cmq su certe cose fate ridere...
konko, che su questo forum e non solo, è massacrato, posso assicurarvi che ha dei problemi non sottovalutabili e non parlo di problemi fisici. Era chiaro già lo scorso anno ad auronzo, visto con i miei occhi e confermato da più parti...bastava guardarlo in ritiro, nel tempo libero, per capire.
E quindi? ora andiamo tutti in pellegrinaggio a chiedere perdono per avergliene dette di tutti i colori e per averlo preso in giro con la "konkite acuta"?
no...perchè a prescindere dall'uomo, è un lavoratore stipendiato dalla ss lazio ed è normalissimo che i tifosi, che contribuiscono a pagare il suo stipendio, si interroghino del perchè non gioca anche se clinicamente al 100%.
Se marchetti non fosse giocatore della lazio, nessuno si permetterebbe di dire nulla. Ora, magari sappiamo che la sua situazione è delicata, quindi si può chiedere riserbo, delicatezza e tatto ai tifosi. ma è una situazione che va avanti da un anno quasi, non 2 mesi e la società ha EVIDENTEMENTE non provveduto ad affrontarla per garantire alla lazio un portiere affidabile in caso di problemi per berisha (che cmq ha ancora quella storia del contratto che pende sopra la sua testa, mi pare).
quindi massima solidarietà a federico e, personalmente, nonc hiedo nessun comunicato ufficiale, anzi...massimo riserbo... ma non ve la prendete con chi chiede chiarezza, perchè se fosse così fondamentale mantenere il basso profilo, la strategia usata dalla lazio è fallita miseramente, visto che i giornali oramai ci fanno un articolo un giorno si e un altro pure con i "marchetti è pronto...anzi no...mistero marchetti".