Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 14:09
Così forte? Io personalmente vedevo un ottimo difensore che poteva diventare molto forte, ma non pensavo potesse avere questo impatto. Sembra che stia qui da 3 anni.
Il campionato italiano resta tatticamente ostico ma tecnicamente il livello e' oramai basso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 12 Gen 2015, 14:11
Il campionato italiano resta tatticamente ostico ma tecnicamente il livello e' oramai basso.
Ni, secondo me. Juve Riomma Napoli Lazio (la stessa Inter) non sono squadre scarse.
Certo se le paragoniamo con le primissime di Spagna e Inghilterra ok, ma non dobbiamo esagerare imho.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 14:09
Così forte? Io personalmente vedevo un ottimo difensore che poteva diventare molto forte, ma non pensavo potesse avere questo impatto. Sembra che stia qui da 3 anni.

DeVrj si vedeva eccome . A quell'eta' giocarsi un Mondiale mica la coppa delle fiere ,  con quella personalita' sganciandosi , proponendosi in avanti non e' da molti.  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: eaglemiky il 12 Gen 2015, 14:14
DeVrj si vedeva eccome . A quell'eta' giocarsi un Mondiale mica la coppa delle fiere ,  con quella personalita' sganciandosi , proponendosi in avanti non e' da molti.  8)
Sì, ma si è preso la Lazio in 2 settimane. Questo ha 22 anni. (E lo avevamo scovato PRIMA del Mondiale).
Comunque sono ot.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
fino a 5-6 partite fa, lo chiamavo "pasqualino Anderson", mi sembrava la coppia di Pasquale Foggia
da prendermi a martellate nei beep
ora grido al fenomeno ogni volta che tocca palla, impressionante come sta evolvendo il ragazzo!

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: A.Voronin il 04 Ott 2013, 21:32
Rivedendo il video (manca qualcosa, tipo il tacco meraviglioso) confermo e sottoscrivo le prime impressioni.

Questa è roba che scotta ragazzi. Stiamo attenti, stiamo MOLTO attenti.
Uno non si dovrebbe gasare...troppo tardi. Questo è calcio spettacolo al 100%, ha le stimmate del top player.

Keita è strepitoso, Tounkara promettentissimo, Perea interessante, Onazi magnifico.
Ma questo m'ha fatto brillare gli occhi. Ogni palla che tocca è una delizia..e mica ci mancano i giocatori tecnici a noi.
Non voglio fare il solito laziale che rinfaccia le valutazioni clamorosamente errate dei netters sui ns giocatori bensì quelle azzeccate, onore a Varonin che più di un anno fà diceva quest cose

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: alby1608 il 12 Gen 2015, 14:21
fino a 5-6 partite fa, lo chiamavo "pasqualino Anderson", mi sembrava la coppia di Pasquale Foggia
da prendermi a martellate nei beep
Ma il primo tempo col genoa non ti aveva messo in allarme??  :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Fenomeno assoluto, imporsi in questo modo in un derby da esordiente a 21 anni non è coss da poco.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
La cosa più bella di ieri non è il gol ma l'assist a Mauri, coefficiente di difficoltà elevatissimo, ddr la sfiora.
Col contagiri.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
parte da metà campo rubando palla a naigholan e poi che si inventa...l' assist a Mauri...
in un derby
3 minuti dopo scocca su un tacco di Mauri una fucilata da fuori aerea all' angolino...
in un derby

a solo 22 anni...

mamma mia...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 14:34
La cosa più bella di ieri non è il gol ma l'assist a Mauri, coefficiente di difficoltà elevatissimo, ddr la sfiora.
Col contagiri.
Senza ombra di dubbio. Roba da uno forte.
E poi mi piace questa sua intesa con mauri, lo fa crescere.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: paolo71 il 12 Gen 2015, 14:36
parte da metà campo rubando palla a naigholan e poi che si inventa...l' assist a Mauri...
in un derby
3 minuti dopo scocca su un tacco di Mauri una fucilata da fuori aerea all' angolino...
in un derby

a solo 22 anni...

mamma mia...
21...

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: paolo71 il 12 Gen 2015, 14:36
in un derby
in un derby

a solo 21 anni...

mamma mia...

E non dimentichiamoci che la fucilata all'angolino l'ha tirata di SINISTRO. Cioè quello che in teoria dovrebbe essere il suo piede debole.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Gli ha distrutto un mito, nainculan. Si pensavano che fosse insuperabile.
Rivedendo la partita, Garcia gli aveva messo il cinese in marcatura a uomo...lo sta ancora a cercà. L'ha distrutto.

Adesso deve essere brava la società e gli agenti a proteggerlo. Inizieranno le voci di mercato, mille agenti che gli andranno sotto casa promettendogli il mondo per prendere la sua procura ect ect.
Chiaramente se continua non si muove per meno di 100 mln.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
grande Felipe.. troppo contenta per te (e per noi soprattutto)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: Thunder il 12 Gen 2015, 15:02
Gli ha distrutto un mito, nainculan. Si pensavano che fosse insuperabile.
Rivedendo la partita, Garcia gli aveva messo il cinese in marcatura a uomo...lo sta ancora a cercà. L'ha distrutto.

Adesso deve essere brava la società e gli agenti a proteggerlo. Inizieranno le voci di mercato, mille agenti che gli andranno sotto casa promettendogli il mondo per prendere la sua procura ect ect.
Chiaramente se continua non si muove per meno di 100 mln.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ha appena iniziato raiola, affermando quanto sara' difficile per la Lazio trattenere il giocatore. Avvoltoi in agguato. Proteggiamolo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Gen 2015, 15:06
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ha appena iniziato raiola, affermando quanto sara' difficile per la Lazio trattenere il giocatore. Avvoltoi in agguato. Proteggiamolo.

Raiola è un avvoltoio, facile che gli porti la valigetta con 2 mln di euro per prendersi la procura.
Si deve chiaramente farsi i caxxi suoi, ma in sostanza ha ragione. Se continua cosi purtroppo non sarà facile trattenerlo. E' altrettanto chiaro che se continua cosi, a ritmo di un gol e un assist a partita, si devono presentare con 100 mln.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: dani2110 il 12 Gen 2015, 12:55
Il mea culpa ti fa un grande onore...sei l'unico che ho letto.

Ci sono pure io!

Già andato a Canossa, un paio di volte.

E convertito.

Discussione precedente - Discussione successiva