Menu principale

Euro 2024

Aperto da S.S. Termopiliano, 04 Giu 2024, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

sherred

Non sono sorpreso della panchina di SMS con l'introduzione di Tadic e Ilic ed il cambio di modulo.
Come tutti i laziali amo SMS ma devo dire che non l'ho mai visto fare una prestazione nemmeno vicina a quelle viste con noi quando veste la maglia della Serbia, allenatori e moduli non avranno aiutato ma anche lui penso avrebbe potuto fare meglio

sherred

Mi dispiace dirlo ma SMS entra e 5 minuti dopo si fa una dormita sul secondo palo stile Hysaj e Marusic e la Slovenia segna

Il gitano

Jovic evita (per ora) l'ennesima debacle serba. Samardzic entrato molto bene, SMS invece in ciabatte.

mamma mia che monnezza Piksi comunque  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

La Serbia è davvero poca cosa, ha una difficoltà enorme a costruire azioni pericolose

sherred

Al momento 1-1 tra Danimarca ed Inghilterra, gli inglesi in vantaggio Grazia ad una dormita del terzino danese e un ottimo Walker. Ma dooonil vantaggio l'Inghilterra imita di nuovo l'Italia e rincula a lascia il campo e la palla alla Danimarca che meritatamente pareggia.
Vediamo se questo sveglia gli inglesi ed iniziano a giocare. Oppure daranno ragione a tutti quelli che dicono che Southgate sia scarso

Goceano

Io vojo Cucurella a centrocampo insieme a Guendouzi :since :asrm :ssl

biancocelestedentro

Di Lorenzo non ce sta a capi' un cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquilasud

Fino ad ora difendiamo con le unghie, con i denti e con affanno. Se continua cosi', il gol della Spagna e' quasi certo.

AquiladiMare

Sembra un amichevole estiva tra una squadra di serie A ed i boscaioli.

Ci stanno 2 categorie tecniche tra noi e loro

GoodbyeStranger

Citazione di: AquiladiMare il 20 Giu 2024, 21:30
Sembra un amichevole estiva tra una squadra di serie A ed i boscaioli.

Ci stanno 2 categorie tecniche tra noi e loro

Mamma mia le cazzate che dice il telecronista su "giggiodonnarumma" (che ci sta tenendo in partita)... Inascoltabile.

alby1608

Nico Williams avrà saltato Di Lorenzo già 20 volte

Contenuto sponsorizzato

MTL

Jorginho e Frattesi non sono giocatori presentabili a questi livelli

AquiladiMare

Citazione di: alby1608 il 20 Giu 2024, 21:39
Nico Williams avrà saltato Di Lorenzo già 20 volte

Invece yamal fischia...

biancocelestedentro

Siamo tecnicamente inferiori e fisicamente inesistenti, 0-0 alla fine di questo primo tempo mi sembra proprio un grande risultato.
Faccio fatica a salvare qualcuno oltre Donnarumma, forse un po' solo Bastoni e Calafiori.

sherred

Bastoni e Calafiori sono stati buoni, Dimarco ok.
Prima mezz'ora assolutamente dominati. Poi l'Italia è riuscita a spezzare più spesso il pressing spagnolo. Poi però non ha saputo che cavolo fare con al palla. Per l'ideale sarebbe avere un tridente fatto di velocità. Purtroppo non lo abbiamo. A liff BFF elli di cambi a centrocampo l'Italia sta messa male, boh o si scula un gol oppure la vedo dura non perdere

neogia

Ma perché Frattesi viene così iper considerato? Ogni volta che l ho visto quest' anno mi è sembrato un giocatore mediocre, da Monza.... eppure l ' Inter lo ha pagato pure tanto se non ricordo male.
Misteri del calcio

Aquilasud

Non riusciamo a tenere palla se non per pochi secondi, lo 0-0 ci va di lusso. In campo il prode Cristante.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Crisante neanche entrato subito ammonito, pensava di avere l'impunità che gli viene garantita quando gioca con le cacche.

GoodbyeStranger

Citazione di: Aquilasud il 20 Giu 2024, 22:05
Non riusciamo a tenere palla se non per pochi secondi, lo 0-0 ci va di lusso. In campo il prode Cristante.

Inizia spaccando una gamba al migliore centrocampista avversario.... Ottimo.