Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: P.Nedved il 21 Apr 2016, 20:16
continui a scrivere 10 gol... ma in campionato sono 7, per dire Eder che vabbè all'Inter è morto ha fatto 12 gol. Piano piano a dare le patenti del fenomeno a lui, ma anche a Keita o Candreva .

I goal sono quelli in stagione (9 o 10 non ricordo) ,Eder mi risulta essere un attaccante, FA pur giocando da esterno avanzato non lo è mai stato, (visto che spesso lo trovi anche a dare una mano sulla linea dell'area), oltre i goal per me contano anche quanti assist decisivi fai, la patente del fenomeno se l'era meritata durante quei 4 mesi, giocati appunto da fenomeno, ora di fatti parlo di un giocatore che non sta facendo bene,
(ma comunque non peggio del 90 % del resto della rosa) ma che ha mostrato di avere numeri spaventosi,
se si riproporrà a quei livelli si potrà parlare nuovamente di fenomeno.

Citazione di: AquilaLidense il 21 Apr 2016, 22:49
Ad oggi il suo rendimemto è peggiore di quello di zarate, con la differenza che zarate ci fece vincere un derby ed una coppa italia.

poffarre ma allora era il tuo gemello e non tu che me stava vicino al derby del 2-2, perchè quello stava letteralmente sbavando per Felipe    :X( :=)) :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Amarcord il 21 Apr 2016, 20:35
Ti posso dar ragione, ma pure cabdreva al derby era l'unico che nel primo tempo fece qualcosa ma é stato attaccato cm una feccia e Anderson per un 2 dribling é stato salvato.

Mi sembra che a volte giudichiate i giocatori per un passaggio o per un dribling.

Rega, ci so pochi patemi, ieri era da 5.

Cosi cm tutta la Lazio.

me voglio rilegge con calma , ma sono certo di non aver mai detto che : ieri (o in altre situazioni dove ciò non sia avvenuto) abbia giocato bene, primo tempo "quasi" da sufficienza(visto l'avversario), come tutta la squadra, dove l'unico che ha cercato di creare difficoltà alla giuve è stato lui.

Nel secondo tempo, dopo l'espulsione di Patric abbiamo fatto letteralmente pena, ho solo detto che avendo giocato
(o essendo stato in campo ) per 8' nel disastroso secondo tempo , mi sfugge come possa essere stato lui l'artefice di
una ripresa inguardabile, dato che a leggere molti utenti si evinceva ciò .

Ribadisco che : pur essendo calcisticamente innamorato di questo giocatore, quest'anno mi sta deludendo, come, ripeto il 95% della rosa, chiaramente dopo aver visto ciò di cui è capace capisco chi possa affermare che è il giocatore che più ha deluso, pur non essendo stato il peggiore, anzi  per me in una stagione da schifo con una media rendimento tra 4,5/5lui è uno di quelli che al 5 ci si avvicina, essendo stato uno dei pochi a creare qualcosa
in "quasi " tutte le occasioni.

Problema atteggiamenti : FA era così anche l'anno scorso, solo che li all'improvviso si accendeva e devastava le squadre avversarie,non è certo un lottatore(pur essendo uno pronto al sacrificio , tattico), e anche se dovesse tornare a livelli simili all'anno passato scordatevi un giocatore da combattimento semplicemente non lo è .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Imho un giocatore potenzialmente forte che fa bene solo il 15-20% delle partite che gioca non lo terrei nella mia squadra

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ammazza quante giustificazioni per questo giocatore.... Altri giocatori della Lazio sono messi alla gogna per molto meno....

#forzaLazio #asromamerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: sharp il 22 Apr 2016, 00:00
me voglio rilegge con calma , ma sono certo di non aver mai detto che : ieri (o in altre situazioni dove ciò non sia avvenuto) abbia giocato bene, primo tempo "quasi" da sufficienza(visto l'avversario), come tutta la squadra, dove l'unico che ha cercato di creare difficoltà alla giuve è stato lui.

Nel secondo tempo, dopo l'espulsione di Patric abbiamo fatto letteralmente pena, ho solo detto che avendo giocato
(o essendo stato in campo ) per 8' nel disastroso secondo tempo , mi sfugge come possa essere stato lui l'artefice di
una ripresa inguardabile, dato che a leggere molti utenti si evinceva ciò .

Ribadisco che : pur essendo calcisticamente innamorato di questo giocatore, quest'anno mi sta deludendo, come, ripeto il 95% della rosa, chiaramente dopo aver visto ciò di cui è capace capisco chi possa affermare che è il giocatore che più ha deluso, pur non essendo stato il peggiore, anzi  per me in una stagione da schifo con una media rendimento tra 4,5/5lui è uno di quelli che al 5 ci si avvicina, essendo stato uno dei pochi a creare qualcosa
in "quasi " tutte le occasioni.

Problema atteggiamenti : FA era così anche l'anno scorso, solo che li all'improvviso si accendeva e devastava le squadre avversarie,non è certo un lottatore(pur essendo uno pronto al sacrificio , tattico), e anche se dovesse tornare a livelli simili all'anno passato scordatevi un giocatore da combattimento semplicemente non lo è .

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: andyco il 22 Apr 2016, 08:36
Ammazza quante giustificazioni per questo giocatore.... Altri giocatori della Lazio sono messi alla gogna per molto meno....

e magari abbiamo sbagliato prima

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: andyco il 22 Apr 2016, 08:36

#forzaLazio #asromamerda

E mamma mia, alla gogna!! Si scrive su un forum, secondo me la loro psiche può reggere tale ondata di fango mediatico  ;)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Rastafan implacable il 21 Apr 2016, 20:38
veramente manca Braida che adesso è al Barcellona.........
E basta uno x stravolgere tutto? Grossi dubbi

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: StylishKid il 22 Apr 2016, 14:38
Michi Laudrup 2.0
M'hai detto niente ,Sty mesa' che non ricordi bene la carriera di Laudrup

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Quintali di talento, ma solo quando je va.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
dopo le ultime due partite mi ha ufficialmente rotto i cocomeri.

addio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: StylishKid il 22 Apr 2016, 17:05
Ovviamente il Laudrup visto a Roma.

Quintali di talento, ma solo quando je va.
Guarda io non credo sia un problema  di andargli o no, quello secondo me è  più  un problema di Candreva, perché  lui la cazzimma cell'ha come caratteristica (per questo io che l'ho difeso dal primo minuto che è  arrivato da noi, speso mi ci incazzo ma mai offeso ne lui ne altro giocatore con la nostra maglia addosso), è chelui fa parte delkacategoria di quei giocatori dotati di un talento pazzesco,  che però spesso si estraneano durante le partite, e poi all'improvviso  si accendono riuscendo quasi a vincertele da soli, è  un tratto secondo me migliorabile,  ma indelebile, anche perché  stessero sul pezzo tutti i 90' saremmo in presenza di alieni/fuoriclasse assoluti (visto la qualità che potrebbero mettere in campo).

Secondo me bisogna  portarli ad incidere invece che 10'/15' a partita non dico 1 ora ma almeno 30' (come accadeva l'anno  passato). Dopodiché  i vantaggi saranno nettamente superiori agli svantaggi. Aggiungo che a differenza di Laudrup  che la fase difensiva non la faceva proprio, FA è uno che si sacrifica molto (visto la tipologia e le caratteristiche tecniche).

Io quello che non capisco è  il motivo di tanto astio verso questo giocatore (come altri nostri eh), nel senso qui il problema imho non è il singolo , inteso come capro espiatorio,  qua sono tutti st'anno hanno toppato tutti dal presidente al ds ai giocatori, all'ex allenatore, magari ognuno per la sua percentuale di responsabilità, e per me lemaggiori sono ascrivibili  a squadra e tecnico, perché  la società purcon tutti i suoi errori, non credo avesse allestito una squadra inferiore a sassuolo e di valore pari a chievo e empoli.
Così  come la stupenda annata passata era ascrivibile in oercentuali superirori a squadra e tecnico.

Quindi ok, Felipe come era stato mostruoso l'anno passato (e se permette,in maniera evidentemente superirore a tutti,  un gradino sopra anche a DV Biglia Klose e Mauri ) quest'anno  sta facendo molto ma molto male, imho non peggio del 95% del resto della rosa (io salvo solo la stagione di Konko), e comunque sempre con 9 goal e 6 assist stagionali (indice comunque di alcune doti che pur nelle sue problematiche emergono).

E' l'astio che non capisco (non tu) che d'è la sindrome di Malussien?? .

Perché  si alle volte anche a me irrita ma come tutti gli altri

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Hai le doti, mostrale. Non te va, o come dici te, non ce la fai? Fanculo.
(E mannaggialamatrigna se erano veri quei 50 pippi.....)

A Patric, ad esempio, sto discorso non lo puoi fa.
A Patric lo guardi con sguardo tenero, je fai un sorriso e te giri dall'altra parte.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: StylishKid il 22 Apr 2016, 18:04
Non è astio.

Hai le doti, mostrale. Non te va, o come dici te, non ce la fai? Fanculo.
(E mannaggialamatrigna se erano veri quei 50 pippi.....)

A Patric, ad esempio, sto discorso non lo puoi fa.
A Patric lo guardi con sguardo tenero, je fai un sorriso e te giri dall'altra parte.
Su questo concordo  Patric più  di quello non si può  pretendere  (anzi secondo me per fare la 3a scelta nemmeno male il ragazzo)

Però  il problema è  che FA è così  anche lui, per quello ti dico che io spero di portarlo ad essere FA10 per almeno 30' a partita poi se per il resto anche passeggiasse per il campo sticazzi, e resta comunque il problema che oltre a Patric almeno 6/7 buoni giocatori st'anno,se si attua la discrimine FA  sarebbero da impala' (non io eh anche se me ce incazzoco' tutti),propendo oer l'annata toppata da tutti che rende la valutazione errata al ribasso

(detto ciò  lui sarà  sempre decisivo in una squadra che gioca bene e che abbia di suo un anima, ovverose la squadra c'è lui diventa un fenomeno, altrimenti si perde, non è  evidentemente un "condottiero", su questo sarebbe meglio mettersi l'animo in pace)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

In verità, mi pare che la dirigenza di quella Juve rose diversa da quella di oggi.
Per dire che la struttura dirigenziale conta molto, e che alla Juve (questa Juve) hanno i C.oglioni quadrati.

E Nedved negli spogliatoi ad integrare le figura dello staff tecnico. Difatti, le caratteristiche più evidenti della Juve di questi ultimi anni, sono la fame di vittorie, lo spirito combattivo, la feroce tigna in campo e la capacità di non sentirsi mai appagati.
Pavel Nedved appunto.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
basterebbe la stronzagine di keita o l'egoismo di candreva, peccato, di solito i giocatori che si rovinano lo fanno per la capoccia matta, vedi cassano o balotelli, questo, invece, perché è troppo timido..

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Se giocando male ha fatto questi gol e questi assist, se giocava bene era capocannoniere?

Boh, per me certe critiche sono assurde. Sta facendo il suo in una squadra che gira malissimo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Ranxerox il 22 Apr 2016, 22:40
E Nedved negli spogliatoi ad integrare le figura dello staff tecnico. Difatti, le caratteristiche più evidenti della Juve di questi ultimi anni, sono la fame di vittorie, lo spirito combattivo, la feroce tigna in campo e la capacità di non sentirsi mai appagati.
Pavel Nedved appunto.
e, dimentichi, gli arbitri! Quello che permettono a loro, noi lo sognamo. Sempre ammettendo la loro superiorità tecnica-agonistica.
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva