Euro 2016

Aperto da fabichan, 29 Mag 2016, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 03 Lug 2016, 15:55

A Conte dei vari insigne, Berna, elsharawi, e co, non gliene feegava, perché se tu parli di valori in campo, quelli citati da me con candreva sono i migliori esterni del campionato, jorginho lasciato a casa il miglior regista italiano in mancanza di verratti. Posso pure continuare.

Continua pure, non dài fastidio.
Anche perché i primi tre sono stati impiegati benissimo (Insigne svolgeva meno lavoro sporco di Eder anche essendo ovviamente più forte del brasiliano, il secondo ha fallito per immaturità, il terzo é inferiore agli altri esterni impiegati), mentre a Jorgihno sono stati preferiti De Rossi e Thiago Motta (che mi fa cagare).

Tendo ad assegnare più competenza a Conte che non alle chiacchiere da bar.
I fatti stanno a zero.

Io le partite le hp viste tutte
I fatti stanno a zero.

questo é falso, altrimenti non avresti parlato di catenaccio con Spagna e Belgio.
Confessa, te l'hanno raccontate.
I fatti stanno a zero.

Poi é logico che non sarai d'accordo con me, perché tu vedi sturaro e ogbonna grandi giocatori
I fatti stanno a zero.

dove avrei scritto questo?
perchè scrivi falsità imperterrito?

ma io ti posso dire che in attacco gioca uno che all'Inter fa panca e che ha segnato un goal in un girone di ritorno rivelandosi un bidone.

I fatti stanno a zero.

Eder ha giocato un grande europeo, quindi non é un bidone.
I fatti stanno a zero.

Se ancora non capisci che conte non ha scelto i giocatori in base al talento, ma dove giocavano e se correvano allora non so che dirti.

I fatti stanno a zero.

Sei tu che ancora non hai capito che di talento puro in Italia non ce n'é e che Conte ha fatto un grande europeo.
Se ancora non capisci questo vatti a vedere finalmente le partite dell'Italia invece di insistere con le solite critiche da C.T. da bar.
I fatti stanno a zero.

Achab77