E adesso FORZA BANCHE, seppelliteli....

Aperto da FABER67, 16 Mag 2010, 18:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.615
Registrato
Citazione di: Murmur il 05 Lug 2010, 11:03
certo, va riconosciuto che solo il grande attaccamento dei sensi gli ha permesso di tenere alto il livello della squadra. Non so quanti presidenti avrebbero, ad esempio, De Rossi o Juan ancora in squadra, in una situazione del genere. Sarà difficile trovare qualcuno che si sveni come hanno fatto loro, per fare una squadra competitiva. A meno che non arrivino gli sceicchi, e allora buonanotte

Attaccamento ? Ho i miei dubbi.
Mi sembra che sia grazie alla popolarità della squadra che i Sensi hanno potuto procrastinare i pagamenti e ricevere indulgenti facilitazioni.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Intanto, dietrologicamente parlando, vorrei sottolinerare come l'odierno arbitrato Italpetroli-Unicredit, sia tenuto da quell'insigne giurista che risponde al nome di Cesare Ruperto, colui che in primo grado della farsa, ehm, del processo sportivo denominato "Calciopoli" mandò simpaticamente in serie B tutte le concorrenti dirette della A.S. Roma...

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
Seduta campale per le azioni As Roma in Piazza Affari per le aspettative relative alla società. Alle 13.30 passate di mano già 3.874.885 di pezzi per un controvalore di 3.697.913,17 euro. Il rialzo del titolo è di oltre il 5%.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.705
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 05 Lug 2010, 13:15
Intanto, dietrologicamente parlando, vorrei sottolinerare come l'odierno arbitrato Italpetroli-Unicredit, sia tenuto da quell'insigne giurista che risponde al nome di Cesare Ruperto, colui che in primo grado della farsa, ehm, del processo sportivo denominato "Calciopoli" mandò simpaticamente in serie B tutte le concorrenti dirette della A.S. Roma...

Ruperto era consulente di Giustiniano. Il Corpus Iuris Civilis ha la sua firma. Fiducia in lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mauler

Visitatore
Registrato
Ruperto era pure il nome di un personaggio di Jerry Lewis.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Riuniti  da  questa mattina  il  presidente della  società
giallorossa  e  i  dirigenti  delistituto  di  credito per
limare  gli ultimi  dettagli sull'accordo  che sancirà  il
passaggio di proprietà della societùà calcistica


ROMA  -  Con  l'arrivo  del  presidente  della   compagnia
Italpetroli, Rosella Sensi, e dell'amministratore delegato
di Unicredit Corporate Banking, Piergiorgo Peluso,  presso
lo  studio del  professor Cesare  Ruperto, sta  per avere
inizio l'udienza arbitrale che dovrà decidere se le  parti
sigleranno l'accordo di conciliazione per chiudere il nodo
legato al debito  della holding petrolifera  nei confronti
dell'istituto  di  piazza  Cordusio.  All'ingresso   dello
studio legale, prima dell'arrivo della presidente della As
Roma, Rosella Sensi, sono stati affissi alcuni  striscioni
riguardanti la  società calcistica  giallorossa: "Virtuosi
saluti!", "Buffona vattene", "17 anni di bugie" e "Rosella
Sensi blah, blah, blah'
. Secondo indiscrezioni, se dovesse
essere siglato  l'accordo di  conciliazione, i  principali
asset   di   Italpetroli  (tra   cui   anche  l'As   Roma)
passerebbero  nelle mani  di Unicredit  e verrebbero  così
azzerati  i debiti  di oltre  325 milioni  di euro,  della
compagnia della famiglia Sensi nei confronti della  banca.
Alla Sensi resterebbero la residenza della famiglia, Villa
Pacelli,  e  gli immobili  per  un valore  di  circa 25-30
milioni di euro. (05 luglio 2010)


dalle stelle alle stalle...

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Murmur il 05 Lug 2010, 13:44
Seduta campale per le azioni As Roma in Piazza Affari per le aspettative relative alla società. Alle 13.30 passate di mano già 3.874.885 di pezzi per un controvalore di 3.697.913,17 euro. Il rialzo del titolo è di oltre il 5%.
Ogni anno, coi primi caldi, il titolo della roma ha bisogno di un aiutino per il rialzo perchè da solo non ce la fa più...
Soros, Fioranelli, Unicredit. Altro che Viagra.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
gli striscioni mi sembrano ingenerosi e gratuiti. in fondo è una famiglia che ha ceduto il suo enorme patrimonio per comprare giocatori e comprare anche qualche vittoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 05 Lug 2010, 14:35
gli striscioni mi sembrano ingenerosi e gratuiti. in fondo è una famiglia che ha ceduto il suo enorme patrimonio per comprare giocatori e comprare anche qualche vittoria.

ma infatti non capisco.. quelli hanno fatto 400 milioni di debiti anche per comprare i vari batistuta e pagare i contratti del coattone.

ora li ripagano così? si sono bruciati praticamente tutti i beni di famiglia,stanno cò le pezze dietro.. ed ecco la riconoscenza.


pensa se avessero un Lotito che non sgancia un euro manco se lo ammazzi di tasca sua.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
l'ingratitudine verso una famiglia che comunque ha speso tutti i propri beni per la squadra testimonia la grande capacità intellettiva del magnifico bobolo

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
ROMA (Reuters)  - Prosegue  il negoziato  fra Italpetroli
-  controllante  la As  Roma  - e  Unicredit  decisivo per
chiudere  il  contenzioso che  oppone  la famiglia  Sensi,
proprietaria del club calcistico, e l'istituto di  credito
guidato da Alessandro  Profumo, suo principale  creditore,
che contesta il  mancato pagamento di  un debito di  oltre
300 milioni.

Dopo  quasi  tre  ore  di  incontro  presso  il   collegio
arbitrale  guidato  da   Cesare  Ruperto,  uscendo   dalla
riunione, gli avvocati  hanno detto di  assersi aggiornati
dopo le 18
.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
secondo me hanno deciso (firmato?), ma attendono la chiusura della borsa per comunicare l'esito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magic

*
Lazionetter
* 461
Registrato
Ma perchè il titolo non è stato sospeso, viste le ovvie speculazioni odiene???

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: DaMilano il 05 Lug 2010, 15:04
l'ingratitudine verso una famiglia che comunque ha speso tutti i propri beni per la squadra testimonia la grande capacità intellettiva del magnifico bobolo
C'è stata anche la quotazione in borsa con conseguente rientro di denaro fresco per i Sensi eh!
Senza considerare che questa tiritera non l'avrebbero mai potuta fare senza il ricatto sociale della Roma tra le mani.
Un imprenditore coi buffi dei Sensi, Unicredit l'avrebbe già scorticato se di mezzo non ci fosse stata la reoma.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: Camel il 05 Lug 2010, 14:50
ma infatti non capisco.. quelli hanno fatto 400 milioni di debiti anche per comprare i vari batistuta e pagare i contratti del coattone.

ora li ripagano così? si sono bruciati praticamente tutti i beni di famiglia,stanno cò le pezze dietro.. ed ecco la riconoscenza.


pensa se avessero un Lotito che non sgancia un euro manco se lo ammazzi di tasca sua.

na bella gestione unicredit lunga e scadente gli ci vorrebbe...speriamo che sto compratore, se c'è, arrivi il più tardi possibile e che la banca non guardi in faccia niente e nessuno nel gestire il suo "asset"

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
CALCIO: ROMA. LOTITO "DISPIACIUTO PER EVENTUALE CESSIONE"
ROMA (ITALPRESS) - "Non esprimo giudizi ma comunque mi dispiace
per Rosella (Sensi, ndr), cui sono legato da sincera amicizia. Se
ha scelto questa strada vorra' dire che sara' la migliore per lei
e che potra' rappresentare la soluzione ai suoi problemi". Cosi'
il presidente della Lazio Claudio Lotito, intervenuto
telefonicamente a "La Poltica nel Pallone" su Gr Parlamento,
commentando il possibile passaggio di consegne al club giallorosso.
(ITALPRESS).

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
OT
ma se la Sensi non presidierà più la ASRoma, deve lasciare anche la vice-presidenza di lega?
EOT

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.615
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 05 Lug 2010, 15:39
CALCIO: ROMA. LOTITO "DISPIACIUTO PER EVENTUALE CESSIONE"
ROMA (ITALPRESS) - "Non esprimo giudizi ma comunque mi dispiace
per Rosella (Sensi, ndr), cui sono legato da sincera amicizia. Se
ha scelto questa strada vorra' dire che sara' la migliore per lei
e che potra' rappresentare la soluzione ai suoi problemi". Cosi'
il presidente della Lazio Claudio Lotito, intervenuto
telefonicamente a "La Poltica nel Pallone" su Gr Parlamento,
commentando il possibile passaggio di consegne al club giallorosso.
(ITALPRESS).

sottile Lotì, nessun accenno alla asr, me sei piaciuto !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: DaMilano il 05 Lug 2010, 15:04
l'ingratitudine verso una famiglia che comunque ha speso tutti i propri beni per la squadra testimonia la grande capacità intellettiva del magnifico bobolo

OT
oltre qualche anima dentro questo forum, l'ingratitudine regna anche nel nostro splendido mondo intelligente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Considerazioni logiche :

la roma passa sotto il controllo di Unicredit,che per rientrare del debito vende 3 o 4 giocatori(i vari De Rossi,Juan,Mexes,Vucinic),ottiene un bel gruzzoletto e poi vende per una cifra bassa a qualcuno.

Anche se questo mercato è avaro di denaro e sarebbe difficile vendere bene i vari De Rossi,Juan,Mexes,Vucinic.

Considerazioni non logiche :

loro sono la roma e ho detto tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva