Io sto avvelenato perchè Reja è un altro,se non il primo, a non imparare mai dalle battoste ed orrori(non errori).
Ancora insiste con le gerarchie dei titolari prestabilite e ,parole sue,in coppa gioca chi gioca di meno se no quando gioca.Quindi un portiere a pezzi viene preferito ad uno che in 2 mesi ha fatto benissimo.Fa cose orripilanti e viene difeso velatamente dicendo che giocherà in campionato di nuovo.Però nel contempo FA che ha ampi margini di crescita se lo è giocato.Berisha cosa deve pensare?Si preferisce far giocare Mauri dopo 6 mesi fuori al derby invece di Keita,d'altronde lo abbiamo visto tutti che Keita è acerbo e nella nostra squadra tecnica e veloce è una seconda scelta.
In nessuna squadra seria giocano quelli più amati dall'allenatore,giocano quelli più in forma sempre a meno che non parliamo di fenomeni.A maggior ragione quando quelli preferiti sono avanti con l'età e ovviamente più giocano peggio rendono.Onore al merito,basta col nepotismo che ormai le frittate stan diventando troppe.
Poi io tifo Lazio non Marchetti,l'argomento Marchetti-nazionale non mi scalfisce proprio e quando devi essere crocefisso ti fai crocefiggere ,poi magari reagisci e ti guadagni gli applausi.Semplicemente una cosa è l'aspetto sportivo 1 altro quello umano(je voglio ancora bene a federico però m'ha fatto male e non so come si potrà riscattare),che nel gioco del calcio passa in secondo piano.Parliamo di giocatori di serie A ben retribuiti,personaggi pubblici che teoricamente devono fornire prestazioni.Poi se son belli brutti,stronzi o bravi ragazzi sono preferenze personali che esulano dal campo,supremo giudice.Per me.
Vediamo se torna a fare quel che sa fare.