Euro 2024

Aperto da S.S. Termopiliano, 04 Giu 2024, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.201
sherred

*
Lazionetter
* 301
Non sono sorpreso della panchina di SMS con l'introduzione di Tadic e Ilic ed il cambio di modulo.
Come tutti i laziali amo SMS ma devo dire che non l'ho mai visto fare una prestazione nemmeno vicina a quelle viste con noi quando veste la maglia della Serbia, allenatori e moduli non avranno aiutato ma anche lui penso avrebbe potuto fare meglio

sherred

*
Lazionetter
* 301
Mi dispiace dirlo ma SMS entra e 5 minuti dopo si fa una dormita sul secondo palo stile Hysaj e Marusic e la Slovenia segna

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Jovic evita (per ora) l'ennesima debacle serba. Samardzic entrato molto bene, SMS invece in ciabatte.

mamma mia che monnezza Piksi comunque  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La Serbia è davvero poca cosa, ha una difficoltà enorme a costruire azioni pericolose

sherred

*
Lazionetter
* 301
Al momento 1-1 tra Danimarca ed Inghilterra, gli inglesi in vantaggio Grazia ad una dormita del terzino danese e un ottimo Walker. Ma dooonil vantaggio l'Inghilterra imita di nuovo l'Italia e rincula a lascia il campo e la palla alla Danimarca che meritatamente pareggia.
Vediamo se questo sveglia gli inglesi ed iniziano a giocare. Oppure daranno ragione a tutti quelli che dicono che Southgate sia scarso

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.738
Io vojo Cucurella a centrocampo insieme a Guendouzi :since :asrm :ssl

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.687

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 421
Fino ad ora difendiamo con le unghie, con i denti e con affanno. Se continua cosi', il gol della Spagna e' quasi certo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Sembra un amichevole estiva tra una squadra di serie A ed i boscaioli.

Ci stanno 2 categorie tecniche tra noi e loro

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: AquiladiMare il 20 Giu 2024, 21:30
Sembra un amichevole estiva tra una squadra di serie A ed i boscaioli.

Ci stanno 2 categorie tecniche tra noi e loro

Mamma mia le cazzate che dice il telecronista su "giggiodonnarumma" (che ci sta tenendo in partita)... Inascoltabile.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Nico Williams avrà saltato Di Lorenzo già 20 volte

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.609
Jorginho e Frattesi non sono giocatori presentabili a questi livelli

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: alby1608 il 20 Giu 2024, 21:39
Nico Williams avrà saltato Di Lorenzo già 20 volte

Invece yamal fischia...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.687
Siamo tecnicamente inferiori e fisicamente inesistenti, 0-0 alla fine di questo primo tempo mi sembra proprio un grande risultato.
Faccio fatica a salvare qualcuno oltre Donnarumma, forse un po' solo Bastoni e Calafiori.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Bastoni e Calafiori sono stati buoni, Dimarco ok.
Prima mezz'ora assolutamente dominati. Poi l'Italia è riuscita a spezzare più spesso il pressing spagnolo. Poi però non ha saputo che cavolo fare con al palla. Per l'ideale sarebbe avere un tridente fatto di velocità. Purtroppo non lo abbiamo. A liff BFF elli di cambi a centrocampo l'Italia sta messa male, boh o si scula un gol oppure la vedo dura non perdere

neogia

*
Lazionetter
* 1.993
Ma perché Frattesi viene così iper considerato? Ogni volta che l ho visto quest' anno mi è sembrato un giocatore mediocre, da Monza.... eppure l ' Inter lo ha pagato pure tanto se non ricordo male.
Misteri del calcio

Aquilasud

*
Lazionetter
* 421
Non riusciamo a tenere palla se non per pochi secondi, lo 0-0 ci va di lusso. In campo il prode Cristante.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.687
Crisante neanche entrato subito ammonito, pensava di avere l'impunità che gli viene garantita quando gioca con le cacche.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: Aquilasud il 20 Giu 2024, 22:05
Non riusciamo a tenere palla se non per pochi secondi, lo 0-0 ci va di lusso. In campo il prode Cristante.

Inizia spaccando una gamba al migliore centrocampista avversario.... Ottimo.

Discussione precedente - Discussione successiva