Doumbia + Torosidis + Manolas = ????? ( a transfer markt se beve de rispetto!)

Aperto da Biafra, 02 Apr 2015, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Apr 2015, 16:37
Marquinhos vale 25 milioni di euro e la nazionale  brasiliana  non se lo fila di striscio preferendogli chiunque?
Manco in panchina lo portano?
Manco in tribuna?
Ma boh.
Ma io sono confuso.
Ma di che stiamo parlando?
Ma con tutto il rispetto per le statistiche.
Ma mi sembra una enorme cazzata!
Ma per favore
Ma dai su
Ma così perdete di credibilità, anzi, già persa per la sezione valore di mercato.
Mah.
Ommadonna.
Io sono venuto qui umilmente prima per spiegare e poi anche per chiedere contributi.
Certo, dare del romanista non è aiutare.
Se poi volete insultare me E poi contribuire sul sito, io sono contento lo stesso ;)

Tornando a Marquinhos, ririripeto che le nazionali non vengono considerate più di tanto. Fior di giocatori non hanno fatto carriera in nazionale e, viceversa, molti scarponi sono diventati addirittura campioni del mondo.
Si è scelto di far pesare poco le convocazioni e io sostengo questa ipotesi per molti motivi.
Dopodichè, Marquinhos da anni viene valutato dai tifosi parigini (noto covo di romanisti) e a loro piace. Personalmente, credo che loro conoscano le sue gesta attuali molto più di te, perdonami.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
mi sfugge il motivo per cui chi ha un progetto di successo si senta in dovere di venire a rispondere a chi, in un luogo estraneo, discute tranquillamente delle cazzate che ce vengono scritte
cazzate sempre di successo, da non dimenticare
non potrebbe restà nel suo luogo di successo a fasse le pippette co gli altri fantads di successo?

quasi quasi apro un topic pe vantamme della scoreggia sotto al lenzuolo de stamattina
pe voi sarà na cazzata, ma per me è indiscutibilmente na scoreggia di successo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 10 Apr 2015, 16:47
ririripeto che le nazionali non vengono considerate più di tanto.

Altro criterio da incorniciare.
Non giochi in nazionale vali una cifra, se invece spifferi che forse resti nella squadra dove stai ti si abbassa il valore.

ma manco te vergogni?

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: MadBob79 il 10 Apr 2015, 16:44
il bello è che mica ha esordito così, ce sta a arrivà pure lui ad ammettere che è una cazzata, piano piano.
Ciò che dici semplicemente non è vero.
Ho detto fin dall'inizio che sono i migliori, non ne esistono di migliori da nessuna parte e continuerà così ancora per un bel pezzo, basta vedere i VdM al momento delle vendite, coincide quasi al 70%
Ciò non vuol dire che sono perfetti e sicuramente non lo saranno mai.
Mi pare un concetto semplice da capire, non pensi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 10 Apr 2015, 16:03
Qui ti sbagli.
C'è molta gente che li legge spesso (magari anche tu) e questo gli da senso.
Se a te non interessassero, non staresti neanche a perderci tempo per scrivere questa riga.

Tu stai leggendo me, quindi ha senso, quindi non sbaglio.
Pensa che logica stringente...

Io non sono interessato ai valori fasulli medio-soggettivi, ma al sito TM per le altre notizie,
visto che tra i valori oggettivi ci sono quelli soggettivi, secondo me fareste miglior figura dicendo sotto (media dei valori dati dai fruitori del sito) oppure a non mettere nessun valore se non documentato.
Poi, visto che non prendi nemmeno in considerazione i consigli (anzi) e continui a far rumore scivolando sugli specchi, non lamentarti del trattamento che ricevi, qui si gioca.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Apr 2015, 16:48
quasi quasi apro un topic pe vantamme della scoreggia sotto al lenzuolo de stamattina
pe voi sarà na cazzata, ma per me è indiscutibilmente na scoreggia di successo

Pero' devi spiegarci il metodo usato per emettere la scureggia, possibilmente con una logica aberrante.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2015, 16:49
Non giochi in nazionale vali una cifra, se invece spifferi che forse resti nella squadra dove stai ti si abbassa il valore.

No, a questo punto deve valere pure per il colesterolo, aprendoci una sezione apposita.
Valori:a giugno rimane, colesterolo nella norma.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ora che so come funzionano le valutazioni, osserverò TM solo per le statistiche (che oggettivamente sono fatte bene)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 10 Apr 2015, 16:50
Ho detto fin dall'inizio che sono i migliori, non ne esistono di migliori da nessuna parte e continuerà così ancora per un bel pezzo, basta vedere i VdM al momento delle vendite, coincide quasi al 70%

Tranquillo non glielo diciamo all'azienda che la stai sputtanando  :beer:

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Ho detto fin dall'inizio che sono i migliori, non ne esistono di migliori da nessuna parte e continuerà così ancora per un bel pezzo

La supponenza non ti fa capire che non ne esistono altri perchè stai facendo una cosa inesatta e suffragata dalla massa di utenti della loro squadra. Massa, non qualità.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2015, 16:52
Pero' devi spiegarci il metodo usato per emettere la scureggia, possibilmente con una logica aberrante.

per una spiegazione perfetta dovrei chiedere a CH di raccontartela live, sono sicuro darebbe ancora maggior successo a na stronzata di successo
che poi non essendoci altri progetti simili, marione a parte, sarebbe un successo irraggiungibile per chiunque altro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DopoNesta il 10 Apr 2015, 16:54
La supponenza non ti fa capire che non ne esistono altri perchè stai facendo una cosa inesatta e suffragata dalla massa di utenti della loro squadra. Massa, non qualità.

Sei tu che non capisci. Siccome sono tifosi di tutte le squadre, le cazzate che dicono si neutralizzano fino a formare una cosa intelligente. Non ti applichi.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

No, tu hai voluto dare una attendibilità metodologica a qualcosa che ti metodologico non ha un cazzo. Anche Football Manager spesso ce prende.

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2015, 16:49

ma manco te vergogni?
Stefano Mauri= 35 anni, 11 presenze. Praticamente vale la metà di Palombo che ne ha il doppio.
Marco Parolo= 30 anni, 7 presenze. Non ne parliamo.
Praticamente stai dicendo che è un pippone.
Neanche un romanista direbbe ste cose, poi chi si deve vergognare?
A te non sto nemmeno più a rispondere, sono stanco, non sei costruttivo.

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: MadBob79 il 10 Apr 2015, 16:57
No, tu hai voluto dare una attendibilità metodologica a qualcosa che ti metodologico non ha un cazzo. Anche Football Manager spesso ce prende.
Credici.
Vedi sopra.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2015, 16:57
Sei tu che non capisci. Siccome sono tifosi di tutte le squadre, le cazzate che dicono si neutralizzano fino a formare una cosa intelligente. Non ti applichi.

E' vero, sento risuonare le campane a Sassuolo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 10 Apr 2015, 16:58
Stefano Mauri= 35 anni, 11 presenze. Praticamente vale la metà di Palombo che ne ha il doppio.
Marco Parolo= 30 anni, 7 presenze. Non ne parliamo.
Praticamente stai dicendo che è un pippone.
Neanche un romanista direbbe ste cose, poi chi si deve vergognare?
A te non sto nemmeno più a rispondere, sono stanco, non sei costruttivo.

Guarda che lo stravolgimento ad absurdum di una ipotesi a partire da un'altra che e' anch'essa assurda non vale un cazzo nulla. Ma ce fai o ce sei? Ma davvero? Se no dici che siamo violenti.

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: DopoNesta il 10 Apr 2015, 16:54
Non è supponenza.
E' un servizio utile, di sicuro più di quello di Marione che pure guadagna bei soldi.
Tu non capisci questo. Meglio così.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 10 Apr 2015, 16:58
Credici.

:lol:

Il bello è che io sono uno dei pochi che non ha mai tirato in ballo i giocatori della Lazio.

Divertite col Fantacalcio.

Discussione precedente - Discussione successiva