Euro 2024

Aperto da S.S. Termopiliano, 04 Giu 2024, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: zorba il 16 Giu 2024, 16:52
Evergreen

:asrm
...immaginate le bestemmie che ho potuto tirare...una volta tanto che abbiamo una nazionale decente, ci pensa "il talentino che tutto il mondo invidia" a fare un lancione alla cazzo in mezzo al centrocampo per farsi fare goal... :x :x :x :x :x

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
L'Italia ha certamente avuto un'ottima reazione e non era facilissimo, anche perché visti gli spalti abbiamo praticamente giocato a Tirana.

La colpa poi è stata quella di "accontentarsi" con il minimo vantaggio, il che vuol dire scherzare con il fuoco anche se giochi contro la Micronesia.

Se tanto mi da tanto, con la Spagna sarà dura, ma abbiamo visto abbastanza partite da tenere presente che ogni partita è una storia a sè.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Citazione di: Lucas6 il 16 Giu 2024, 16:46
Tra l'altro il primo gol dell'Olanda arriva da una vaccata del fuoriclasse di Trigoria  :pp

Vabbè è una pippa cosmica.
Come fa ad essere in nazionale?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Velociraptor il 16 Giu 2024, 18:26
L'Italia ha certamente avuto un'ottima reazione e non era facilissimo, anche perché visti gli spalti abbiamo praticamente giocato a Tirana.

La colpa poi è stata quella di "accontentarsi" con il minimo vantaggio, il che vuol dire scherzare con il fuoco anche se giochi contro la Micronesia.

Se tanto mi da tanto, con la Spagna sarà dura, ma abbiamo visto abbastanza partite da tenere presente che ogni partita è una storia a sè.

Ma Zaccagni come sta?
Negli ultimi venti minuti lo avrei visto benissimo al posto di Dimarco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Ottimo risultato per la Serbia.
Curioso di vedere i serbi stasera contro gli inglesi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Inghilterra che sta facendo la partita ed è giustamente avanti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Ma i portieri della Serbia devono essere pelati per contratto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Saka, sta violentando Kostic a ogni azione...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
I serbi dovrebbero affidarsi un po' di più al 20.

A proposito, me lo pijerei domani, ma chi è? :nghe:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Appena ho visto la faccia di SMS mi sono commosso, bello de casa.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Mai capito perchè la Serbia se scioglie cosi nelle partite, eppure tecnicamente sono forti, sono proprio discontinui...boh

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: Goceano il 16 Giu 2024, 22:59
Mai capito perchè la Serbia se scioglie cosi nelle partite, eppure tecnicamente sono forti, sono proprio discontinui...boh

Vabbè oggi obiettivamente avevano di fronte un avversario nettamente superiore. Si potevano fare qualcosa di meglio ma gli inglesi sono solidi. Nella ripresa qualcosa di meglio si è visto da parte dei serbi, ma risultato tutto sommato giusto.
Come da copione la Serbia si giocherà il 2° posto con la Danimarca (in tal senso ottimo il risultato contro la Slovenia).

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
non so, la Slovenia è una squadra arcigna e tutto sommato ben organizzata. non mi stupirei di vedere la classica debacle serba.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: seagull il 16 Giu 2024, 21:50
Appena ho visto la faccia di SMS mi sono commosso, bello de casa.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
purtroppo non ho potuto vedere la partita, come ha giocato SMS ?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Il gitano il 16 Giu 2024, 23:37
non so, la Slovenia è una squadra arcigna e tutto sommato ben organizzata. non mi stupirei di vedere la classica debacle serba.

Tra l'altro non sapevo avessero convocato Ilicic. Tra l'altro 8 gol e 11 assist con il Maribor...credo abbia giocato con le infradito in campionato. Giocatore sublime.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Ucraina imbarazzante. Lunin si è giocato tutte le cartucce con il Real. Errore grave con i piedi e poi una vera propria papera.
Murdyk ancora mi domando come è possibile che sia stato pagato €70 milioni. Vale un Zaccagni of un Orsolini. Tanto fumo, finte, contro finte, dribbling riusciti ma poi niente. Una na volta ogni tanto un arrosto.

Romania tignosi in grande spirito. Adesso hanno ottime possibilità di qualificarsi. Mentre con la differenza reti sarà dura per l'Ucraina a meno di un risultato a sorpresa contro il Belgio

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alby1608 il 17 Giu 2024, 09:24
purtroppo non ho potuto vedere la partita, come ha giocato SMS ?

Primo tempo interno sinistro al piccolo trotto anche per colpa di quei due chiodi di mitrovic e vlahovic.
Meglio nella ripresa quando usciti mitrovic e gudelj (centrale di cc)  ed entrate due mezze punte tadic e jovic Sergio si è messo nei due di cc  (con Ilic) la squadra si è alzata parecchio e lui anche, e negli ultimi 10 minuti  spesso stava in area.
Zero cross per la sua capoccia, sullo scadere ha avuto lo spazio per il tiro da fuori ma l'ha presa troppo di esterno ed il giro è andato in curva.

Era bellissimo. ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Nel frattempo Vavro giganteggia contro il Belgio

Discussione precedente - Discussione successiva