Europa League 2016-2017

Aperto da Gulp, 25 Ago 2016, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: italicbold il 30 Set 2016, 21:49
Domenica scorsa la panchina dell'Inter era composta da Carrizo, Melo, Palacio, Jovetic, Ansaldi, D'Ambrosio, Nagatomo, Yao, Gabriel Barbosa, Eder e Jovetic.
Bei nomi, il problema é che tutti sti bei nomi, anche di alto livello sono sempre e solo mezzepunte e punte.
Non é che Jovetic lo metti terzino. Non é che Gabriel Barbosa o Eder li metti a fare interdizione a centrocampo. A centrocampo, se non entra Gnoukoury je resta Felipe Melo. Uno psicopatico lasciato libero per i campi di calcio europei.
Se handanovic c'ha 'no stiramento gioca Carrizo.

A fantacalcio l'Inter sarebbe fortissima.
A Fantacalcio.
Nella realtà prende sganassoni dal Beer Sheva.
e vince con la Juve in campionato...

secondo me stanno palesemente snobbando l'Europa League per puntare al secondo posto in campionato, mi sembra proprio evidente.
Non possono permettersi di rimanere fuori dalla Champions quest'anno.
E secondo me hanno anche uno squadrone... altro che!

skizzo87

Visitatore

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Stanno già a 4 punti dalla Juve nonostante un calendario 20 volte più favorevole : hanno un bel squadrone da EL, cioè per arrivare quarti.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: sharp il 30 Set 2016, 21:35
Su questo invece  la vedo come IB

Allora ti faccio una domanda , secondo te , come può arrivare seconda o terza la LAZIO  ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Ott 2016, 10:47
Allora ti faccio una domanda , secondo te , come può arrivare seconda o terza la LAZIO  ?

Giocando bene. Facendo punti.
La domanda é capziosa, ho l'impressione che la Lazio va SEMPRE, non sia mai, snobbata.
Se l'Inter con la rosa che si ritrova puo' arrivare terza non vedo perché la Lazio non possa pensare la stessa cosa. Anche solo con le figurine.
Tutti i bei nomi che spingono a considerare sta squadra demmerda una squadra fenomenale sono tutti nomi che giocano da centrocampo offensivo in su. Ma dietro é il deserto dei tartari.
Al momento, pure se hanno battuto la Juventus hanno segnato due reti in meno della Lazio. Con tutti gli attaccanti che hanno.

Citazione di: LazialEtrusco il 01 Ott 2016, 10:02
e vince con la Juve in campionato...

Pensa se non vinceva. Stava a pari punti con il Genoa.
Comunque mettiamola cosi, non vorrei che in un sito di tifosoni della Lazio come questo io possa, anche lontanamente, pensare che la Lazio possa fare qualcosa d'interessante in questo campionato.
So che sarebbe lesa maestà. Mettiamo come punto d'orgoglio che la Lazio ci fa schifo, per questa, questa e quest'altra ragione.
Ecco, se ce fa schifo la Lazio ce deve fa schifo pure l'Inter. Senno' significa prevenzione. Secondo me.
Perché c'ha quasi più buchi di noi nella rosa. C'ha i due terzini titolari che sono impresentabili, senza parlare dei rincalzi, c'ha un centrocampo in cui soltanto due giocatori sono validi, poi gli tocca pescare tra diciottenni sconosciuti. Se a noi ce fa schifo pensare che Lukaku, giocatore nell'orbita della nazionale maggiore del belgio sia un giocatore degno di considerazione, loro mettono come titolare un under 21 sempre Belga.  Con Miangue si vola con Lukaku si caca. Mah...
Si, la davanti hanno bei nomi. Ma solo la davanti. E tutti insieme nun possono giocà. O gioca Eder o gioca Gabi Gol, o gioca Candreva o gioco Palacio.
E comunque, ripeto, pur avendo già incontrato squadroni come Palermo, Pescara, Chievo, Empoli e Bologna, hanno segnato meno di noi. Finora.
Tocca stacce.
Ogni tanto tocca stacce.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Ott 2016, 10:47

Allora faccio una premessa  io a bocce ferme ho, votando su un topic,
posizionato la Lazio tra il 4° ed il 7° posto, quindi in teoria sarei esonerato dal
rispondere alla tua domanda,ma lo faccio lo stesso.

La rosa a nostra disposizione pur non essendo
quella di juve e napoli non è nemmeno quella di crotone e pescara, e non è distantissima
da quella dell'inter , sempre sulla carta, quindi molto dipenderà dai tanti fattori
che al momento sono in bilico per molte squadre,ed il discorso di IB fila eccome
i "se" non valgono solo per noi ma anche per le squadre che ad occhio e croce
valgono un po' di più o un po' di meno di noi.
Per me chi tra Lazio riommasempremmerda,inter e viola imbroccherà
tra quelle in bilico il maggior numero di situazioni positive avrà la meglio sulle concorrenti,
perchè imho anche se mmerde e inter ci sono superiori non lo sono in maniera così netta
da non permettere in alcun modo sorpassi da parte nostra

ribadisco però che,ad oggi, il nostro "se" in panchina è un "se" maggiore(visto i due curriculae)
del "se" in panchina dei nerazzurri.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ovvio che i se valgono per tutti ma io , penso che la Lazio (spero di sbagliarmi )sia un gradino sotto Inter e cani , che , a loro volta sono 2-3 gradini sotto Juventus e Napoli , quindi se si rispettano i valori dei giocatori , sempre secondo me , la Lazio arriva quinta , mentre se i se di cui parlavamo verrano fuori arriverà terza , è così per Inter e cani che possono arrivare prima del Napoli e del Napoli stesso per vincere il campionato , allo stesso tempo , penso che la Lazio abbia i migliori giovani del campionato (con il Napoli ) e sono :Felipe Anderson , Keita , Cataldi  , Milinkovic , Lukaku e probabilmente , se Lotito sarà bravo a trattenerli , tra due anni si faranno altri discorsi ma il loro valore oggi è un punto interrogativo , perché hanno troppi bassi e alti , a volte spariscono dalle partite ect ect .
All'inizio di questo campionato ero più fiducioso ma con le ultime prestazioni sono più scettico .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Ott 2016, 16:03
Ovvio che i se valgono per tutti ma io , penso che la Lazio (spero di sbagliarmi )sia un gradino sotto Inter e cani , che , a loro volta sono 2-3 gradini sotto Juventus e Napoli , quindi se si rispettano i valori dei giocatori , sempre secondo me , la Lazio arriva quinta , mentre se i se di cui parlavamo verrano fuori arriverà terza , è così per Inter e cani che possono arrivare prima del Napoli e del Napoli stesso per vincere il campionato , allo stesso tempo , penso che la Lazio abbia i migliori giovani del campionato (con il Napoli ) e sono :Felipe Anderson , Keita , Cataldi  , Milinkovic , Lukaku e probabilmente , se Lotito sarà bravo a trattenerli , tra due anni si faranno altri discorsi ma il loro valore oggi è un punto interrogativo , perché hanno troppi bassi e alti , a volte spariscono dalle partite ect ect .
All'inizio di questo campionato ero più fiducioso ma con le ultime prestazioni sono più scettico .

per quel che vale oggi avevamo 6/7 under 23 e una media di di squadra 24 anni,
e i giovani per antonomasia mancano di esperienza, l'esperienza che ti porta a gestire alcune situazione
in maniera ottimale, la gestione poi ti porta un numero maggiore di punti,
i giovani si esaltano (facendo grandi cose) molto, quando le cose girano bene ma si abbattono
altrettanto velocemente quando vanno male, gli alti e bassi quando hai tanti giovani
fanno parte del gioco, per me il giudizio non cambia rispetto ad inizio anno,
ce la giochiamo per un posto in europa , di quale livello non so
ah una cosa abbiamo il pacchetto di giovani in totale più talentuoso d'italia
e se qualche tassello dovesse andare al posto giusto
secondo me ci toglieremo molte soddisfazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: sharp il 01 Ott 2016, 23:28
per quel che vale oggi avevamo 6/7 under 23 e una media di di squadra 24 anni,
e i giovani per antonomasia mancano di esperienza, l'esperienza che ti porta a gestire alcune situazione
in maniera ottimale, la gestione poi ti porta un numero maggiore di punti,
i giovani si esaltano (facendo grandi cose) molto, quando le cose girano bene ma si abbattono
altrettanto velocemente quando vanno male, gli alti e bassi quando hai tanti giovani
fanno parte del gioco, per me il giudizio non cambia rispetto ad inizio anno,
ce la giochiamo per un posto in europa , di quale livello non so
ah una cosa abbiamo il pacchetto di giovani in totale più talentuoso d'italia
e se qualche tassello dovesse andare al posto giusto
secondo me ci toglieremo molte soddisfazioni

Esatto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Per me la Lazio appena sistemiamo un paio di situazioni è sotto solo a Juve e penso Napoli.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Inter-southampton ( E secondo me qui è la volta buona che esonerano l'olandese)

Liberec-Fiorentina

-merdaccemarce- Austra Vienna (mamagara n'altra pisciata europea in testa davanti ai loro tifosi, ma è difficile )

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io non so che hanno fatto essi, e non me ne forte neanche una beata minchia, (certo magari hanno scajato), ma ho il st del Sassuolo a Vienna, strepitoso.
Una grinta incredibile, una velocità ed una intensità rare.

Veramente un Sassuolo super bravo Di Francesco

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io non so che hanno fatto essi, e non me ne forte neanche una beata minchia, (certo magari hanno scajato)

scajato no ma da 3-1 a 3-3 è sempre un bel vedere come s'attaccano ar cazzo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Citazione di: ian il 20 Ott 2016, 23:00
Io non so che hanno fatto essi, e non me ne forte neanche una beata minchia, (certo magari hanno scajato), ma ho il st del Sassuolo a Vienna, strepitoso.
...
sappilo, invece, che hanno fatto.
ti darà più soddisfazione che guardare il sciasùolo. :beer:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
ian

*
Lazionetter
* 7.680
:asrm :asrm :asrm
Stemmerde schifose
Che ficata godo come un porco.

Ce so polemiche?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Ott 2016, 23:07
Questi stanno fori co l'accuso
in che senso? che hanno fatto, a parte il 3-3?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Il solito gran ruolino di marcia delle merde nelle competizioni europee.
In parole povere, se negli ultimi tempi siamo messi maluccio nel ranking europeo lo dobbiamo in gran parte a 'sta manica de pippe sopravvalutate  :asrm :asrm :asrm

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Ott 2016, 23:22
Il solito gran ruolino di marcia delle merde nelle competizioni europee.
In parole povere, se negli ultimi tempi siamo messi maluccio nel ranking europeo lo dobbiamo in gran parte a 'sta manica de pippe sopravvalutate  :asrm :asrm :asrm
Eh ma Titty fa le magie, vuoi mette?

Discussione precedente - Discussione successiva