Se fossi la Sensi, ragionerei così..
Visto che:
- Il mio gruppo ha 300 milioni di debiti con Unicredit;
- Gran parte del patrimonio di famiglia, dato in garanzia, è andato;
- Mi restano i 3 o 4 milioni di euro l'anno che io e la mia famiglia prendiamo dall'unica società del gruppo che riesce a fare dei lievi utili (asriomma);
- Facendo qualche acquisto strano con pagamenti estero su estero arrotondo pure il gruzzoletto;
- Unicredit però potrebbe prendersi l'as riomma, e io e la mia famiglia perderemmo sia i milioni annui di stipendio sia la possibilità di fare i giochetti con i pagamenti estero su estero;
Allora faccio così:
- Stipendio varie aradio marioniche molto popolari tra ampie masse di ritardati riommici. Faccio pure minacciare casini per l'ordine pubblico nel caso Unicredit pensi di esercitare i suoi diritti. Lo faccio presente pure a Gianni Letta. E poi Unicredit dovrebbe pure accollarsi l'opa obbligatoria sul 33% detenuto da molti aradiocomandati..
- Rendo l'acquisto della aesseriomma sempre più sconveniente al potenziale acquirente (suppostaro) stipulando contratti esosissimi e di lunga durata a ultra 35 enni, obesi, alcolisti..taddei etc...
- Nel frattempo vivacchio, facendo circolare le solite cazzate sui complotti, er palazzo...
Fantascienza?