Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma ti prego, pur di non dire che avevamo una nazionale scandalosa hanno dato tutta la colpa a Marchetti.. ci vuole poco, non sia mai che la colpa sia di qualche giocatore delle strisciate

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: NoSurrender il 28 Feb 2014, 09:49
Forza Federico.
Qualunque problema sia, passerà.
Mi accodo all'esperta... :)

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Babu1975 il 28 Feb 2014, 17:20
Ognuno la vede come vuole,ma Marchetti scarso e' proprio una forzatura......ok,nei tiri da lontano puo' non essere un fenomeno,ma allora i riflessi con cui ci ha praticamente portato in finale di coppa italia cosa sono ? fortuna ???
che significa scusa,
hai visto carrizo contro il siena
oppure il portiere di riserva del cagliari contro le merde
tutti i portieri possono vivere delle giornate eccezionali
marchetti farà ancora delle belle parate
però i suoi limiti nelle uscite e nei tiri da lontano resteranno sempre

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
che significa scusa,
Avere dei limiti non vuol dire essere scarso o mediocre
Anche perchè se Marchetti è scarso e mediocre, cosa sono il 70% dei giocatori della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: silvia84 il 28 Feb 2014, 17:31
ma ti prego, pur di non dire che avevamo una nazionale scandalosa hanno dato tutta la colpa a Marchetti.. ci vuole poco, non sia mai che la colpa sia di qualche giocatore delle strisciate
dai difendere marchetti al mondiale 2010
è francamente una missione impossibile

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
che significa scusa,

Si ma non stiamo parlando di una partita come se fosse una casualita' !!! Marchetti da quando e' alla Lazio ha inanellato partite strepitose che ci hanno tenuto a galla per tutti questi anni,non solo contro i gobbi.......booo,a me sembra un ottimo portiere ed il fatto che sia stato richiamato in nazionale,nonostante tutti spingessero per quel malato mentale che gioca nella roma,e' un'ulteriore conferma.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292

Penso che non ci sarà posto per Marchetti nei mondiali. Ha già avuto le sue opportunità . Penso che Sirigù o altri più giovani meritano il posto nei mondiali . Questo per far vedere che l'Italia pensa ai giovani e che non porti sempre la squadra più vecchia....

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Babu1975 il 28 Feb 2014, 17:44
Si ma non stiamo parlando di una partita come se fosse una casualita' !!! Marchetti da quando e' alla Lazio ha inanellato partite strepitose che ci hanno tenuto a galla per tutti questi anni,non solo contro i gobbi.......booo,a me sembra un ottimo portiere ed il fatto che sia stato richiamato in nazionale,nonostante tutti spingessero per quel malato mentale che gioca nella roma,e' un'ulteriore conferma.
lo vedi  che ho ragione io
tu questa cosa che marchetti ci ha tenuto a galla l"hai sicuramente letta o sentita da qualcuno
quindi klosè, hernanes, biava , mauri, ledesma radu non contavano niente ,tanto c"èra marchetti
ma per piacere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
lo vedi  che ho ragione io
tu questa cosa che marchetti ci ha tenuto a galla l"hai sicuramente letta o sentita da qualcuno
quindi klosè, hernanes, biava , mauri, ledesma radu non contavano niente ,tanto c"èra marchetti
ma per piacere

Ma su sto forum avete l'esclusiva per le frasi ad effetto ??? e uno mi dice che parlo come le ARADIO (che caz vorra' dire?) e uno mi dice che penso alla bravura di Marchetti perche' l'ho sentito in giro....si si,al bar di Cuneo non di parla d'altro......e uno mi dice che racconto balle se cito i dati del bilancio.....e vabbe',avete ragione voi che devo dire ?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sono d'accordo con il non affossare Federico e non addossargli tutte le colpe, ma ho pure paura che topic partiti con intenti lodevoli si vadano poi ad incagliare nei soliti giochetti. Ad esempio che non è colpa di Marchetti ma è colpa di chi l'ha tenuto fuori (ovviamente la società, ça va sans dire, anche se poi mi spiegherete bene perché) e di tutti gli altri giocatori che sono scarsissimi (quindi sempre colpa della società).
Se per salvare Federico devo buttare al cesso tutto il resto della Lazio dico di no. Qualcuno già si frega le mani, altri già si leccano il pollice sfogliando ogni possibile errore precedente di Berisha. Così stamo. Fantastica poi sta cosa che per giustificare un errore si vada a cercarne qualcun altro di un altro compagno. Praticamente mo' pure i giocatori sono divisi in fazioni.
Ieri non si è perso per la rosa scarsa scarsa scarsa in modo assurdo, non ce provate. Si è perso per Marchetti e per le dinamiche di spogliatoio tanto care a Reja e compagnia.

Detto questo forza Federico, mi sei simpatico e mi sembri una brava persona e, almeno per quanto mi riguarda, tutti hanno il diritto di compiere qualche errore senza venir crocifissi. Tutti.
Vedrai che passerà e tornerai sui tuoi livelli.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.116

Ancora 'co sta leggenda metropolitana? Marchetti non fece nessuna delle nefandezze che gli vengono imputate ogni volta che esce fuori questo maledetto mondiale. Prese dei goal normalissimi che ci potevano stare, stop

Nex1

*
Lazionetter
* 3.686
Comunque o siete "tutti" dei VDM o avete la memoria pari a 1 bit. Marchetti non solo ci ha tenuto a galla ma è stato uno dei valori aggiunti della scorsa stagione. Un'annata da campione, miglior portiere italiano per distacco.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Al mondiale non diede sicuramente l'impressione di essere sicurissimo e bene in partita, ma non fece neanche particolari cappelle personali.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.116
Si, d'accordo, ma ogni tanto a leggere alcuni pare che Marchetti nell'Italia sta al mondiale 2010 come Zubizarreta nella Spagna sta al mondiale del 1998.

E che cazzo, non è così.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Daje Federi' , non mollare! passerà anche questa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.166
Pensavo di aprire e leggere "vaffanculo". :DD

Scherzi a parte, di certo non dimentico le prestazioni monumentali degli ultimi 2 anni.
Pazienza per ieri.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Spero che qualche giornalista che legge spesso questo forum, domani dedichi un articolo a questo ragazzo, dicendo che i laziali sono con lui!

p.s Mi accontenterei anche che gli venisse riportato da qualcuno della società.

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
io invece sono ancora incazzato per ieri sera
questa partita me la ricorderò per parecchio tempo

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Discussione precedente - Discussione successiva