E adesso FORZA BANCHE, seppelliteli....

Aperto da FABER67, 16 Mag 2010, 18:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Borges, nun discute, vacce e basta. A chi tocca non se ingrugna.

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Citazione di: borges il 02 Lug 2010, 23:46
guarda che intentendevo darti ragione  :roll:
..e allora scusa e aesseriomammerda :friends:

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 02 Lug 2010, 23:53
..e allora scusa e aesseriomammerda :friends:

siempre.......

poi se ti capita de leggere i miei post sull'argomento....potrai renderti conto che cosa penso della vicenda unicredit-ip

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
ma allora non ce vai piú?  :D

massí, che ce vada la senzi co tutta la sua banda de purciari

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Citazione di: borges il 02 Lug 2010, 23:55
siempre.......

poi se ti capita de leggere i miei post sull'argomento....potrai renderti conto che cosa penso della vicenda unicredit-ip

Io vorrei che qualcuno di veramente esperto mi spiegasse anche particolareggiato sta situazione che domando ormai invano.
(ho chiesto anche a persone della PWC che sono stati fino allo scorso anno i revisori esterni dell'aesseparametro) ma niente.
Io nn posso sape' che fine hanno fatto i debiti della roma 2000, che sono della aessefalliti, e se un eventuale fallimento di IP rivanno tutti a loro.

Niente dovro' mori  :priest: co sta domanda impossibile. K palle

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 02 Lug 2010, 22:23
mi sta bene caccia' li soldi tanto posso spendere almeno il triplo e poi nn pagare piu' nessuno ;)
Quindi la pensi come rozzella:
la rioma vale almeno 300 mln e puo' permettere di ricattare unicredit finche' nn assecondano le sue richieste?
Scusami ma qui  il diritto commerciale si e' andato a farsi benedire.

Quando parlo di diritto commerciale non mi riferisco al fatto che un debitore possa essere moroso per tre anni interi senza che gli vanga fatto nulla ma al fatto che una controllante possa LEGALMENTE immettere capitale nella controllata per ripianare un'esposizione debitoria.

Io sono il primo che vorrebbe vedere le merd@ fallire, ma purtroppo non posso dare ragone a chi continua a dire che l'indebitamento di Italpetroli è l'indebitamento del riomma.
Semmai parte dell'indebitamento di Italpetroli E'STATO CAUSATO dalla riomma, ma ormai sono problemi della holding petrolifera che ha "investito" nella riomma e non più della società calcistica.

Infine la riomma NON vale assolutamente300 milioni, ma vedrai che almeno 150 glieli scaleranno, il che non significa che sia sufficiente a ripianare interamente il debito, ma una buona parte si.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
quindi dalla melma ne usciranno più forti di prima?

è come la storia di Mexes e Burdisso: il primo fa panchina ma per loro vale 14mln, il secondo titolare di roma e Argentina vale 6mln...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.705
Registrato
Citazione di: Centurio il 02 Lug 2010, 23:51
Borges, nun discute, vacce e basta. A chi tocca non se ingrugna.

"e prima o poi, vedrai, ce provi gusto!" (cit.)

zorba

Visitatore
Registrato
(Fonte Corsport.it)

ROMA, 3 luglio - Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta ha incontrato nel pomeriggio a Palazzo Chigi la Presidente della Roma calcio Rosella Sensi. Nei prossimi giorni è in programma l'incontro decisivo per dirimere la questione legata al debito della compagnia Italpetroli (controllante dell'As Roma) e la Unicredit.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.996
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Lug 2010, 07:16
Infine la riomma NON vale assolutamente300 milioni, ma vedrai che almeno 150 glieli scaleranno, il che non significa che sia sufficiente a ripianare interamente il debito, ma una buona parte si.

Che i Sensoli vadano sotto i ponti non è un problema che
ci possa interessare, sicuramente non moriranno di fame.

Il fatto che la Roma sia valutata 100,200 o 300 forse incide
su chi sarà il compratore.... è meglio che la valutino 50?
Così un "Lotito qualunque"  :P se la può prendere lasciandola
nell'anonimato (anzi no scusate... nella mediocrità) ?

Oppure è meglio che la valutino 300 così forse a meno di improbabili
Soros.... la banca se la vende a pezzi? (giocatore per giocatore)

:roll:

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Citazione di: zorba il 04 Lug 2010, 09:07
(Fonte Corsport.it)

ROMA, 3 luglio - Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta ha incontrato nel pomeriggio a Palazzo Chigi la Presidente della Roma calcio Rosella Sensi. Nei prossimi giorni è in programma l'incontro decisivo per dirimere la questione legata al debito della compagnia Italpetroli (controllante dell'As Roma) e la Unicredit.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Ora si puo' pure chiude sto topic!  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 04 Lug 2010, 11:07
Citazione di: zorba il 04 Lug 2010, 09:07
(Fonte Corsport.it)

ROMA, 3 luglio - Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta ha incontrato nel pomeriggio a Palazzo Chigi la Presidente della Roma calcio Rosella Sensi. Nei prossimi giorni è in programma l'incontro decisivo per dirimere la questione legata al debito della compagnia Italpetroli (controllante dell'As Roma) e la Unicredit.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Ora si puo' pure chiude sto topic!  :x :x :x
Credo che anche l'onnipotente Letta possa far poco di fronte a tutti quei milioni di euro di debiti ...

Se mai dovessero fare qualche porcata basta fare un fischio a Bossi, Calderoli  & C. e vedi come gli fanno fare marcia indietro ...

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.893
Registrato
Citazione di: zorba il 04 Lug 2010, 09:07
(Fonte Corsport.it)

ROMA, 3 luglio - Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta ha incontrato nel pomeriggio a Palazzo Chigi la Presidente della Roma calcio Rosella Sensi. Nei prossimi giorni è in programma l'incontro decisivo per dirimere la questione legata al debito della compagnia Italpetroli (controllante dell'As Roma) e la Unicredit.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Letta ha "convinto" la Sensi ad accettare.
Per chi ancora pensa che per le squadre di calcio valgono le regole del mercato.
E che per comprare una squadra di calcio bastano i soldi e l'intenzione.


Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
secondo voi che farà Unicredit? Venderà tutti? Li renderà ancora più forti? Rimarranno come stanno ora?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.996
Registrato
Citazione di: Murmur il 05 Lug 2010, 10:50
secondo voi che farà Unicredit? Venderà tutti? Li renderà ancora più forti? Rimarranno come stanno ora?

Troverà un compratore o una cordata che sborsi almeno 150 milioni.
Nel frattempo non si metterà certo a rinnovare a De Rossi o a fare
acquisti e contratti milionari.
Poi bisogna vedere il compratore chi è e quanti soldi ha.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
certo, va riconosciuto che solo il grande attaccamento dei sensi gli ha permesso di tenere alto il livello della squadra. Non so quanti presidenti avrebbero, ad esempio, De Rossi o Juan ancora in squadra, in una situazione del genere. Sarà difficile trovare qualcuno che si sveni come hanno fatto loro, per fare una squadra competitiva. A meno che non arrivino gli sceicchi, e allora buonanotte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Registrato
unicredit - in attesa del compratore -  gestirà la roma con le risorse della stessa, grossomodo quello che succede da un paio d'anni con i sensi.

Gestione Lotito style.

Discussione precedente - Discussione successiva