Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Ott 2016, 10:47
Allora ti faccio una domanda , secondo te , come può arrivare seconda o terza la LAZIO ?
Giocando bene. Facendo punti.
La domanda é capziosa, ho l'impressione che la Lazio va SEMPRE, non sia mai, snobbata.
Se l'Inter con la rosa che si ritrova puo' arrivare terza non vedo perché la Lazio non possa pensare la stessa cosa. Anche solo con le figurine.
Tutti i bei nomi che spingono a considerare sta squadra demmerda una squadra fenomenale sono tutti nomi che giocano da centrocampo offensivo in su. Ma dietro é il deserto dei tartari.
Al momento, pure se hanno battuto la Juventus hanno segnato due reti in meno della Lazio. Con tutti gli attaccanti che hanno.
Citazione di: LazialEtrusco il 01 Ott 2016, 10:02
e vince con la Juve in campionato...
Pensa se non vinceva. Stava a pari punti con il Genoa.
Comunque mettiamola cosi, non vorrei che in un sito di tifosoni della Lazio come questo io possa, anche lontanamente, pensare che la Lazio possa fare qualcosa d'interessante in questo campionato.
So che sarebbe lesa maestà. Mettiamo come punto d'orgoglio che la Lazio ci fa schifo, per questa, questa e quest'altra ragione.
Ecco, se ce fa schifo la Lazio ce deve fa schifo pure l'Inter. Senno' significa prevenzione. Secondo me.
Perché c'ha quasi più buchi di noi nella rosa. C'ha i due terzini titolari che sono impresentabili, senza parlare dei rincalzi, c'ha un centrocampo in cui soltanto due giocatori sono validi, poi gli tocca pescare tra diciottenni sconosciuti. Se a noi ce fa schifo pensare che Lukaku, giocatore nell'orbita della nazionale maggiore del belgio sia un giocatore degno di considerazione, loro mettono come titolare un under 21 sempre Belga. Con Miangue si vola con Lukaku si caca. Mah...
Si, la davanti hanno bei nomi. Ma solo la davanti. E tutti insieme nun possono giocà. O gioca Eder o gioca Gabi Gol, o gioca Candreva o gioco Palacio.
E comunque, ripeto, pur avendo già incontrato squadroni come Palermo, Pescara, Chievo, Empoli e Bologna, hanno segnato meno di noi. Finora.
Tocca stacce.
Ogni tanto tocca stacce.