Essi vivono (topic fotografico)

Aperto da Biafra, 09 Mag 2010, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
no perchè altrimenti non ti meraviglieresti di niente.
questi si vestono così tutti i giorni, mi è capitato
di vedere persone di una certa età con completi più o meno decenti
e maglia della riommasempremmmerda sotto la giacca

:puke: :puke: :puke:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Ma cos'è quella?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Vabbè il matrimonio va oltre al kitsch... va oltre alla coattata, va oltre e basta... mamma mia che schifo indecente. Cmq contenti voi a fà sta pagliacciata nel giorno più importante della vostra vita, contenti tutti  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il racconto del matrimonio romanista-juventino nelle pagine precedenti mi ha fatto passare la voglia di scherzare. Che ne so, boh. M'ha messo addosso un senso di umanissima pena che non saprei granchè descrivervi.

La foto dei tizi con la torta daaaaaroma pure, perchè sembrano due persone normali, lui ha anche la faccia da ragazzo simpatico. Ma come ti salta in mente, boh... vabbè.

Cioè, qui stiamo davvero ma davvero oltre. Provo umana pietas. E non lo sto scrivendo con cattiveria.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
Quanto hai ragione Dusk,non sembrano appartenere al genere umano.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: arturo il 21 Ott 2010, 06:24
Quanto hai ragione Dusk,non sembrano appartenere al genere umano.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Il racconto del matrimonio romanista-juventino nelle pagine precedenti mi ha fatto passare la voglia di scherzare. Che ne so, boh. M'ha messo addosso un senso di umanissima pena che non saprei granchè descrivervi.

La foto dei tizi con la torta daaaaaroma pure, perchè sembrano due persone normali, lui ha anche la faccia da ragazzo simpatico. Ma come ti salta in mente, boh... vabbè.

Cioè, qui stiamo davvero ma davvero oltre. Provo umana pietas. E non lo sto scrivendo con cattiveria.

Abbiamo toccato il fondo . Zitto e scava (cit.) .

ops .

Hanno toccato il fondo . Zitto e lasciali scavare (cit.2) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Condivido in pieno il discorso che fate: oltrepassati certi limiti, si tratta di fenomeni che suscitano compassione, prima che sgomento  :sisisi: Va bene una passione, anche travolgente, ma una passione dovrebbe limitarsi a coinvolgere la tua vita, non a travolgerla totalmente, com'è accaduto in questo caso. Fa impressione vedere che una fede calcistica possa inglobare in sè fino a prevalere persino eventi come il matrimonio o la maternità Per esempio, perchè questa povera bestiola dev'essere sopraffatta in questo modo?  :? Ha un'aria così triste, poveretta  :((

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Regina il 21 Ott 2010, 10:43

notare che musetto triste e sconsolato..
"ma proprio a me me doveva toccà.."

e poi perdono tempo dietro Olimpia...  :roll:  :ignore:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Regina il 20 Ott 2010, 22:36
Credici, credici  :DD Ecco le altre prove  :oo

ODDEA....UN LIVELLO DI...CAFONAGGINE RARAMENTE VISTO PRIMA..... direi che rasenta il Kitch (si scrive così?!)... anzi, non lo rasenta, lo supera oltre ogn umana fantasia. In breve, sto per vomitare

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
lo dico con sincera curiosità.
Si trova in giro qualcosa di compromettente sul nostro modo di essere tifosi?

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ecco un altro esemplare, ovviamente con la solita finezza che li contraddistingue in ogni momento della loro vita...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: mansiz il 21 Ott 2010, 12:42
ma noi come stiamo messi a tifosi?
lo dico con sincera curiosità.
Si trova in giro qualcosa di compromettente sul nostro modo di essere tifosi?

Massimo della cafonaggine (che pure non è poco) che  ho visto è stato uno in piscina pieno di tatuaggi  tra cui "dux mea lux" sulla schiena e una catena d'oro che sarà pesata un paio di kili, con una gigantesca aquila della Lazio..era in piscina con la moglie e una pupetta di un paio d'anni, e m'è venuto spontaneo pensare "pora stella!" :D

Altri episodi così kitsch riguardanti noi, non ne ho visti .-.  penso che la proporzione sia grosso modo
cafonaggine riomica : cafonaggine laziale = 100.000: 1 , non credo d'esagerare...comunque m'hai fatto venire la curiosità, mo do una spulciata a google :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: umanoide69 il 19 Ott 2010, 18:16
Vorrei ricordare che è sì una fiction ma fino a un certo punto (tra l'altro una delle poche fiction fatte davvero bene in questo paese e vendibili all'estero): il libro di De Cataldo (e il film dopo e infine il serial), per quanto in modo fantasioso e cambiando accuratamente i nomi, racconta in versione romanzata quanto è davvero accaduto nella nostra città in quegli anni. Prendersela con una fiction che racconta il mondo reale invece delle vaccate RAI a base di preti, carabinieri, nonni, maestrine e commesse o pensare che sia colpa della televisione se alcuni ragazzi assumono certi comportamenti è un discorso che mi fa accapponare la pelle. Tra l'altro poco originale: è dai tempi della crociata di Wertham nell'america degli anni '50 che si da la colpa ora ai fumetti, ora ai pulp, ora al cinema per tutti i mali della società occidentale.

Penso che tu non abbia letto attentamente il mio post.
Io ho detto che è un gran bel telefilm e che a me piace molto.
Che poi venga preso a modello dai ragazzini è un dato di fatto, ma non vuol dire che la colpa sia del serial stesso e che per questo vada censurato. Mai detto nulla del genere.

E' insito nell'animo romano (e italiano) degli ultimi 40 anni questa ricerca spasmodica della violenza fisica verbale e psicologica come veicolo d'emancipazione e affermazione sociale,  il telefilm "romanzo criminale" va solamente a stuzzicare ulteriormente quella parte dell'animo sensibile a queste cose.
Ma non è di certo un prodotto fatto specificatamente per questo scopo, anzi.
Di cataldo è una persona squisita e molto intelligente che non farebbe MAI leva su queste pulsioni per vedere qualche libro in più. E le sue opere seguenti lo dimostrano.
Sono tante le opere di letteratura che nella storia hanno in qualche modo influenzato la vita e la società involontariamente.
Il problema è nel recettore, non nello stimolo.

scevro

*
Lazionetter
* 732
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Ott 2010, 13:23
Ecco un altro esemplare, ovviamente con la solita finezza che li contraddistingue in ogni momento della loro vita...

viste tutte le sveglie, mi chiedo cos'è che lo fa godere :DD
sarà mica un transgender??

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Regina il 20 Ott 2010, 22:36
Credici, credici  :DD Ecco le altre prove  :oo

Papà, mamma, fratelli miei.......per sempre grazie!!!!!!

:since :ssl :since :ssl

serai

*
Lazionetter
* 94
Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: serai il 21 Ott 2010, 19:16
[MSG_EDITATO]

io invece esigo le foto della bomboniera a forma di champions e quelle dei testimoni con la maglia della juve.

e se v'avanza,anche la foto del prete vestito da arbitro. (AH! e come mai st'altra genialata non l'hanno fatta?)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Discussione precedente - Discussione successiva