Europa League 2016-2017

Aperto da Gulp, 25 Ago 2016, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: ciceruacchio il 05 Nov 2016, 18:31
ma chi l'ha creato quel sito? un mare di errori. mancano i rigori parati nel 1983-84 a Giordano nel derby, il rigore parato in Roma-Torino nella stessa stagione, nel 1984-85 mancano i rigori parati con Torino ed Avellino. Così a vista senza nemmeno andare a controllare.

Vabbè, continui a non rispondere. Sei solo un ridicolo. Non appoggio in pieno la mozione Coldilana (che però apprezzo) perché mi piace sputtanarti ogni volta che scrivi le tue stronzate.
Comunque quando ci libererete da 'sta merda sarà sempre tardi.

2 rigori su 3...ma vaffanculo te, tancredi e la tua fogna che rappresenti qua dentro.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Nov 2016, 11:22
2 rigori su 3...ma vaffanculo te, tancredi e la tua fogna che rappresenti qua dentro.
Giusto perché non appoggi la mozione Coldilana  :D

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io sono sicuro che se chiedessi a Cicero di fare l'11 dei giocatori più forti della serie A dal 1980 ad oggi , 9-10 sono dei cani  :D :) :)
Portiere ovviamente Tancredi
Terzino dx e che non lo mette il pendolino Cadu
Terzino sx ovviamente Nela
Stopper Vierchowood
Libero ovviamente Pluto Aldair
Centrocampo a tre con Emerson Ancelotti e uno tra Naingoolan o Strootman
Ala dx ..brunetto Conti
Centravanti ...forse qui mette Van Basten
Ultimo ovviamente l'uomo dei record .... :D

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: Rugiule il 06 Nov 2016, 12:52
Giusto perché non appoggi la mozione Coldilana  :D

In effetti  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Mozione Coldilana : per quella merda rifatta dell'oste .

Quando gli dicevo di Paparelli diceva che non era nato , poi citava Herrera per quella merda di scudetto del 42 .
Allora diciamo che era un fantolino con il pannolino pieno di merda quel 20 maggio del 73 .
Il primo e grande scansamento della storia , certificato dall'allora presidente di merda di quella squadra di merda con tifosi di merda .

Questa fattela raccontare da qualche tuo famigliare con la stessa predilezione per lo sterco (come per la storia di Herrera e lo scudetto) .

Dimenticavo ... VAFFANKULO M€RDA . 

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Nov 2016, 07:51
Sono appena arrivato ed ho 5 minuti ...

Mozione Coldilana : per quella merda rifatta dell'oste .

Quando gli dicevo di Paparelli diceva che non era nato , poi citava Herrera per quella merda di scudetto del 42 .
Allora diciamo che era un fantolino con il pannolino pieno di merda quel 20 maggio del 73 .
Il primo e grande scansamento della storia , certificato dall'allora presidente di merda di quella squadra di merda con tifosi di merda .

Questa fattela raccontare da qualche tuo famigliare con la stessa predilezione per lo sterco (come per la storia di Herrera e lo scudetto) .

Dimenticavo ... VAFFANKULO M€RDA .

Buongiorno caro,
sono del 1972, quindi c'ero sempre. Chiaramente ero coi pannolini come dici tu...
Riguardo al 1973 me l'hanno raccontato della partita "regalata" da alcuni giocatori.
Sulle immagini che ritraggono presunti tifosi romanisti gioire in T.Tevere avrei dubbi. Tu che sei più "anziano" lo sai bene che spesso a quei tempi si andava mischiati. Ed era pieno di gobbi sugli spalti.
Il fatto è comunque schifoso, come darti torto.
La cosa è stata in un certo senso "messa a posto" con il Roma-Juve 3-2 che ha di fatto facilitato il vostro scudetto l'anno seguente.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Quanta ipocrisia , ma non siete voi che in un Roma-Udinese incitavate la vostra squadra di m. , a perdere così la Fiorentina retrocedeva in B , e ora , mi vuoi far credere che sareste disposti a vincere una qualsiasi gara sapendo che dalla vostra vittoria la Lazio vincerebbe lo scudetto ?
Tra un po' volano pure gli asini .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Quel Roma-Udinese non contava una mazza e comunque mi rodeva il culo ad aver regalato il pareggio, pensa un pò. Non faccio calcoli di questo tipo. Li fa qualche tifoso della Roma? E cosa c'entro io?

Io, potessi morire all'istante (ve piacerebbe lo so) vincerei anche se dovesse significare lo scudetto vostro.

Posso comprendere che tanti tifosi, di Roma e Lazio, potrebbero augurarsi il contrario. Ma una cosa non ho mai giustificato, l'aver sentito e visto tifosi della Lazio sperare in una sconfitta, ripresi dalle tv e non aver nel frattempo visto gli altri Laziali prenderli a calci in culo.

Voi dovete necessariamente distinguere. Perchè spesso avete preso a pretesto la "sciarpetta" di Amendola. Generalizzando come tifosi romanisti. Ora ditemi, vi pare possibile dar credito a questo, che tra l'altro non entra in curva dal 1990. Perchè gli romperebbero il deretano, tra l'altro...Ma davvero immaginate uno dei Fedayn, dei Boys che indossa la sciarpa di un'altra squadra? E in questo caso addirittura quella degli assassini di Antonio? Non lo potete immaginare perchè non è possibile.

Un cesarone con la tuta incollata da centro commerciale potrebbe appunto fare lo scemo davanti alla tv in stile Lazio-Inter. Mica dico non sia possibile. Deve sperare di non incontrarmi però.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
comunque basta. che c'entrano poi sti discorsi...nel topic Europa league???
mi fermo qui, scusate l'OT.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: ciceruacchio il 07 Nov 2016, 09:37
Quel Roma-Udinese non contava una mazza e comunque mi rodeva il culo ad aver regalato il pareggio, pensa un pò. Non faccio calcoli di questo tipo. Li fa qualche tifoso della Roma? E cosa c'entro io?

Contava per la regolarità del campionato e infatti , dal vostro scansamento ne fece le spese la Fiorentina retrocedendo in B , ma spesso succede il Dio del calcio non perdona e vi fece perdere la Coppa Italia col Torino la settimana successiva , ma se vuoi ti posso anche dire Roma-Atalanta 1-2 con retrocessione del Verona , Roma-Torino 0-1 con retrocessione del Chievo .
Vi scansate spesso e volentieri e poi volete fare le pulci agli altri .

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Poi il giorno che capirà che qua dentro è OT a prescindere, sarà sempre un giorno troppo tardi.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: ciceruacchio il 07 Nov 2016, 09:48
comunque basta. che c'entrano poi sti discorsi...nel topic Europa league???
mi fermo qui, scusate l'OT.

Ecco, c'entrano fino a quando tu tiri fuori la storia inventata di Buffon che si infuria con il resto della squadra perché in Europa non si scansano. Basta, mo dici pure basta...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: ciceruacchio il 07 Nov 2016, 08:49
Buongiorno caro,
sono del 1972, quindi c'ero sempre. Chiaramente ero coi pannolini come dici tu...
Riguardo al 1973 me l'hanno raccontato della partita "regalata" da alcuni giocatori.
Sulle immagini che ritraggono presunti tifosi romanisti gioire in T.Tevere avrei dubbi. Tu che sei più "anziano" lo sai bene che spesso a quei tempi si andava mischiati. Ed era pieno di gobbi sugli spalti.
Il fatto è comunque schifoso, come darti torto.
La cosa è stata in un certo senso "messa a posto" con il Roma-Juve 3-2 che ha di fatto facilitato il vostro scudetto l'anno seguente.

C'ho un lontano parente merdico che si vantava e rivendicava (fino alla sera del "oh nooo",
da li in poi "ah no ste cose nun se fanno, nun è corretto e la rava e la fava")
l'esultanza di 9/10 di stadio in quel maggio 73, e per sua ammissione lui ed almeno i 3/4 degli "esultatori" erano di provata fede merdica, lui raccontava anche di insulti ai giocatori del merda che nel primo tempo
davano loro l'impressione di impegnarsi(poi come ammise Bertini arrivarono le promesse nell'intervallo)

L'anno dopo nun vale o quantomeno stavamo a credito visto che er primo vostro, oltre agli aiutini del pnf che fece rientrare molti dei vostri giocatori al fronte, fu dovuto a noi che battemmo due volte il venezia

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: sharp il 07 Nov 2016, 19:57
C'ho un lontano parente merdico che si vantava e rivendicava (fino alla sera del "oh nooo",
da li in poi "ah no ste cose nun se fanno, nun è corretto e la rava e la fava")
l'esultanza di 9/10 di stadio in quel maggio 73, e per sua ammissione lui ed almeno i 3/4 degli "esultatori" erano di provata fede merdica, lui raccontava anche di insulti ai giocatori del merda che nel primo tempo
davano loro l'impressione di impegnarsi(poi come ammise Bertini arrivarono le promesse nell'intervallo)

L'anno dopo nun vale o quantomeno stavamo a credito visto che er primo vostro, oltre agli aiutini del pnf che fece rientrare molti dei vostri giocatori al fronte, fu dovuto a noi che battemmo due volte il venezia

l' anno dopo stavano in zona retrocessione quando incontrarono la juve.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: paolo71 il 24 Nov 2016, 14:45
sempre alle 21 in casa stemmerde

...che poi guardacaso il derby capita dopo il turno di Coppa Italia e non dopo un impegno europeo.

...e poi (guarda sempre tu il caso) dopo la partita di coppa hanno sempre avuto un turno di campionato casalingo(Inter-Palermo-Bologna-Pescara), tranne dopo la prima gara, contro la Viola( squadra comunque impegnata anch'essa in coppa) e infatti hanno scajato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: JoeStrummer il 24 Nov 2016, 15:36

...che poi guardacaso il derby capita dopo il turno di Coppa Italia e non dopo un impegno europeo.

...e poi (guarda sempre tu il caso) dopo la partita di coppa hanno sempre avuto un turno di campionato casalingo(Inter-Palermo-Bologna-Pescara), tranne dopo la prima gara, contro la Viola( squadra comunque impegnata anch'essa in coppa) e infatti hanno scajato.

parte lesa...ma magari morono sul ponte duca d'aosta stasera

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: JoeStrummer il 24 Nov 2016, 15:36

Non andrai mica a pensare che gli acchittano il calendario? Maligno! :)

Discussione precedente - Discussione successiva