Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolle

Visitatore
Non mettete foto di Zarate sul topic di Felipe, porta 'na sfiga...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Questa mi sembra la chiave per recuperarlo
Anche secondo me

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
io non ci credevo ma a quanto pare il taglio di capelli è tutto, oggi bene perche' si sacrifica, rientra e fa il suo compito e nell'unica occasione di scattare che gli capita mette candreva davanti al portiere. finalmente anche li e' tornato.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Fisicamente ancora indietrissimo (in velocità non ha superato nessuno, l'anno scorso dovevano sparargli), e mentalmente sempre troppo ondivago e distratto.
Se non altro si è rivisto qualche spunto notevole, speriamo vada a migliorare sempre più, daje Felipetto

Ps: si facesse un lavoro tattico con lui però, va bene la copertura, ma Candreva pressa, giustamente, appena oltre il centrocampo dal lato avversario, lui appena gli avversari iniziano l'azione già sta a 15 metri da Radu, non va bene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sempre in campo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma solo mezzo spunto.
Ancora e indietro e si vede.
Ma io ci credo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Fa un lavoro di copertura che lo penalizza troppo, secondo me.
Anche oggi partita scialba, solo qualche spunto. Parte con un attimo di ritardo sull'assist di Djorkevic (mi pare fosse lui).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Omar65 il 20 Dic 2015, 23:41
Fa un lavoro di copertura che lo penalizza troppo, secondo me.
Anche oggi partita scialba, solo qualche spunto. Parte con un attimo di ritardo sull'assist di Djorkevic (mi pare fosse lui).

Esempio della poca lucidità mentale...secondo me poteva provare a lanciarcisi, o comunque recuperarla prima dell'out.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Era molto difficile da prevedere, un grandissimo assist. Lo ha capito tardi ma credo lo avrebbero capito tardi tutti.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Sì sì, ma forse poteva provare a prenderla comunque, anche se non "al bacio"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Gert dal Pozzo il 21 Dic 2015, 00:00
per me è partito col tempo giusto...l'assist purtroppo non era perfetto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Gert dal Pozzo il 21 Dic 2015, 00:00

poteva solo provare una sorta di "estirada" volante, ma per come era stanco sono certo che si sarebbe stirato( :=)) ),

oggi bene in fase di contenimento, tanta legna, davanti un paio di buoni spunti, ma fisicamente è indietro,
e nemmeno di poco,e non solo rispetto all'anno passato (dove non lo prendevano ma forse nemmeno vedevano proprio) ma anche rispetto al suo primo anno da noi, in cui non fece bene, ma in alcune occasioni quando partiva sembrava comunque avere una moto sotto, ora anche in allungo tengono tutti botta.

Herbert

*
Lazionetter
* 95
Bravo a sacrificati per il bene della squadra.
Siamo sulla buona strada.
Buon Natale Felipe

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Su parametri diversi rispetto a quelli che ci aspettiamo ma se quella prestazione l'avesse fatta un altro qualsiasi della nostra rosa ora lo stavamo osannando come migliore in campo.

Mi autocito (per far prima) dal topic con le pagelle:

"Grandissima partita, dalla sua parte non si passa anche grazie alla buona intesa nell'asse con Radu. Tiene in apprensione e annulla Biabiany, messo in campo da Mancini perché con la sua velocità doveva mettere in difficoltà in nostri difensori ma non può farlo perché deve occuparsi del suo dirimpettaio. Riesce anche a procurarsi una palla gol in cui viene anticipato da Candreva (che in quell'occasione però commette uno dei pochi errori della sua partita) e rimedia alcune interessanti punizioni dal limite. Unica sbavatura forse su un assist di Djo in cui parte leggermente in ritardo e non arriva a spingere la palla in rete, ma non era facile ed era stremato. Bello l'abbraccio con Keita al momento della sostituzione"

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: MisterFaro il 21 Dic 2015, 09:59
Grande prestazione ieri!!!

Su parametri diversi rispetto a quelli che ci aspettiamo ma se quella prestazione l'avesse fatta un altro qualsiasi della nostra rosa ora lo stavamo osannando come migliore in campo.

Mi autocito (per far prima) dal topic con le pagelle:

"Grandissima partita, dalla sua parte non si passa anche grazie alla buona intesa nell'asse con Radu. Tiene in apprensione e annulla Biabiany, messo in campo da Mancini perché con la sua velocità doveva mettere in difficoltà in nostri difensori ma non può farlo perché deve occuparsi del suo dirimpettaio. Riesce anche a procurarsi una palla gol in cui viene anticipato da Candreva (che in quell'occasione però commette uno dei pochi errori della sua partita) e rimedia alcune interessanti punizioni dal limite. Unica sbavatura forse su un assist di Djo in cui parte leggermente in ritardo e non arriva a spingere la palla in rete, ma non era facile ed era stremato. Bello l'abbraccio con Keita al momento della sostituzione"
Secondo me non è stata una grande prestazione, addirittura migliore in campo non lo avrei votato manco fosse stato mio figlio. Direi invece finalmente sufficiente, dopo tre partite una più brutta dell'altra. Io auspicavo un suo riposo per permettergli di rimettere ordine nel suo modo di intendere il calcio, ma Pioli lo ha schierato dall'inizio perché probabilmente ha visto che era in ripresa. E, in effetti, non ha sfigurato. Purtroppo paga una situazione atletica ancora al limite dell'imbarazzo, spero che a gennaio torni a essere esplosivo, ma ha svolto bene i suoi compiti in copertura e non ha cercato di fare cose difficili, cosa che se non sei al top ti espone solo a figuracce. Quindi io gli darei un sei pieno, non di incoraggiamento ma pienamente meritato. Incoraggiante lo è stato lui nei confronti di noi tifosi. Daje Felipe!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sharp il 21 Dic 2015, 01:38
poteva solo provare una sorta di "estirada" volante, ma per come era stanco sono certo che si sarebbe stirato( :=)) ),

oggi bene in fase di contenimento, tanta legna, davanti un paio di buoni spunti, ma fisicamente è indietro,
e nemmeno di poco,e non solo rispetto all'anno passato (dove non lo prendevano ma forse nemmeno vedevano proprio) ma anche rispetto al suo primo anno da noi, in cui non fece bene, ma in alcune occasioni quando partiva sembrava comunque avere una moto sotto, ora anche in allungo tengono tutti botta.
sono d'accordo. Deve ritrovare la condizione atletica, non ha ancora quella velocità che si è vista lo scorso anno.
Speriamo con il nuovo anno.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Forza ragazzo! Io lo adoro ...coccoliamolo e difendiamolo e vedrete che ci farà godere da matti!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Discussione precedente - Discussione successiva