Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Oggi non ha giocato bene, ma gli altri eccetto i 3 difensori e Leiva non è che abbiano fatto sta partita frizzantissima e brillantissima.

Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2018, 23:40
Quest'anno è stato quattro mesi fuori per infortunio, ha giocato appena 518 minuti tra campionato e Coppa Italia e sta già a 3 goal e 2 assist, e già lo si sta massacrando! Per cosa poi? Gli ultimi minuti mosci di uno Spal 2-5 Lazio, 55 minuti + recupero di Lazio - Chievo dove ha giocato da unica punta, e stasera dove di certo non è che gli altri abbiano fatto tutti le fiamme.

100% Il Mitico

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Ma OGGI! E' la prima che fa male!!!

Con Luis Alberto è stato tutto un altro gioco.
E' evidente che non può essere la sua alternativa: meglio entrambi in campo e meglio un diverso modulo.
Da studiare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Per me ha giocato bene nel primo tempo pur non riuscendo ad essere decisivo.
E' calato alla distanza e ci può stare.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sarebbe il caso di non creare dualismi con LA e pensare seriamente a riprendersi quella fascia destra che lo ha fatto decollare negli ultimi 3 anni.
Forza Felipe!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Ho visto solo il secondo tempo e non mi è piaciuto
però noto (con dispiacere) che quando gioca bene ed è decisivo molti di quelli che lo contestano non postano;
ad oggi dopo 4 mesi out, ha giocato male 10' a ferrara (ma quando è entrato lui la Lazio aveva smesso di giocare) e per quello che ho visto io male nel secondo tempo (il primo non so)
domenica addirittura alcuni hanno commentato solo il primo tempo (negativo, molto)
glissando sul fatto che nel secondo aveva schiantato da solo l'udinese
e all'incirca silenzio sul fatto che entrato lui domenica abbiamo messo sotto il milan
(e l'abulico e triste FA ha inventato,dal nulla, due cioccolatini e mezzo per i compagni),
e però non ho visto un post che è uno

boh a me sembra che vi piaccia fare come la pubblicità di un sito di scommesse
"vi piace vincere facile" non è continuo ?? si vero innegabile,
alle volte più alle volte molto meno  tipo l'anno scorso nel ruolo non suo ha fatto bene,
ed in più tanti assist e qualche goal

tre anni prima va be fenomenale l'anno dopo una via di mezzo
ad oggi chiaramente non benissimo ma troppo poco in campo per giudicare.

premesso che di cognome non faccio contraerea,però a me pare veramente che ve stia sulle palle
perchè altrimenti sto postare a fasi alterne nun se spiega

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
voglio dire gli sia accolla la non vittoria contro l'inter , ma fino a che non è entrato lui
(che poi ha sbagliato il goal) davanti eravamo stati praticamente nulli, come è entrato
gli ha fatto ballare la rumba (come contro il milan domenica), poi ripeto che sia scostante
(e in questo momento la cosa pare cronica), credo sia incontestabile

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 01 Feb 2018, 00:37
Ho visto solo il secondo tempo e non mi è piaciuto
però noto (con dispiacere) che quando gioca bene ed è decisivo molti di quelli che lo contestano non postano;
ad oggi dopo 4 mesi out, ha giocato male 10' a ferrara (ma quando è entrato lui la Lazio aveva smesso di giocare) e per quello che ho visto io male nel secondo tempo (il primo non so)
domenica addirittura alcuni hanno commentato solo il primo tempo (negativo, molto)
glissando sul fatto che nel secondo aveva schiantato da solo l'udinese
e all'incirca silenzio sul fatto che entrato lui domenica abbiamo messo sotto il milan
(e l'abulico e triste FA ha inventato,dal nulla, due cioccolatini e mezzo per i compagni),
e però non ho visto un post che è uno

boh a me sembra che vi piaccia fare come la pubblicità di un sito di scommesse
"vi piace vincere facile" non è continuo ?? si vero innegabile,
alle volte più alle volte molto meno  tipo l'anno scorso nel ruolo non suo ha fatto bene,
ed in più tanti assist e qualche goal

tre anni prima va be fenomenale l'anno dopo una via di mezzo
ad oggi chiaramente non benissimo ma troppo poco in campo per giudicare.

premesso che di cognome non faccio contraerea,però a me pare veramente che ve stia sulle palle
perchè altrimenti sto postare a fasi alterne nun se spiega

Fenomeno tipico, che si polarizza su due / tre giocatori soprattutto. Uno è Felipe, poi ti segnalo Lulic. Quindi Parolo.
A turno, per gradire, si caca il cazzo - non si critica, eh!!, si caca il cazzo - a Bastos, Wallace, Caicedo eccetera.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
secondo me con FA c'è di mezzo un altro principio, molti, al primo anno ,quando ha cominciato
a giocare (dopo 9 mesi fermo per l'infortunio alla caviglia) lo hanno subito bollato come "pipparsugo a rotelle"
"giocatore da partite di bar con gli amici" da vendere subito anche a 100 mila euro
se non da regalare a qualcuno per non pagargli l'ingaggio.

Sono chiaramente sorte delle discussioni, nel frattempo FA ha sparato 3 mesi da mostro a livelli assoluti
(mai visto un giocatore così determinante e dal rendimento mostruoso come quello tenuto da lui in quei mesi),
poi altri 2 da giocatore comunque fortissimo, li è calato il silenzio di quelli che lo avevano giudicato giocatore massimo da serie "C".
Io se toppo un giudizio (che poi manco lo scrivo eh,) reputando un giocatore della Lazio scarso,
dopo sono stra contento di aver sbagliato e se poi magari mi toppa qualche partita non sto li pronto
a farlo presente (non li attacco mai i nostri, forse sbaglio ma preferisco soprassedere), come una forma di rivalsa tendente a dire : visto che alla fine non mi ero sbagliato non è poi un granchè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Io invece credo che il tutto sia generato dalla delusione perché tutti siamo consci che  è il giocatore più dotato della rosa, quello con i colpi più geniali, con l'accelerazione che schianta avversari come mosche e ti fa sognare di poter battere chiunque.  Ma a tutto questo si abbina mancanza di tigna, di cazzimma e una tristezza intrinseca nel DNA. Tu vedi il tuo pupillo che sai fortissimo che parte, non gli riesce un dribbling e si pianta con le braccia giù in un atteggiamento del corpo che manco il peggio biglia nel momento in cui je dicessero che ha perso tutti i soldi in banca....
Cioè è la grande speranza delusa che fa ancora più incazzare il tifoso innamorato quando vedi le due giocate con l'udinese che nel giro di pochi secondi l'una chiudono la partita. E non sai quando ciò riaccadrà. E, dispiaciuto di sapere che hai la Ferrari in garage ma sei costretto a uscire con l'utilitaria perché la prima ha la batteria scarica, te incazzi ma poi sempre la Ferrari te vai a lucidare.....e speri.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
dicevo.......qualcuno qua dentro dimentica che non ha giocato per 4 mesi!  non ha fatto la preparazione ....come pretendete che abbia nelle gambe più di 45/69 minuti?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
continuo a vederlo spaesato quando parte dal centro.
oggi è una riserva.
ha proprio un modo di giocare diverso rispetto a LA e milinkovic-savic. Questi due giocano a due tocchi, lui no. Non è un caso che entrato LA siano aumentati gli scambi palla a terra e pure Ciro abbia partecipato più alla manovra.
Rischia di diventare un equivoco in questa squadra.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.720

L'ho visto palesemente svogliato, andava a battere gli angoli passeggiando ed un paio di volte si è fatto rimontare o si è incartato con la palla fra i piedi. Poi accelera e mette con il culo a terra tutta la retroguardia milanista. Poi ritorna totalmente svogliato.

E' questo che mi fa imbestialire, sapere che se volesse sarebbe un top mondiale e vederlo intristito e svogliato.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ieri male. Sticazzi. Alla prossima si rifarà.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: James M. McGill il 01 Feb 2018, 00:02
Ok, oggi, lo ammetto, ha giocato male.
Ma OGGI! E' la prima che fa male!!!

Con Luis Alberto è stato tutto un altro gioco.
E' evidente che non può essere la sua alternativa: meglio entrambi in campo e meglio un diverso modulo.
Da studiare.
questo è un punto cruciale.
La Lazio quest'anno è un giocattolo oliato alla perfezione nel suo 3-5-1-1. Per me sarebbe pericoloso snaturare questo modulo per far convivere FA con LA: chi togli?
Felipe Anderson deve rinforzare il suo carattere. Per questo, e non è una battuta, lo affiderei al mental coach di LA.
Poi, certo, deve ritrovare la forma migliore che ti porta a maggiore convinzione.
Ha giocate sublimi, ma pare soffrire la concorrenza altrui (lo è stato con Candreva: esplose quando candreva era out, con keita....) e non si può snaturare una squadra solamente per mettere a proprio agio un giocatore.
Ho letto che alcuni darebbero la prima maglia a lui e poi agli altri 10.
Ecco, in questa squadra la prima maglia la do a Leiva, poi a Immobile, poia Strakosha. poi ci penso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Adler Nest il 01 Feb 2018, 09:46
questo è un punto cruciale.
La Lazio quest'anno è un giocattolo oliato alla perfezione nel suo 3-5-1-1. Per me sarebbe pericoloso snaturare questo modulo per far convivere FA con LA: chi togli?
Felipe Anderson deve rinforzare il suo carattere. Per questo, e non è una battuta, lo affiderei al mental coach di LA.
Poi, certo, deve ritrovare la forma migliore che ti porta a maggiore convinzione.
Ha giocate sublimi, ma pare soffrire la concorrenza altrui (lo è stato con Candreva: esplose quando candreva era out, con keita....) e non si può snaturare una squadra solamente per mettere a proprio agio un giocatore.
Ho letto che alcuni darebbero la prima maglia a lui e poi agli altri 10.
Ecco, in questa squadra la prima maglia la do a Leiva, poi a Immobile, poia Strakosha. poi ci penso.

100%

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Contro il Genoa lo metterei nei 2 davanti insieme Ciro. Dietro metterei LA al posto di SMS...  palla bassa e tiri dal limite. Stop-
Forza Lazio!
:ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Charlot il 01 Feb 2018, 09:57
Contro il Genoa lo metterei nei 2 davanti insieme Ciro. Dietro metterei LA al posto di SMS...  palla bassa e tiri dal limite. Stop-
Forza Lazio!
:ssl
io vorrei vedere anche Nani

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: Adler Nest il 01 Feb 2018, 10:07
io vorrei vedere anche Nani
Anche io, al momento però quello più bisognoso di fiducia e campo mi sembra FA.
Con una buona prestazione magari si sblocca...
;)

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ma esterno a destra proprio non ci vuole giocare o Inzaghi non lo vede più in quel ruolo?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
è sembrato un po' spaesato

Discussione precedente - Discussione successiva