Sono d'accordo con il non affossare Federico e non addossargli tutte le colpe, ma ho pure paura che topic partiti con intenti lodevoli si vadano poi ad incagliare nei soliti giochetti. Ad esempio che non è colpa di Marchetti ma è colpa di chi l'ha tenuto fuori (ovviamente la società, ça va sans dire, anche se poi mi spiegherete bene perché) e di tutti gli altri giocatori che sono scarsissimi (quindi sempre colpa della società).
Se per salvare Federico devo buttare al cesso tutto il resto della Lazio dico di no. Qualcuno già si frega le mani, altri già si leccano il pollice sfogliando ogni possibile errore precedente di Berisha. Così stamo. Fantastica poi sta cosa che per giustificare un errore si vada a cercarne qualcun altro di un altro compagno. Praticamente mo' pure i giocatori sono divisi in fazioni.
Ieri non si è perso per la rosa scarsa scarsa scarsa in modo assurdo, non ce provate. Si è perso per Marchetti e per le dinamiche di spogliatoio tanto care a Reja e compagnia.
Detto questo forza Federico, mi sei simpatico e mi sembri una brava persona e, almeno per quanto mi riguarda, tutti hanno il diritto di compiere qualche errore senza venir crocifissi. Tutti.
Vedrai che passerà e tornerai sui tuoi livelli.