Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.167
io invece sono ancora incazzato per ieri sera
questa partita me la ricorderò per parecchio tempo
siamo tutti incazzati per ieri.
su marchetti ricordati le prestazioni con la juve in coppa italia (andata e ritorno), in particolare, ma anche in campionato.

Tiè, ti semplifico il compito:

campionato

andata coppa italia (poi coppanfaccia)

coppa italia ritorno (min. 4.18)

maik

*
Lazionetter
* 865
se le prossime partite lo vedro in panchina
starò più tranquillo

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
io se nun te vedo per niente sto ancora mejo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.218
Sipperò domenica sera un paio di parate salva vittoria le voglio vedere!! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
....a parte l'incazzatura per ieri evvabbeh puo' capitare..ma si puo' discutere un portiere come Marchetti? bohhh...e' evidente che il ragazzo ha un qualche problema di sicuro non fisico, per questo dobbiamo fare quadrato intorno a lui. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Masters il 28 Feb 2014, 19:00
aprte l'ivazzatura per ieri evvabbeh puo' capitare..ma si puo' discutere un portiere come Marchetti? bahhh...e' evidente ch eil ragazzo ha un qualch eproblema di sicuro non fisico,
puo capitare è vero
il problema è che capita troppo spesso

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.167
puo capitare è vero
il problema è che capita troppo spesso
Troppo spesso?!

Ma che partite hai visto negli ultimi 3 anni?!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Ieri lo avrei strozzato,ma da oggi di nuovo tutto il mio sostegno!Forza Federì torna a volare,daje daje!

:drunk: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Anche questo è il calcio: sei umano, passi un momentaccio e tutto gira storto.
Magari un Hernanes o un Klose (per fare dei nomi a caso) sono stati imballati per settimane, e tutti abbiamo finta di non accorgercene: tanto intorno a loro ne girano altri 9 e magari qualcun'altro rimedierà agli errori o alle inconsistenze.
Se la cappella la fa il portiere, la bufera è assicurata.

Ora ripijate e smentisci tutti, me compreso!
DAJE FEDERI', E FORZA LAZIO

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2014, 12:06
per me, oggi, chi attacca marchetti non è laziale
no no no

e chi lo fa (anche carinamente, ma lo fa), perché così può difendere non tanto berisha in quanto tale ma berisha come espressione della bontà degli acquisti fatti dal ns DS, e quindi con una contorsione mentale degna della camicia di forza (del tipo "criticate tare che ha portato berisha, albanese, ma guardate che siamo usciti dalla EL per colpa di marchetti, eh"), non sta bene

non sta bene davvero, eh

porga spero che tu non ce l'abbia con me...
aniway
spiace per federico qualunque problema abbia
ma quando giocavo l'allenatore ci diceva ad ogni allenamento: quando venite qua non vi dovete portare i vostri problemi personali, vi dovete dimenticare di tutto. se non siete capaci di concentrarvi per 2 ore solo su quello che dovete fare in campo è meglio che ve ne state a casa. ed ero dilettante.
ecco grande pikkio, lo ripeto, ma in campo no si guarda in faccia a nessuno. almeno nello sport che ci sia la meritocrazia!
e non mi piace che mi si risponda che faccio ragionamenti senza senso o che mi si dica che non sono laziale
non mi pare il modo di argomentare

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Nessun Laziale deve mai restare solo. Daje Federi'!  :since

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
se le prossime partite lo vedro in panchina
starò più tranquillo

Vabbe' mo basta pero'
avemo capito

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Gondrano il 28 Feb 2014, 19:47
porga spero che tu non ce l'abbia con me...
aniway
spiace per federico qualunque problema abbia
ma quando giocavo l'allenatore ci diceva ad ogni allenamento: quando venite qua non vi dovete portare i vostri problemi personali, vi dovete dimenticare di tutto. se non siete capaci di concentrarvi per 2 ore solo su quello che dovete fare in campo è meglio che ve ne state a casa. ed ero dilettante.
ecco grande pikkio, lo ripeto, ma in campo no si guarda in faccia a nessuno. almeno nello sport che ci sia la meritocrazia!
e non mi piace che mi si risponda che faccio ragionamenti senza senso o che mi si dica che non sono laziale
non mi pare il modo di argomentare
Urge un chiarimento:
Io ho scritto che il tuo discorso non aveva senso, perchè questo è un topic fatto solo ed esclusivamente per dimostrare affetto e sostegno ad un giocatore della Lazio in difficoltà.
Quindi non ha senso, lo ripeto e ne sono convinto, dire che dovrebbe giocare Berisha perchè ha meritato di più nelle ultime gare. Tutto qui.
Visto che c'è l'altro topic su Marchetti per i giudizi tecnici, speravo che almeno qui si fosse espressa solidarietà sposando il pensiero di Pikkio.

Lungi da me dire che non sei laziale, o anche solo pensarlo. Ci mancherebbe.  ;)
Anzi, mi dispiace esserti sembrato scortese, ma non era assolutamente mia intenzione!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.539
Citazione di: Pikkio il 28 Feb 2014, 09:44

Troppi punti c'hai dato prima che te li rimagni tutti

:beer:

Daje Federì !

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
marchetti è un stato sempre un portiere mediocre con dei limiti tecnici evidenti

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.507
Cioè, fatemi capire, ora discutiamo anche il valore di Marchetti?
Vabbè... :o

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: JoeStrummer il 28 Feb 2014, 22:31
Cioè, fatemi capire, ora discutiamo anche il valore di Marchetti?
Vabbè... :o

ma infatti... altrimenti non so come la pensiate su Cavanda  :o

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
allora bollalo alla prima di campionato se è uno mediocre con limiti evidenti, ed incatenati a formello. non liquidarlo oggi quando incappa in una serataccia. sei soltanto un vile come quelli che lo davano già con la tuta del Milan e oggi fanno retrofront perchè vogliono colpire reja. se Marchetti ha giocato è perchè il senatore Marchetti ha chiesto e avuto fiducia dai compagni di mille battaglie. Non è stato fortunato, amen. Ieri hanno giocato bene tutti e hanno sbagliato tutti. Dispiace tantissimo, volano pure gli scazzi ma nessuno ha il diritto di sparare alle gambe alla Lazio.De cappelle ce ne abbiamo una a testa e chissà se gli abbiamo dato tutto sto lustro nella vita....

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Non è una pippa, questo è sicuro. In valori assoluti è (era  :( )secondo solo a Buffon. Devo però ammettere che ogni volta che crossavano nella nostra area era una smaltita, al contrario di quello che mi accade quando in porta c'è Berisha. Secondo me Reja ha rischiato e lo ha bruciato. Forse dovrebbe dargli immediatamente una possibilità di riscatto, già domenica sera contro i viola. Che ne pensate? Cosa fareste al posto dell'allenatore?

Discussione precedente - Discussione successiva