Grazie per aver condiviso la mia eresia. A volte ho la sensazione che il nostro tifo tenda ad imitare quello dei cugini. Nel senso che rischiamo di essere poco obiettivi e vediamo complotti ovunque. Forse sarò ingenuo, ma voglio ancora credere che tutte le pagine oscure della nostra storia , dal calcio scommesse, ai meno nove , non sia stata frutto di un complotto, e se i cugini non hanno avuto a che fare con la giustizia sportiva , non significa che la loro potenza politica sia stata la causa della loro impunità. Voglio ancora credere che chi ha pagato è perchè ha sbagliato e chi non ha pagato , forse era al di fuori di certe porcherie, rolex a parte, ma qui dovremmo approfondire , senza illazioni.
Forse tra poco sapremo che fine farà l as Rioma, io mi auguro come tutti noi un epilogo giusto, equo. Se mi sbaglierò sarò il primo ad ammettere che i malpensanti ci avevano indovinato. Nel frattempo spero solo che la mia Lazio , la nostra grande Lazio, torni ai livelli che gli competono e vorrei vedere i cugini piangere ai derby, per il resto sono caxxi loro.....