Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

T3d

*
Lazionetter
* 501
quando è arrivato aveva appena VENTI ANNI compiuti. Una dirigenza che si rispetti aspetta il giovane giocatore finché si adatta al nuovo ambiente e al nuovo calcio. Ci volessero anche degli anni.

I tifosi invece possono anche sproloquiare, tanto non fanno danni.

Bravo Felipe.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Sta mostrando le sue grandi doti. Sabato è stato detrminante. Sembra avere i numeri del grande giocatore e sta crescendo a vista d'occhio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Zoppo il 14 Dic 2014, 23:40

Io e te INSIEME dobbiamo anda a ritira alla cassa per tutte le discussioni che abbiamo fatto quando eravamo praticamente soli (io e te) contro tutti...

INSIEME

Va bene cosi?? :=))
Ecco, così è corretto.  :pp

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: carib il 15 Dic 2014, 10:36
Ecco, così è corretto.  :pp

'Anfamy

:beer:

Citazione di: FatDanny il 12 Gen 2014, 17:03
Quotissimo carib.

Valutare in questa Lazio FA è davvero cosa ardita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Aquila1954 il 15 Dic 2014, 10:23
Sta mostrando le sue grandi doti. Sabato è stato detrminante. Sembra avere i numeri del grande giocatore e sta crescendo a vista d'occhio.

Speriamo, sabato intanto grande partita, non me ne voglia il capitano, ma secondo me è stato il migliore in campo!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sabato migliore in campo. Ma per me lo era stato anche contro il Parma e in Coppa Italia contro il Varese. E perfino la mezzoretta contro la Juve era stato il migliore dei nostri e l'unico a creare qualche problema a Buffon...in pratica grazie all'infortunio di Candreva potremmo avere tra le mani il classico numero 10 che fa assist, segna, corre, recupera palloni e salta l'uomo, 21 anni e ex assist man del Santos di Neymar...vai Felipeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Da quando gioca con noi ha sempre fatto vedere grande classe e dinamismo, anche se correlate da qualche errore dovuti alla poca esperienza del nostro campionato (ora superati).
Ed è per questo che ora dico:

FELIPE ANDERSON A VITA NELLA LAZIO.

PS-Della sua consacrazione bisogna dare merito al nostro Stefano Pioli, che ha sempre creduto in lui.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Giako77 il 15 Dic 2014, 01:05
Bhe se la vogliamo dire tutta oltre che su FA si gettava tanta melma anche su Biglia: lo sport preferito dal laziale era tirargli melma ad entrambi.
Li abbiamo pagati 16mln se li vendiamo domattina ci facciamo almeno 40mln...a tenersi bassi, ma proprio basi-bassi.

Li ho sempre difesi perchè quando 2 sanno giocare a pallone si vede subito

E' vero, ricordo che anche su Biglia le dichiarazioni di Tare la scorsa stagione su LSR(verso ottobre) furono abbastanza eloquenti: "chi critica Biglia non capisce niente di calcio".  :up:

Non credo possano valere 40 mln, ma che siano giocatori di valore lo si è visto da subito. Anderson deve però continuare cosi, perché mi pare questa sia stata l'unica partita che riesce a giocare fino alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Oggi con Felipe non ci fai molto di più di quello che hai speso. Prima servono 8/10/15 partite del livello di sabato, poi si può parlare di plusvalenza.
Io credo che abbia le doti giuste per essere un craque, finalmente l'ho rivisto bello sveglio e cattivo. Da quando stava qui sembrava stordito ogni volta che giocava.
Su Biglia aveva ragione Tare. Chi lo critica non capisce una mazza di calcio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
FA pagato 7,5 oggi ne vale almeno 15. Biglia almeno 25.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Giako77 il 15 Dic 2014, 16:41
FA pagato 7,5 oggi ne vale almeno 15. Biglia almeno 25.

Al momento non ne vale manco 7.5m , ha ancora fatto vedere troppo poco. Se si dimostra quello che penso io ne varra' sopra 30m .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Non si può stabilire il valore di Felipe, anche perché solo un fesso lo cederebbe oggi a 7.5.
E solo un grande estimatore te lo pagherebbe di più, oggi.
Vediamo se continua così, poi ci divertiamo a contare la gente in fila.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Giako77 il 15 Dic 2014, 16:41
Biglia almeno 25.

Non esageriamo. Biglia è forte, ma Toni Kroos è passato al Real Madrid per 25 mln.
Forse con Sabatini pure pure...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Penso che se qualcuno volesse prendere FA e Biglia in un sol boccone se non tira fuori minimo 40mln è meglio che si risparmia il biglietto aereo per Roma.

Abbiamo venduto un Hernanes in fase calante a 20mln a 29 anni e non vendi Biglia ad almeno 25?

Per Keita si parla di offerte da 15mln dall'arsenal e pensate che FA non li vale?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si ma Hernanes aveva fatto 41 gol in tre stagioni alla Lazio, e mi ha fatto vincere da solo tante partite. Biglia per quanto possa essere forte, me ne ha fatte vincere ancora poche di partite.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: Thunder il 15 Dic 2014, 17:01
Non esageriamo. Biglia è forte, ma Toni Kroos è passato al Real Madrid per 25 mln.
Kroos però era in scadenza.
Se avesse avuto 2 anni di contratto in più ne servivano 50.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io 'sti problemi non me li faccio, non penso che vogliano venderli.

Citazione di: Thunder il 15 Dic 2014, 17:01

Anche Bale è costato più di Cristiano Ronaldo, ma non è più forte.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: Thunder il 15 Dic 2014, 17:10
Si ma Hernanes aveva fatto 41 gol in tre stagioni alla Lazio, e mi ha fatto vincere da solo tante partite. Biglia per quanto possa essere forte, me ne ha fatte vincere ancora poche di partite.

Vabbè che vuol dire sono 2 ruoli differenti, Biglia 40 gol forse li farà in tutta la sua carriera. Però se ti serve un ccampista centrale che sappia difendere e costruire e ne vuoi uno forte vieni qui a roma con la valigia piena, ma deve essere piena x davvero. Almeno con 25mln, ma forse sono anche pochi se ti chiami Real Madrid, MU, MC o qualcosa di simile

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Vabbé allora se la mettiamo cosi, anche Iturbe è costato più di Robben e Ribery, ma non ne usciamo.
Secondo me, Biglia pur essendo forte fino a questo momento ha dimostrato ancora poco per valere 25 cucuzze. Poi magari fai la mandrakata alla Sabatini e lo cedi al PSG per 40 mln, ma parliamo di fantafinanza, non di calcio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: Thunder il 15 Dic 2014, 17:24
Vabbé allora se la mettiamo cosi, anche Iturbe è costato più di Robben e Ribery, ma non ne usciamo.
Secondo me, Biglia pur essendo forte fino a questo momento ha dimostrato ancora poco per valere 25 cucuzze. Poi magari fai la mandrakata alla Sabatini e lo cedi al PSG per 40 mln, ma parliamo di fantafinanza, non di calcio.

Chiaro che il prezzo lo fa il mercato non il valore effettivo del giocatore. Però possiamo dire che da pippearsugo come erano descritti da noi e dalla aaradio e altri mezzi di informazione oggi li possiamo considerare 2 ottimi investimenti che male che va te li puoi rivendere e rifarci la squadra?

Discussione precedente - Discussione successiva