Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Apr 2016, 00:46
Sharp, al di là dei distinguo, questo è il terzo anno, su! Credo si sia capir che giocstore è. Gli voglio bene, mi sta simpatico e lo considero laziale. Ma sostanzialmente mi ha... deluso, con il talento enorme che ha dovrebbe far di più.
Mi sono convinto che la Lazio non è il posto per lui. Per il suo bene e per il nostro lo venderei: e senza chiedere la luna. A 20 milioni direi di sì.
Aspè è il terzo anno si ma ricordati che fu a disposizione della squadra solo da gennaio in quanto reduce da un infortunio grave e senza aver fatto la preparazione, è come se Dv rientrasse nelle ultime 4 e venisse accollata anche a lui la pessima stagione della squadra
Io capisco che uno si possa incazzare perchè dopo quello che ha fatto vedere l'anno scorso (ed in parte ad inizio anno) tutti speravamo che si ripetesse, e chiaramente non è stato così, anche se ripeto io che l'ho difeso dalla prima volta che gli ho visto toccare il pallone, non ci speravo minimamente potesse giocare un anno come quei 3/4 mesi perchè altrimenti sarebbe stato un fenomeno assoluto, perchè va detto che poche
volte in vita mia ho visto un centrocampista offensivo vincere una decina di partite, quasi
(perchè comunque alle spalle c'era una squadra che giocava benissimo), da solo.
Ora il mio ragionamento è semplicissimo, FA è un talento cristallino uno di quelli che potenzialmente possono cambiare le sorti di qualsiasi partita , con evidenti pecche caratteriali (si abbatte facilmente e sembra non crederci più), che vogliamo fare ?? Felipe l'anno scorso lo cercavano in tanti e si parlava di cifre (da verificare se reali o meno) notevoli, in questo momento dopo questa stagione non credo che ci siano squadre disposte a pagartelo bene, ergo
se qualcuno si facesse sotto le cifre non credo sarebbero interessanti .
Io credo che Felipe, se riproposto in un contesto di squadra funzionante possa tornare ad essere un giocatore decisivo (ripeto non in grado di fare tutta una stagione ai livelli di quei mesi perchè è impossibile), quindi io non lo venderei (se non a cifre al momento fuori mercato) ma lo vorrei vedere il prossimo anno in un contesto di squadra funzionante.
e comunque a me fa ridere che dopo un secondo tempo del genere (dove tra l'altro è stato in campo meno di 10')
molti vedano in lui il responsabile.
detto questo io se fossero state vere le voci dei 60ml dello scorso anno lo avrei venduto (a malincuore),
perchè una squadra con le finanze della Lazio una offerta del genere non la può rifiutare (ci sistemi 3/4 punti chiave)
e ripeto a malincuore, perchè questa tipologia di giocatori è quella che (se gioca a quei livelli che abbiamo ammirato)
oltre ai risultai
ti porta in dote un mare di tifosi