno e se lo compra il City, ma rimane il fatto che un anno l' ha buttato via in maniera incomprensibile. Ripeto, firmi il rinnovo, giochi, e a giugno vai a guadagnare altrove...dov'è il problema??

la zozzeria è che voleva andarsene a parametro zero per prendere piu soldi...ecco la verità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Drieu il 12 Giu 2013, 09:57
Le differenze tra Premier e Serie A non c'entrano una beneamata...

Se avesse voluto mettersi in mostra a livello di palcoscenico british avrebbe potuto tranquillamente farlo sia in Totthenam - Lazio che in Lazio - Totthenam....invece per una miope scelta stava pascolando le pecore insieme a zarate...

Quest' anno con noi sono convinto che avrebbe giocato parecchio (viste le condizioni di Dias) ed anche bene, perchè le qualità il ragazzo ce l' ha...nulla di eccezionale, ma pure sempre un buonissimo giocatore...

Poi magari l' anno prossimo fa il fenomeno e se lo compra il City, ma rimane il fatto che un anno l' ha buttato via in maniera incomprensibile. Ripeto, firmi il rinnovo, giochi, e a giugno vai a guadagnare altrove...dov'è il problema??

la zozzeria è che voleva andarsene a parametro zero per prendere piu soldi...ecco la verità

Cosa che rinnovando , non avrebbe ottenuto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2013, 08:43
sei un disafattista della prima ora.
Neanche la coppa ti ha ridato un pò di tregua.
E tu uno con i paraocchi, come sempre prevenuto che non sa neanche leggere visto che non c'è nessuna critica alla societa', la tregua dattela tu che me sa che ne hai bisogno.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Kasami al Fulham ha avuto una tale visibilità che è pure ritornato in Svizzera (seppur in prestito).
Secondo me, se giochi bene, hai visibilità sia in Inghilterra che in Italia.
Se farà il fenomeno al Sunderland andrà in una grande d'Inghilterra. Ma lo stesso sarebbe accaduto se l'avesse fatto alla Lazio.
L'appeal del campionato italiano è crollato, e ci sto, ma non così tanto da essere equiparato a quello lituano od armeno, eh! Tra l'altro stiamo parlando della Lazio, non dell'Inter Baku.

Diakitè deve solo giocare bene, così in questo modo conquisterà il Chelsea come sembrava dovesse andare qualche mese fa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Giu 2013, 10:13
E tu uno con i paraocchi, come sempre prevenuto che non sa neanche leggere visto che non c'è nessuna critica alla societa', la tregua dattela tu che me sa che ne hai bisogno.

E' il tuo pregiudizio a essere sbagliato , perdonami.

Sembra che Adler scriva solo per dare contro a chi critica chi. Adler ha detto la sua , che condividiamo in molti.
Piuttosto la tua sembra una crociata contro chi defini' Diakitè un onesto mestierante come tantissimi altri , a differenza tua che non avresti voluto perderlo.
Diciamo che forse ti lamenti un po' troppo spesso.
E la EL , di sicuro è inferiore alla CL , ma snobbarla come una serie B è una fesseria molto grossa. Ci danno 7/8 milioni per il nostro cammino in EL.

Ps. Prima che mi attacchi , io a diakitè gli avrei dato anche 1 milione (sbagliando ovviamente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: zaradona il 12 Giu 2013, 11:51

Sembra che Adler scriva solo per dare contro a chi critica chi. Adler ha detto la sua , che condividiamo in molti.
Piuttosto la tua sembra una crociata contro chi defini' Diakitè un onesto mestierante come tantissimi altri , a differenza tua che non avresti voluto perderlo.
E la EL , di sicuro è inferiore alla CL , ma snobbarla come una serie B è una fesseria molto grossa. Ci danno 7/8 milioni per il nostro cammino in EL.

Ps. Prima che mi attacchi , io a diakitè gli avrei dato anche 1 milione (sbagliando ovviamente).
sono di meno
3-4 se non sbaglio

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Premesso che sta storia di diakite va archiviata e basta come affare per savini, sarebbe ora di smetterla di essere pessimisti e denigrare le cose buone che abbiamo.
Ma che e' sta storia che l'EL e' una serie B o che e' meglio arrivare quartultimi in Premier che arriavre alle fasi finali di EL??

Ma tenetevi aggiornati su cosa succede intorno (e' repubblica mi scuso).
L'El e' un signor trofeo, punto.

http://www.repubblica.it/rubriche/la-storia/2013/02/22/news/europa_league_crescita-53190376/

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 12 Giu 2013, 11:51

ma tu leggi quello scrivo o rispondi solo per rispondere all'ultimo post? ho ripetuto centomila volte, sin dall'inizio di questa storia che di diakite se ne va a me non me ne frega assolutamente nulla, andasse dove vuole perche' è uno che nella lazio non fa nessunissima differenza e per inciso io un milione non glielo avrei dato perche non bastano 10 partite per meritarlo... all'inizio (non mi va di cercare il post) dissi anche, tra l'altro che era un emerito str.... visto che se c'era uno che un minimo di riconoscenza a lotito la doveva mostrare era proprio lui, aspettato per anni e rinnovato il contratto quando era sotto un grave infortunio... quindi, ripeto, andasse dove vuole perche del dikite' che ho visto io è pieno il mondo e non prendono un milione..ok??
Il discorso che contestavo (vatti a rileggere i post precedenti) è la storia che molti ha fatto, che non ha rinnovato con la lazio per andare al sunderland (in premier) cadendo cosi' in basso... questa secondo me è una stupidaggine, perche' andare in premier league, seppur in una squadra non di primo piano non è oggi affato un ripiego (a meno che non giochi nel real o nel barcellona o comunque in una grande del calcio europeo) per nessuno , soprattutto se giochi in un campionato come il nostro, che non sara quello ucraino ma che vale mediaticamente la meta' della meta di quello inglese e dire e scrivere certe cose oltre che far fare la figura dei rosiconi non puo' che essere dettato dal tifo.
e passiamo alle EL, chi ha detto di snobbarla?
questo ho scritto 2 post sopra:
anzi baratterei anche un secondo posto in campionato con una vittoria in El ...

che differenza c'è tra la A e la B? una categoria.... la stessa cosa tra champion ed EL, non capisco cosa ci sia di offensivo del definire che c'è una categoria di differenza tra champion ed EL!! poi ao.. se per voi la differenza è poca che ve devo di?? fate come ve pare ma tutto il mondo la pensa diversamente, anche le tv l'uefa e tutto il cucuzzaro!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io prima di emettere giudizi attenderei le cifre dell'operazione.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 12 Giu 2013, 12:15

Ma che e' sta storia che l'EL e' una serie B o che e' meglio arrivare quartultimi in Premier che arriavre alle fasi finali di EL??

http://www.repubblica.it/rubriche/la-storia/2013/02/22/news/europa_league_crescita-53190376/

Io non metto in discussione l'importanza storica e il prestigio dell'EL. Resta il fatto che la visibilità mondiale  (e quindi i guadagni) della premier league è immensamente più grande dell'EL.
Ragionando per prestigio e livello tecnico è sicuramente sbagliato, lo so, ma è così.
Sparsa tra Cina, India e Americhe c'è più gente che ha visto partite del Sunderland e quindi ne conosce i giocatori, di quanta abbia visto e conosca le semifinaliste di EL, Basilea o il Fenerbahce.

Un esempio ve lo da transfermarket, sito dove le valutazioni (inaffidabilissime ok)  vengono fatte dagli iscritti e quindi danno un'idea della "visibilità" e della notorietà tra gli appassionati di calcio europeo:

Steven Fletcher, 26 anni, attaccante del Sunderland, 34 partite 11 goal è valutato 15.000.000

Libor Kozak, 24 anni, capocannoniere di EL con la Lazio, 31 partite, 10 goal è valutato 3.800.000

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
ingrato diakite.. era uomo immagine Lazio fino allo scorso anno.. andate a vedere nelle foto presentazione maglie chi era il testimonial.. gli auguro.. tanta di quella mediocrita' in england

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ingrato perchè gli abbiamo rinnovato il cotnratto quando era infortunato, e lui per tutta risposta se ne è andato a parametro zero .

complimenti non c'è che dire .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fatemi capire, state dicendo che Diakite va al Sunderland per una questione mediatica? Cioè, secondo voi Manchester Utd, Manchester City e Chelsea per hanno bisogno di vederlo in TV o leggere di lui sui giornali per accorgersene? Sono venuti a prendere Kolarov quando lottavamo per la salvezza, Nastasic in una Fiorentina che si è salvata alla penultima di campionato, e addirittura Macheda e Marin nel nostro settore giovanile! E secondo voi... Diakite ha bisogno di andare al Sunderland in modo che i top club inglesi se ne accorgano essendo un calciatore che gira nel loro mondo tutti i giorni? Con tutto il cuore... ma che caaaa**o state a dì... :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 12 Giu 2013, 12:15
Premesso che sta storia di diakite va archiviata e basta come affare per savini, sarebbe ora di smetterla di essere pessimisti e denigrare le cose buone che abbiamo.

"Due squadre agli ottavi e la figuraccia del Napoli", vi risulta per caso che siamo stati eliminati dallo Stoccarda? Ve l'avemo alzata in faccia, merde! E l'anno prossimo v'alzamo pure l'Europa League...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Giu 2013, 22:36
Fatemi capire, state dicendo che Diakite va al Sunderland per una questione mediatica? Cioè, secondo voi Manchester Utd, Manchester City e Chelsea per hanno bisogno di vederlo in TV o leggere di lui sui giornali per accorgersene? Sono venuti a prendere Kolarov quando lottavamo per la salvezza, Nastasic in una Fiorentina che si è salvata alla penultima di campionato, e addirittura Macheda e Marin nel nostro settore giovanile! E secondo voi... Diakite ha bisogno di andare al Sunderland in modo che i top club inglesi se ne accorgano essendo un calciatore che gira nel loro mondo tutti i giorni? Con tutto il cuore... ma che caaaa**o state a dì... :)

effettivamemte.
io però prima di giudicare aspetto le cifre del contratto

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Giu 2013, 22:39
"Due squadre agli ottavi e la figuraccia del Napoli", vi risulta per caso che siamo stati eliminati dallo Stoccarda? Ve l'avemo alzata in faccia, merde! E l'anno prossimo v'alzamo pure l'Europa League...
E' un articolo di febbraio,prima ke si disputassero gli ottavi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Giu 2013, 22:36

Parlare di visibilità infatti oggi fa sorridere con tutti i mezzi comunicativi che ci sono.

Discussione precedente - Discussione successiva