Quel Roma-Udinese non contava una mazza e comunque mi rodeva il culo ad aver regalato il pareggio, pensa un pò. Non faccio calcoli di questo tipo. Li fa qualche tifoso della Roma? E cosa c'entro io?
Io, potessi morire all'istante (ve piacerebbe lo so) vincerei anche se dovesse significare lo scudetto vostro.
Posso comprendere che tanti tifosi, di Roma e Lazio, potrebbero augurarsi il contrario. Ma una cosa non ho mai giustificato, l'aver sentito e visto tifosi della Lazio sperare in una sconfitta, ripresi dalle tv e non aver nel frattempo visto gli altri Laziali prenderli a calci in culo.
Voi dovete necessariamente distinguere. Perchè spesso avete preso a pretesto la "sciarpetta" di Amendola. Generalizzando come tifosi romanisti. Ora ditemi, vi pare possibile dar credito a questo, che tra l'altro non entra in curva dal 1990. Perchè gli romperebbero il deretano, tra l'altro...Ma davvero immaginate uno dei Fedayn, dei Boys che indossa la sciarpa di un'altra squadra? E in questo caso addirittura quella degli assassini di Antonio? Non lo potete immaginare perchè non è possibile.
Un cesarone con la tuta incollata da centro commerciale potrebbe appunto fare lo scemo davanti alla tv in stile Lazio-Inter. Mica dico non sia possibile. Deve sperare di non incontrarmi però.