Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Apr 2016, 00:46
Sharp, al di là dei distinguo, questo è il terzo anno, su! Credo si sia capir che giocstore è. Gli voglio bene, mi sta simpatico e lo considero laziale. Ma sostanzialmente mi ha... deluso, con il talento enorme che ha dovrebbe far di più.

Mi sono convinto che la Lazio non è il posto per lui. Per il suo bene e per il nostro lo venderei: e senza chiedere la luna. A 20 milioni direi di sì.

Aspè è il terzo anno si ma ricordati che fu a disposizione della squadra solo da gennaio in quanto reduce da un infortunio grave e senza aver fatto la preparazione, è come se Dv rientrasse nelle ultime 4 e venisse accollata anche a lui la pessima stagione della squadra

Io capisco che uno si possa incazzare perchè dopo quello che ha fatto vedere l'anno scorso (ed in parte ad inizio anno) tutti speravamo che si ripetesse, e chiaramente non è stato così, anche se ripeto io che l'ho difeso dalla prima volta che gli ho visto toccare il pallone, non ci speravo minimamente potesse giocare un anno come quei 3/4 mesi perchè altrimenti sarebbe stato un fenomeno assoluto, perchè va detto che poche
volte in vita mia ho visto un centrocampista offensivo vincere una decina di partite, quasi
(perchè comunque alle spalle c'era una squadra che giocava benissimo), da solo.

Ora il mio ragionamento è semplicissimo, FA è un talento cristallino uno di quelli che potenzialmente possono cambiare le sorti di qualsiasi partita , con evidenti pecche caratteriali (si abbatte facilmente e sembra non crederci più), che vogliamo fare ?? Felipe l'anno scorso lo cercavano in tanti e si parlava di cifre (da verificare se reali o meno) notevoli, in questo momento dopo questa stagione non credo che ci siano squadre disposte a pagartelo bene, ergo
se qualcuno si facesse sotto le cifre non credo sarebbero interessanti .

Io credo che Felipe, se riproposto in un contesto di squadra funzionante possa tornare ad essere un giocatore decisivo (ripeto non in grado di fare tutta una stagione ai livelli di quei mesi perchè è impossibile), quindi io non lo venderei (se non a cifre al momento fuori mercato) ma lo vorrei vedere il prossimo anno in un contesto di squadra funzionante.

e comunque a me fa ridere che dopo un secondo tempo del genere (dove tra l'altro è stato in campo meno di 10')
molti vedano in lui il responsabile.

detto questo io se fossero state vere le voci dei 60ml dello scorso anno lo avrei venduto (a malincuore),
perchè una squadra con le finanze della Lazio una offerta del genere non la può rifiutare (ci sistemi 3/4 punti chiave)
e ripeto a malincuore, perchè questa tipologia di giocatori è quella che (se gioca a quei livelli che abbiamo ammirato)
oltre ai risultai ti porta in dote un mare di tifosi

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Dipende tutto da quanto ti offrono.
Se è  poco lo tieni altrimenti ciao.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: sharp il 21 Apr 2016, 01:14
Aspè è il terzo anno si ma ricordati che fu a disposizione della squadra solo da gennaio in quanto reduce da un infortunio grave e senza aver fatto la preparazione, è come se Dv rientrasse nelle ultime 4 e venisse accollata anche a lui la pessima stagione della squadra

Io capisco che uno si possa incazzare perchè dopo quello che ha fatto vedere l'anno scorso (ed in parte ad inizio anno) tutti speravamo che si ripetesse, e chiaramente non è stato così, anche se ripeto io che l'ho difeso dalla prima volta che gli ho visto toccare il pallone, non ci speravo minimamente potesse giocare un anno come quei 3/4 mesi perchè altrimenti sarebbe stato un fenomeno assoluto, perchè va detto che poche
volte in vita mia ho visto un centrocampista offensivo vincere una decina di partite, quasi
(perchè comunque alle spalle c'era una squadra che giocava benissimo), da solo.

Ora il mio ragionamento è semplicissimo, FA è un talento cristallino uno di quelli che potenzialmente possono cambiare le sorti di qualsiasi partita , con evidenti pecche caratteriali (si abbatte facilmente e sembra non crederci più), che vogliamo fare ?? Felipe l'anno scorso lo cercavano in tanti e si parlava di cifre (da verificare se reali o meno) notevoli, in questo momento dopo questa stagione non credo che ci siano squadre disposte a pagartelo bene, ergo
se qualcuno si facesse sotto le cifre non credo sarebbero interessanti .

Io credo che Felipe, se riproposto in un contesto di squadra funzionante possa tornare ad essere un giocatore decisivo (ripeto non in grado di fare tutta una stagione ai livelli di quei mesi perchè è impossibile), quindi io non lo venderei (se non a cifre al momento fuori mercato) ma lo vorrei vedere il prossimo anno in un contesto di squadra funzionante.

e comunque a me fa ridere che dopo un secondo tempo del genere (dove tra l'altro è stato in campo meno di 10')
molti vedano in lui il responsabile.

detto questo io se fossero state vere le voci dei 60ml dello scorso anno lo avrei venduto (a malincuore),
perchè una squadra con le finanze della Lazio una offerta del genere non la può rifiutare (ci sistemi 3/4 punti chiave)
e ripeto a malincuore, perchè questa tipologia di giocatori è quella che (se gioca a quei livelli che abbiamo ammirato)
oltre ai risultai ti porta in dote un mare di tifosi

In realtà ha fatto abbastanza ridere nel primo tempo....

Avrà pure talento ma in serie A senza agonismo e tigna non sei nessuno.....

Poi sicuramente su 38 partite te ne fa 2-3 buone ma giocatori così sono una disgrazia per la tua squadra perché quando gioca giochi in 10 e se non gioca tutti lo vorrebbero in campo perché sperano ti risolva la partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
se confronto la sua tigna con quella di dybala è come mettere il gattino a confronto con una tigre affamata.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Adler Nest il 21 Apr 2016, 08:42
ieri un pulcino bagnato.
se confronto la sua tigna con quella di dybala è come mettere il gattino a confronto con una tigre affamata.

Nonostante io l'abbia sempre difeso, ieri ho pensato la stessa cosa e mi sono depresso abbastanza, visto che lui per me è il giocatore più forte che abbiamo!
Si deve fare un lavoro di tipo psicologico ma credo la società non ci pensi proprio....

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Eh certo, in una Partita come quella di ieri della "miglior" tradizione rejana dove la Lazio ha rinunciato a giocare, vanno tirate le orecchie a FA e Djordjevic......
A Volte mi pare di stare su "Scherzi a parte" e non su Lazio Net.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: sergione il 21 Apr 2016, 09:01
Eh certo, in una Partita come quella di ieri della "miglior" tradizione rejana dove la Lazio ha rinunciato a giocare, vanno tirate le orecchie a FA e Djordjevic......
A Volte mi pare di stare su "Scherzi a parte" e non su Lazio Net.

E invece ieri Inzaghi è stato bravo, ti rammento (l'ho scritto più volte ma è bene ripeterlo) che nelle ultime 9 giornate in casa la Juve ha preso ZERO goal.
Figurati se vai li ad imporre il tuo gioco.
Poi Pogba (ma era anche fallo..) sblocca, poi resti in 10, rigore...e vai

Ma quale Reja?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Giocatore dannoso, svogliato, sopravvalutato, ieri ha sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare, ha fatto 10 partite da fenomeno in 3 anni di Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il potenziale che ha questo giocatore non lo ha nessuno nella Lazio, e tre o quattro in Italia.
La domanda e' se c'e' speranza che questo potenziale venga espresso.
Io dopo un anno e mezzo di nulla ne chiedevo la svendita al primo che passava. Dopo aver visto di cosa e' capace dico che lui e' L'UNICA speranza che ha questa Lazio di arrivare a traguardi tipo CL. L'unica. Gli altri sono TUTTI a anni luce di distanza.
Il che significa che la Lazio, Tare, Lotito, Manzini, Inzaghi, Mazzarri, Gianpaolo o chi sia, devono soltanto trovare la chiave per aprire questo talento e sguinzagliarlo. Io sono disposto a sprecare un posto tra gli undici in campo mentre la Lazio ci prova. Tanto per me EL, sesto posto, ottavo o undicesimo non sposta niente. Per me l'unica differenza la fanno scudetto e CL.

Quindi nessuno tocchi FA.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2016, 12:17
Il potenziale che ha questo giocatore non lo ha nessuno nella Lazio, e tre o quattro in Italia.
Io dopo un anno e mezzo di nulla ne chiedevo la svendita al primo che passava. Dopo aver visto di cosa e' capace dico che lui e' L'UNICA speranza che ha questa Lazio di arrivare a traguardi tipo CL. L'unica. Gli altri sono TUTTI a anni luce di distanza.
Il che significa che la Lazio, Tare, Lotito, Manzini, Inzaghi, Mazzarri, Gianpaolo o chi sia, devono soltanto trovare la chiave per aprire questo talento e sguinzagliarlo. Io sono disposto a sprecare un posto tra gli undici in campo mentre la Lazio ci prova. Tanto per me EL, sesto posto, ottavo o undicesimo non sposta niente. Per me l'unica differenza la fanno scudetto e CL.

Se, vabbe', mo scrivece pure l'agiografia e semo a posto. Nel frattempo se cola a picco...  :X(

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Vangelo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se, vabbe', mo scrivece pure l'agiografia e semo a posto. Nel frattempo se cola a picco...  :X(
E si infatti si cola a picco a causa sua, che manco parte titolare. :sisisi:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Non lo so, non mi convince più, non esplode, non ha tigna. Aspettiamolo: tanto ormai aspettiamo cani e porci...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Non lo so, non mi convince più, non esplode, non ha tigna. Aspettiamolo: tanto ormai aspettiamo cani e porci...

Bisognerebbe capire cosa fanno alla Juve, perchè Dybala non mi sembrava avesse questa tigna quando stava al Palermo!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
il ragazzo va recuperato mentalmente
la stoffa del campione c'è eccome

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.888

Mi spiace ma non sono d'accordo; non possiamo più attendere, di tempo ne è stato concesso fin troppo ed a parte le 10 partite dello scorso campionato e qualche sprazzo in quest'annata di rioma, ha sempre fatto la parte dello spaesato.
ne sono pieni gli almanacchi di potenziali crack inespressi, è una questione di testa e purtroppo FA non l'ha.
quindi speriamo di rifarci dei soldi investiti, ma per me il tempo è terminato.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Daniela il 21 Apr 2016, 14:19
io gli affiancherei un mental coach
il ragazzo va recuperato mentalmente
la stoffa del campione c'è eccome

Ecco questa potrebbe essere una soluzione valida, sempre spostandolo da trequartista dietro le 2 punte, però credo che la società non investirà in questo senso.

Comunque vedendolo ieri ho proprio avuto l'impressione che sia stato già venduto, solo che non mi spiegherei le dichiarazioni di amore verso la Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva