Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: spook il 28 Feb 2014, 22:39
Non è una pippa, questo è sicuro. In valori assoluti è (era  :( )secondo solo a Buffon. Devo però ammettere che ogni volta che crossavano nella nostra area era una smaltita, al contrario di quello che mi accade quando in porta c'è Berisha. Secondo me Reja ha rischiato e lo ha bruciato. Forse dovrebbe dargli immediatamente una possibilità di riscatto, già domenica sera contro i viola. Che ne pensate? Cosa fareste al posto dell'allenatore?

a Firenze titolare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.381
Secondo me deve giocare chi da affidabilità alla squadra, poi quando tocca a te ti giochi le tue carte e se fallisci.. avanti un altro...

Altrimenti anche FA dovrebbe giocare sempre

ignoto

*
Lazionetter
* 384
per un portiere é fondamentale la serenità, la sicurezza del posto, a marchetti é stata tolta dopo un periodo appannato, probabilmente deve partite e questo incide sulla sua sicurezza, anche se a me ne ha data sempre poca a dire il vero, tanti miracoli ma pure parecchie papere, specie dalle seconda metà del campionato passato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
che significa scusa,
hai visto carrizo contro il siena
oppure il portiere di riserva del cagliari contro le merde
tutti i portieri possono vivere delle giornate eccezionali
marchetti farà ancora delle belle parate
però i suoi limiti nelle uscite e nei tiri da lontano resteranno sempre

Giugno 1978 . Chi ricorda ?

Luglio 1982 .

Il portiere più mediocre della storia del calcio italiano .

Quando si vuole buttare nel cesso una carriera per una o due partite .

@Tarallo : va bene incatsarsi (per una partita) , sono il primo , ma il tiro al piccione  che vedo qui sopra è uno sport che non  mi piace  ;) 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Io sto avvelenato perchè Reja è un altro,se non il primo, a non imparare mai dalle battoste ed orrori(non errori).
Ancora insiste con le gerarchie dei titolari prestabilite e ,parole sue,in coppa gioca chi gioca di meno se no quando gioca.Quindi un portiere a pezzi viene preferito ad uno che in 2 mesi ha fatto benissimo.Fa cose orripilanti e viene difeso velatamente dicendo che giocherà in campionato di nuovo.Però nel contempo FA che ha ampi margini di crescita se lo è giocato.Berisha cosa deve pensare?Si preferisce far giocare Mauri dopo 6 mesi fuori al derby invece di Keita,d'altronde lo abbiamo visto tutti che Keita è acerbo e nella nostra squadra tecnica e veloce è una seconda scelta.

In nessuna squadra seria giocano quelli più amati dall'allenatore,giocano quelli più in forma sempre a meno che non parliamo di fenomeni.A maggior ragione quando quelli preferiti sono avanti con l'età e ovviamente più giocano peggio rendono.Onore al merito,basta col nepotismo che ormai le frittate stan diventando troppe.

Poi io tifo Lazio non Marchetti,l'argomento Marchetti-nazionale non mi scalfisce proprio e quando devi essere crocefisso ti fai crocefiggere ,poi magari reagisci e ti guadagni gli applausi.Semplicemente una cosa è l'aspetto sportivo 1 altro quello umano(je voglio ancora bene a federico però m'ha fatto male e non so come si potrà riscattare),che nel gioco del calcio passa in secondo piano.Parliamo di giocatori di serie A ben retribuiti,personaggi pubblici che teoricamente devono fornire prestazioni.Poi se son belli brutti,stronzi o bravi ragazzi sono preferenze personali che esulano dal campo,supremo giudice.Per me.
Vediamo se torna a fare quel che sa fare.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: WhiteSnake il 28 Feb 2014, 23:25
Io sto avvelenato perchè Reja è un altro,se non il primo, a non imparare mai dalle battoste ed orrori(non errori).
Ancora insiste con le gerarchie dei titolari prestabilite e ,parole sue,in coppa gioca chi gioca di meno se no quando gioca.Quindi un portiere a pezzi viene preferito ad uno che in 2 mesi ha fatto benissimo.Fa cose orripilanti e viene difeso velatamente dicendo che giocherà in campionato di nuovo.Però nel contempo FA che ha ampi margini di crescita se lo è giocato.Berisha cosa deve pensare?Si preferisce far giocare Mauri dopo 6 mesi fuori al derby invece di Keita,d'altronde lo abbiamo visto tutti che Keita è acerbo e nella nostra squadra tecnica e veloce è una seconda scelta.

In nessuna squadra seria giocano quelli più amati dall'allenatore,giocano quelli più in forma sempre a meno che non parliamo di fenomeni.A maggior ragione quando quelli preferiti sono avanti con l'età e ovviamente più giocano peggio rendono.Onore al merito,basta col nepotismo che ormai le frittate stan diventando troppe.

Poi io tifo Lazio non Marchetti,l'argomento Marchetti-nazionale non mi scalfisce proprio e quando devi essere crocefisso ti fai crocefiggere ,poi magari reagisci e ti guadagni gli applausi.Semplicemente una cosa è l'aspetto sportivo 1 altro quello umano(je voglio ancora bene a federico però m'ha fatto male e non so come si potrà riscattare),che nel gioco del calcio passa in secondo piano.Parliamo di giocatori di serie A ben retribuiti,personaggi pubblici che teoricamente devono fornire prestazioni.Poi se son belli brutti,stronzi o bravi ragazzi sono preferenze personali che esulano dal campo,supremo giudice.Per me.
Vediamo se torna a fare quel che sa fare.

anche secondo me reja (che stimo) ha fatto la cappellata più grossa della sua carriera. non posso prendermela con un ragazzo mentalmente a pezzi. il calcio e il lavoro in generale, sono le cose meno importanti in alcuni casi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
marchetti è un stato sempre un portiere mediocre con dei limiti tecnici evidenti
... Mah.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Eagle78 il 28 Feb 2014, 23:27
anche secondo me reja (che stimo) ha fatto la cappellata più grossa della sua carriera. non posso prendermela con un ragazzo mentalmente a pezzi. il calcio e il lavoro in generale, sono le cose meno importanti in alcuni casi.

Si ma reja ti risulta si sia preso responsabilità per ieri?Ha parlato di episodi e sfortuna.Alcuni tifosi parlano di eliminazione ingiusta,goal irregolare che ci ha sbattuto fuori e alcune difese stucchevoli nei riguardi di Marchetti.
A Firenze titolare Berisha,a me una prestazione buona contro la Fiorentina di Marchetti non mi riporta in europa e ridà punti ranking e milioni di euro,oltre al sogno di continuare nella competizione.Per me si può riscattare se ci fa tornare in europa,e non ci credo vedendo la sua condizione.Poi se va difeso ad oltranza per meriti passati ok,sono opinioni, come la mia opinione è che la crescita di una squadra si costruisce nel presente per il futuro guardando al passato solo per imparare dagli errori.Ci vado giù pesante perchè dopo che affermi di essere pronto ed affossi i notevoli sforzi della squadra(nella partita che vale una stagione e stai portando a casa) per me meriti critiche pesanti.Se fosse stato Strakosha nessuno lo avrebbe più voluto alla Lazio.
Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: domenico il 28 Feb 2014, 20:02
Urge un chiarimento:
Io ho scritto che il tuo discorso non aveva senso, perchè questo è un topic fatto solo ed esclusivamente per dimostrare affetto e sostegno ad un giocatore della Lazio in difficoltà.
Quindi non ha senso, lo ripeto e ne sono convinto, dire che dovrebbe giocare Berisha perchè ha meritato di più nelle ultime gare. Tutto qui.
Visto che c'è l'altro topic su Marchetti per i giudizi tecnici, speravo che almeno qui si fosse espressa solidarietà sposando il pensiero di Pikkio.

Lungi da me dire che non sei laziale, o anche solo pensarlo. Ci mancherebbe.  ;)
Anzi, mi dispiace esserti sembrato scortese, ma non era assolutamente mia intenzione!

hai ragione ho visto adesso l'altro topic non frequento più tanto e devo dire che è un bello sfogatoio
e il mio non voleva essere un attacco a marchetti. e ammiro pikkio e voi che volete difendere un giocatore della lazio.
ma credo che il modo migliore per preservarlo sia non farlo giocare in questo momento.
come ho detto non ha bisogno di pressione ma di tranquillità. e peraltro non mi sembra un ragazzo che la pressione l'abbia mai sopportata bene

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.543
io invece sono ancora incazzato per ieri sera
questa partita me la ricorderò per parecchio tempo

Beh se te la ricorderai come ti ricordi quelle delle grandi parate Marchetti può stare tranquillo!!!

Caro maik
Citazione di: Magnopèl il 28 Feb 2014, 19:04
Troppo spesso?!

Ma che partite hai visto negli ultimi 3 anni?!
...forse quelle di maik_on???

P.S. prima di intervenire perchè non si legge con attenzione il titolo?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Mar 2014, 07:56
Beh se te la ricorderai come ti ricordi quelle delle grandi parate Marchetti può stare tranquillo!!!

Si chiama memoria a macchia di leopardo

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Leggendo i giornali sportivi odierni è un massacro continuo verso questo ragazzo.

Daje Federì, quella palla sollevata sulla traversa al 73° di quel 26 maggio vale più di mille papere.

Se ci leggi, ti abbraccio vigorosamente; torna grande, campione.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: bak il 01 Mar 2014, 09:28
Leggendo i giornali sportivi odierni è un massacro continuo verso questo ragazzo.

Daje Federì, quella palla sollevata sulla traversa al 73° di quel 26 maggio vale più di mille papere.

Se ci leggi, ti abbraccio vigorosamente; torna grande, campione.

Ma che non lo sai, quella era una papera non riuscita :/
Daje Federi'

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Scusate, ma leggendo nel sottotesto di molti interventi mi è sorto un dubbio: per caso Federico in questo momento ha problemi personali o di altro genere - non strettamente calcistici?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Il Tenente il 01 Mar 2014, 10:12
Scusate, ma leggendo nel sottotesto di molti interventi mi è sorto un dubbio: per caso Federico in questo momento ha problemi personali o di altro genere - non strettamente calcistici?

E' chiaro che nessuno di noi lo sa per certo, ma la sensazione generale è stata un po' questa... Infortuni imbastiti dal mister, malanni etc.. Poi l'abbraccio di Radu.. Pare abbastanza evidente che non sta passando un bel momento.
Se stesse davvero male non sarebbe stato nemmeno in panchina, invece ultimamente era sempre in panchina..

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: naoko il 01 Mar 2014, 10:42
E' chiaro che nessuno di noi lo sa per certo, ma la sensazione generale è stata un po' questa... Infortuni imbastiti dal mister, malanni etc.. Poi l'abbraccio di Radu.. Pare abbastanza evidente che non sta passando un bel momento.
Se stesse davvero male non sarebbe stato nemmeno in panchina, invece ultimamente era sempre in panchina..

Grazie mille, era giusto per capire se le mie sensazioni erano giuste.

E allora doppio Forza Lazio e In becco all'aquila per Federico!
:ssl

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Siamo con te: quello che hai fatto per noi è stato grandissimo. A partire dall'orgoglio di avere un portierone in squadra come nella più gloriosa tradizione della Lazio.
Sbagliare è nel destino di un portiere.
Dopo ogni tuffo ti rialzerai.
Forza!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Dubbio riportato anche nell'articolo pubblicato dalla Gazzetta di oggi.
Chiaramente nessun riferimento specifico.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Se a Firenze il titolare è Berisha Marchetti non si riprende più. La possibilità di riscatto gliela devi dare subito. Neanche le basi cazzo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: spook il 01 Mar 2014, 13:21
Se a Firenze il titolare è Berisha Marchetti non si riprende più. La possibilità di riscatto gliela devi dare subito. Neanche le basi cazzo...

Per me ogni partita della Lazio si deve giocare come se fosse l'ultima.
La vittoria e' l'unica cosa che conta.
Se devo perdere perche' Marchetti deve giocare non si sa quante volte per riprendersi, IO (IMHO) schiero Berisha.
Un grazie immenso a Federico e che si trovi una soluzione che sia la migliore per tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva