E adesso FORZA BANCHE, seppelliteli....

Aperto da FABER67, 16 Mag 2010, 18:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Registrato
siccome la stessa risposta è stata data seriamente da altri netter alla stessa provocazione in un altro topic, ci tenevo a specificare.
Equivoco chiarito, cmq.

the dude

*
Lazionetter
* 683
Registrato
Unicredit nun se discute .... SE PAGAAAAAAAAAAAAAAAAA ! !! ! ! !

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.643
Registrato
Novità?  A che ora è previsto l'incontro, è oggi vero?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: simcar il 08 Lug 2010, 13:40
Novità?  A che ora è previsto l'incontro, è oggi vero?

alle 18.00

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Sky12 il 07 Lug 2010, 12:20
Stai fresco se ti aspetti questo.
A sentire in giro anzi...si parla di bei soldoni in arrivo.
Cadono sempre in piedi la storia l'ha insegnato.
Non finiranno mai nelle mani di un lotito di turno.

hum....  ma un roma merda? ce lo regali?     :D


arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.496
Registrato
Citazione di: Sky12 il 07 Lug 2010, 12:20
Stai fresco se ti aspetti questo.
A sentire in giro anzi...si parla di bei soldoni in arrivo.
Cadono sempre in piedi la storia l'ha insegnato.
Non finiranno mai nelle mani di un lotito di turno.

Perchè Lotito? un bel Ciarrapico lo vedrei meglio.. :D

Sempre riommamerda,o no Sky?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Futuro Roma, Alemanno: "La Lega stia zitta su Unicredit"

Il sindaco di Roma Gianni Alemanno è tornato oggi a parlare del futuro della Roma, che dovrebbe essere svelato domani sera: "La Lega deve stare zitta perchè si deve sempre ricordare che Unicredit nasce anche dalla fusione della Banca di Roma. Dimenticare questo significa tradire i risparmiatori e la parte di Unicredit che fa capo alla Banca di Roma". Le parole del primo cittadino della capitale arrivano in risposta alle affermazioni proferite ieri dal Governatore del Veneto, Luca Zaia, che aveva invitato Unicredit a dedicarsi al Nord anzichè alla Roma. "E' esattamente il contrario – la replica di Alemanno – semmai siamo noi che critichiamo spesso le banche che vanno troppo al Nord e che prendono i risparmi da Roma o dal Sud e li investono al Nord. Unicredit sta facendo il suo mestiere e lo deve fare con il rigore tipico di un'impresa. Quello che però noi dobbiamo pretendere è che da tutto questo derivi un rafforzamento della Roma e la possibilità di dare ai tifosi delle certezze sulle capacità di competere di questa squadra sul piano sportivo".

calcionews24

---

Alemanno,Alemanno..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Dal sindaco di Roma , che sia Alemanno o Veltroni , o chiunque altro non mi sarei aspettato niente di diverso .
Se di mezzo ci fosse stata la Lazio , avrebbero avuto lo stesso atteggiamento . magari con toni piu' dimessi .
Il problema e' il silenzio assordante di tutti gli altri . Non si vogliono impicciare , e rischiare le critiche di un fronte o dell'altro . Non saranno le banche a seppellirli , ma un "mercato" normale . A meno che li salvi uno sceicco o simili . Ma se ci fosse cosa aspetta ? Secondo me la comprarenno dopo una cura simile a quella che la Cragnotti & Partners dedicava alle aziende di cui diventava proprietaria (e non parlo della Lazio) come la Polenghi Lombardo e simili . 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Registrato
Citazione di: robylele il 08 Lug 2010, 14:35
hum....  ma un roma merda? ce lo regali?     :D

Ci mancherebbe...
AS roma MERDAAAAAA

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Registrato
Citazione di: arturo il 08 Lug 2010, 15:55
Perchè Lotito? un bel Ciarrapico lo vedrei meglio.. :D

Sempre riommamerda,o no Sky?

Sempre sempre roma merda....
Vi avverto già che vi leggo ma posso intervenire poco perchè non posso vedere Lotito sopra ogni cosa quindi per evitare discussioni me ne sto buono e zitto (salvo che l'inca*****ra non mi tiri dentro qualche discorso..).
Sulla Roma girano voci poco rassicuranti perchè sembra che non solo cascano sempre in piedi ma cascano pure su qualcosa di morbido.
I tempi di Ciarrapico (sempre sia lodato...) ormai sono passati e lo si vede anche dal modo di gestire la faccenda.
Il modo con cui si sta cercando di mantenere la sensi a galla a fronte del suo debito mostruoso è qualcosa che solo in italia puo' avvenire.
Una zozzata unica garantita da una copertura politica con pochi precedenti.
Gia' questo fa capire quanto a cuore stia il futuro di quella squadra di poracci.

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Registrato
Una cortesia.
La chiedo qui e chiedo scusa ai moderatori.
Ma per modificare il proprio account dove bisogna andare.
Ho letto le cose nella sezione "aiuto" ma diciamo che descrive solo quello che si puo' fare ma non dove si fa.
Ho guardato tutta l'index del forum ma mi sfugge...
Mi date un suggerimento per favore?

Grazie mille..

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Sky12 il 08 Lug 2010, 17:03
Sulla Roma girano voci poco rassicuranti perchè sembra che non solo cascano sempre in piedi ma cascano pure su qualcosa di morbido...

... ma fumante e puteolente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Sky12 il 08 Lug 2010, 17:03

Vi avverto già che vi leggo ma posso intervenire poco perchè non posso vedere Lotito sopra ogni cosa quindi per evitare discussioni me ne sto buono e zitto


Benvenuto allora!  ;)

Sappi che sei in buona compagnia per quanto riguarda Lotito, quindi partecipa pure alle discussioni e avrai sempre una certa maggioranza al tuo fianco.

Non ci sarò io al tuo fianco perché a me Lotito non dispiace affatto, ma magari ci incontreremo su altri argomenti.. :D


jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Sky12 il 08 Lug 2010, 17:12
Una cortesia.
La chiedo qui e chiedo scusa ai moderatori.
Ma per modificare il proprio account dove bisogna andare.
Ho letto le cose nella sezione "aiuto" ma diciamo che descrive solo quello che si puo' fare ma non dove si fa.
Ho guardato tutta l'index del forum ma mi sfugge...
Mi date un suggerimento per favore?

Grazie mille..
In alto, sotto il tuo nome, ci sono le sezioni:

Indice - Aiuto - Ricerca - Profilo -Messaggi privati - Calendario - Esci

Vai su Profilo e cambia.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: jp1900 il 08 Lug 2010, 17:39
In alto, sotto il tuo nome, ci sono le sezioni:

Indice - Aiuto - Ricerca - Profilo -Messaggi privati - Calendario - Esci

Vai su Profilo e cambia.

Una volta che avrai raggiunto 25 posts  ;)



Sky12

*
Lazionetter
* 55
Registrato
Citazione di: Deadario il 08 Lug 2010, 18:19
Una volta che avrai raggiunto 25 posts  ;)

Ah ecco!!
Grazie perchè stavo per andare a comprare un paio d'occhiali perchè vedevo solo Indice e Aiuto.
Grazie mille  ;)

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Registrato
Allora? Novità?
So' falliti? (mammagaraaaaaaaa!!!)
:twisted:

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Registrato
Citazione di: robylele il 08 Lug 2010, 17:27
Benvenuto allora!  ;)

Sappi che sei in buona compagnia per quanto riguarda Lotito, quindi partecipa pure alle discussioni e avrai sempre una certa maggioranza al tuo fianco.

Non ci sarò io al tuo fianco perché a me Lotito non dispiace affatto, ma magari ci incontreremo su altri argomenti.. :D

Sicuro? Guarda che sto proprio avvelenato eh!!  :)
No seriamente questa persona a me ha rovinato la passione. Ogni volta che parla mi fa sentire male. Ma non è questo il luogo per parlarne  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
19.15 PIU' DI UN'ORA DI RITARDO
Ritardo inatteso che ormai ammonta a più di un'ora, rispetto all'appuntamento previsto per le 18. Il presidente della Roma Rosella Sensi è ancora nello studio del legale di Unicredit Francesco Carbonetti con i legali della Compagnia Italpetroli, probabilmente per cercare di sistemare alcuni dettagli dell'accordo, su cui le due parti sembrano ancora distanti. Il professor Ruperto comunque, è stato avvisato del ritardo e si tiene aggiornato in contatto telefonico con lo studio dell'avvocato Carbonetti.

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790
Registrato
Citazione di: Murmur il 08 Lug 2010, 19:19
19.15 PIU' DI UN'ORA DI RITARDO
Ritardo inatteso che ormai ammonta a più di un'ora, rispetto all'appuntamento previsto per le 18. Il presidente della Roma Rosella Sensi è ancora nello studio del legale di Unicredit Francesco Carbonetti con i legali della Compagnia Italpetroli, probabilmente per cercare di sistemare alcuni dettagli dell'accordo, su cui le due parti sembrano ancora distanti. Il professor Ruperto comunque, è stato avvisato del ritardo e si tiene aggiornato in contatto telefonico con lo studio dell'avvocato Carbonetti.

Fosse scappata in qualche paradiso fiscale con i (pochi) soldi della cassa.......
Nun succede ma se succede.... :D :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva