Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Il primo col con l'inter ha un coefficiente di difficoltà estremo, la palla data a Biglia che poi la dà a Klose nell'occasione citata da Tarallo, l'assist al derby, il primo dribbling a Torino nel gol dello 0 a 1, lo stop dello 0 a 2, la gara con la samp andrebbe citata tutta.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Si e col Sassuolo ne ha fatte poche di giocate  :beer:

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Riporto da altro topic ed anticipo per le prossime imminenti notizie:

Dichiarazione di Tare a Sky: "Abbiamo istituito una nuova forma di contrattazioni, adesso usiamo il marquinos, si scrive µ, non può essere frazionato, è un numero primo e vale tra 31 e 37 (M€ n.d.t.), esentasse, secondo la congettura debole di Goldbach. Per esempio, i nostri giovani sotto i 30 anni partono da 2µ e si potranno prenotare tra un numero primo di anni. Riguardo alle voci che circoleranno in queste due settimane di sosta del campionato, se qualcuno parlerà di milioni di €, starà usando una valuta che noi non consideriamo più valida e quindi sarà un'invenzione destituita di ogni fondamento e atta a creare allarmismo che non ci appartiene, men che meno in futuro".

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: DopoNesta il 24 Mar 2015, 14:42
Riporto da altro topic ed anticipo per le prossime imminenti notizie:

Dichiarazione di Tare a Sky: "Abbiamo istituito una nuova forma di contrattazioni, adesso usiamo il marquinos, si scrive µ, non può essere frazionato, è un numero primo e vale tra 31 e 37 (M€ n.d.t.), esentasse, secondo la congettura debole di Goldbach. Per esempio, i nostri giovani sotto i 30 anni partono da 2µ e si potranno prenotare tra un numero primo di anni. Riguardo alle voci che circoleranno in queste due settimane di sosta del campionato, se qualcuno parlerà di milioni di €, starà usando una valuta che noi non consideriamo più valida e quindi sarà un'invenzione destituita di ogni fondamento e atta a creare allarmismo che non ci appartiene, men che meno in futuro".
si vede che non hai studiato, tu usi solo i numeri irrazionali (Marquinos) sull'asse reale e poi ti perdi tutte le soluzioni sull'asse immaginario espresse in multipli di Dodò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: 12maggio1974 il 24 Mar 2015, 14:46
si vede che non hai studiato, tu usi solo i numeri irrazionali (Marquinos) sull'asse reale e poi ti perdi tutte le soluzioni sull'asse immaginario espresse in multipli di Dodò

No, guarda, ti assicuro che ho studiato, i dodò li ho anche stampati...

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Mi spiego con un esempio, le nostre riserve della primavera, futuri campioni immaginari verranno venduti solo per multipli di Dodò=Radice di (campione negativo)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2015, 11:56
The Guardian sta sempre avanti. Fanno dei pezzi di sport spettacolari.

"As noted previously in this column, he put on significant weight during his first season simply because he did not know how to order anything other than a spaghetti carbonara and a fizzy drink when he went out for dinner."

:lol::lol::lol::lol::lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Splash21 il 24 Mar 2015, 11:05
Transfermarkt ha aggiornato i valori : ora Felipe vale 15mln. Sempre meno di Doumbia, Gervinho e Iturbe (per fare 3 nomi a caso), ma ben 6mln in piu` rispetto alla valutazione precedente.
a 15 mln non gli do nemmeno il calzettone sinistro non lavato da 10 turni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: sweeper77 il 24 Mar 2015, 12:34
splash li hai letti i commenti sulla valutazione a 15 milioni?  :=)) :=)) :=))
non ha fatto vedere ancora nulla  :)
Beh pero' era pieno di gente che chiedevano venisse aumentata la valutazione di Gervinho (già a 17.5mln) visto che le merde con lui in Coppa d'Africa avevano fatto ridere. Con il suo rientro hanno continuato a fare ridere, ma la valutazione di sto fenomeno non è stata messa in dubbio.

Detto cio', il momento in cui toglieranno quella cacchio di valutazione di mercato fatta a tavolino non arriverà mai troppo presto, visto che per le statistiche il sito è abbastanza affidabile.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 24 Mar 2015, 11:05
Transfermarkt ha aggiornato i valori : ora Felipe vale 15mln. Sempre meno di Doumbia, Gervinho e Iturbe (per fare 3 nomi a caso), ma ben 6mln in piu` rispetto alla valutazione precedente.

Flic & Floc!
sono entrto su sto topic proprio per scrivere questo!

te dirai: che vuol dire Flic & Floc?
:)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Felipe Anderson ‏@F_Andersoon  2 min2 minuti fa Vitória, Espírito Santo
Deus tem sido muito bom, agora eu sou titio.

Dio è buono, oggi sono diventato zio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Oggi Lotito ha dichiarato che aver venduto Hernanes a 20 M è stato un capolavoro.... e visti i risultati direi proprio che ha ragionissima.....

Ma questi geni del mercato sanno cosa significa andare a chiedere un giocatore a Lotito???

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Splash21 il 24 Mar 2015, 12:24
Guarda qua i dati delle statistiche :
http://www.transfermarkt.it/felipe-anderson-15-mln-euro-lazio-rom-/thread/forum/359/thread_id/1510

Mi domando perche` la gente dia cosi tanta importanza a un sito le cui valutazioni hanno la stessa credibilita` di football manager.
Nella mia testa leggo "Vecchio di mer.da" ogni volta che c'è vdm.  :=))

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Che cazzata i valori farlocchi di transfermarkt

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: AquiladiMare il 24 Mar 2015, 19:41
Oggi Lotito ha dichiarato che aver venduto Hernanes a 20 M è stato un capolavoro.... e visti i risultati direi proprio che ha ragionissima.....

Ma questi geni del mercato sanno cosa significa andare a chiedere un giocatore a Lotito???

Io le (poche) volte che Hernanes ha giocato quest'anno mi sono sorpreso del fatto che facessi il tifo per lui. E' come se lo considerassi ancora un giocatore nostro, mi è successo poche volte, con Nesta e Signori sicuramente. Lo so non posso farci niente.

Comunque quando l'abbiamo venduto, oltretutto il 31 gennaio, secondo me 20 pippi li valeva tutti.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: anderz il 24 Mar 2015, 19:52
Che cazzata i valori farlocchi di transfermarkt

Concordo, ma poi le caxxate lette dagli stessi moderatori sul forum di discussione per il valore di mercato, fanno veramente ridere !!
Una su tutte :
"FA ha fatto solo 5 mesi a questi livelli poi se torna quello della passata stagione lo valutiamo 5 mln ?"
"Fino a l'anno scorso non era nessuno"  :o

Me cojo.n.i
Due numeri di colui che non era nessuno:
110 presenze nel Santos da centrocampista offensivo.
Ha vinto:

- 2 campionati paulista
- 1 coppa liberatodores
- 1 recopa sudamericana

Tutto questo a cavallo tra i 18 ed i 19 anni !!
Qualcuno glielo scriva a quei disinformati incompetenti di transfermarkt...

Un anno d'ambientamento ci sta tutto, tra virgolette va considerato che il primo anno arrivò rotto e saltò tutta la preparazione..

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Uno dei giocatori più forti che ho visto con questa maglia sotto il profilo tecnico e atletico. Può saltare chiunque in velocità, e quando non riesce è perché ancora non se ne è pienamente convinto mentalmente al 100%. Un giocatore che ha grandissimi margini di miglioramento e che già così fa la differenza. È un grandissimo. Ed è della Lazio.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: A.Voronin il 04 Ott 2013, 21:32
Rivedendo il video (manca qualcosa, tipo il tacco meraviglioso) confermo e sottoscrivo le prime impressioni.

Questa è roba che scotta ragazzi. Stiamo attenti, stiamo MOLTO attenti.
Uno non si dovrebbe gasare...troppo tardi. Questo è calcio spettacolo al 100%, ha le stimmate del top player.

Keita è strepitoso, Tounkara promettentissimo, Perea interessante, Onazi magnifico.
Ma questo m'ha fatto brillare gli occhi. Ogni palla che tocca è una delizia..e mica ci mancano i giocatori tecnici a noi.
ho deciso di onorare chi aveva visto giusto più di tanti capiscioni

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: A.Voronin il 04 Nov 2013, 15:02
Siete pazzi secondo me.
Io le partite le ho viste e le cose che fa Felipe in A non le fa nessuno.
Ditemi pure che esagero.
bisognerebbe darti il patentino da ds honoris causa

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: voltaire il 24 Nov 2013, 10:19
anche io ci sto!vada per la Banda Anderson,mi piace come idea,sò frocio di questo calciatore !  io non credo che si scoraggi o sia debole emotivamente,il tempo di assaggiare e capire,il nostro calcio,poi sbancherà!! ne sono sicuro.
altro fine intenditore, bravo

Discussione precedente - Discussione successiva