Citazione di: StylishKid il 22 Apr 2016, 17:05
Ovviamente il Laudrup visto a Roma.
Quintali di talento, ma solo quando je va.
Guarda io non credo sia un problema di andargli o no, quello secondo me è più un problema di Candreva, perché lui la cazzimma cell'ha come caratteristica (per questo io che l'ho difeso dal primo minuto che è arrivato da noi, speso mi ci incazzo ma mai offeso ne lui ne altro giocatore con la nostra maglia addosso), è chelui fa parte delkacategoria di quei giocatori dotati di un talento pazzesco, che però spesso si estraneano durante le partite, e poi all'improvviso si accendono riuscendo quasi a vincertele da soli, è un tratto secondo me migliorabile, ma indelebile, anche perché stessero sul pezzo tutti i 90' saremmo in presenza di alieni/fuoriclasse assoluti (visto la qualità che potrebbero mettere in campo).
Secondo me bisogna portarli ad incidere invece che 10'/15' a partita non dico 1 ora ma almeno 30' (come accadeva l'anno passato). Dopodiché i vantaggi saranno nettamente superiori agli svantaggi. Aggiungo che a differenza di Laudrup che la fase difensiva non la faceva proprio, FA è uno che si sacrifica molto (visto la tipologia e le caratteristiche tecniche).
Io quello che non capisco è il motivo di tanto astio verso questo giocatore (come altri nostri eh), nel senso qui il problema imho non è il singolo , inteso come capro espiatorio, qua sono tutti st'anno hanno toppato tutti dal presidente al ds ai giocatori, all'ex allenatore, magari ognuno per la sua percentuale di responsabilità, e per me lemaggiori sono ascrivibili a squadra e tecnico, perché la società purcon tutti i suoi errori, non credo avesse allestito una squadra inferiore a sassuolo e di valore pari a chievo e empoli.
Così come la stupenda annata passata era ascrivibile in oercentuali superirori a squadra e tecnico.
Quindi ok, Felipe come era stato mostruoso l'anno passato (e se permette,in maniera evidentemente superirore a tutti, un gradino sopra anche a DV Biglia Klose e Mauri ) quest'anno sta facendo molto ma molto male, imho non peggio del 95% del resto della rosa (io salvo solo la stagione di Konko), e comunque sempre con 9 goal e 6 assist stagionali (indice comunque di alcune doti che pur nelle sue problematiche emergono).
E' l'astio che non capisco (non tu) che d'è la sindrome di Malussien?? .
Perché si alle volte anche a me irrita ma come tutti gli altri
Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"