Citazione di: Magnopèl il 08 Apr 2015, 15:37
Sei proprio fuori strada clemenza.
Ovvio che i tifosi notino più spesso i valori dei loro beniamini, ma io ti sto irridendo da 3 ore il fatto che Rossi (poche partite in 2 anni e 3 crociati) valga come Giroud che gonfia la rete una volta a settimana in Premier.
No ragazzo, sei fuori strada tu.
Il punto è il sistema, da migliorare sia come meccanismo che come contribuzione.
Se vogliamo trovare le pulci, le troviamo in qualsiasi sistema del globo terraqueo, ma non si fa la gestione di un sistema prendendo caso per caso come fai tu, anche perchè quel che dici tu non è il Verbo, come ho detto prima.
La gestione va fatta e bilanciata a livello globale e con coerenza, l'allineamento delle valutazioni VIENE DOPO e di conseguenza.
A fare le pulci si fa in fretta ed è un lavoro da vecchietti che guardano gli scavi.
Poi, se mettiamo i vecchietti brontoloni a gestire gli scavi, forse vediamo che a parlare si fa in fretta, a fare no.
Non so se mi spiego... sto parlando duramente, ma direttamente, forse il messaggio passa meglio.
Rispondendo ai rilievi di altri utenti, lamentarsi della possibilità di una gestione democratica di un dato che, alla fine, interessa tutti, mi pare davvero il volersi dare la zappa sui piedi.
Dare l'incarico ad una decina di tedeschi che neppure possono guardare tutte le partite di tutto il mondo, francamente, non mi sembra una soluzione migliore, a meno di trovare dieci Uebermensch!
Morale: o contribuite, o lasciate fare senza vedere per forza complotti

In amicizia, lo dico sul serio