secondo me con FA c'è di mezzo un altro principio, molti, al primo anno ,quando ha cominciato
a giocare (dopo 9 mesi fermo per l'infortunio alla caviglia) lo hanno subito bollato come "pipparsugo a rotelle"
"giocatore da partite di bar con gli amici" da vendere subito anche a 100 mila euro
se non da regalare a qualcuno per non pagargli l'ingaggio.
Sono chiaramente sorte delle discussioni, nel frattempo FA ha sparato 3 mesi da mostro a livelli assoluti
(mai visto un giocatore così determinante e dal rendimento mostruoso come quello tenuto da lui in quei mesi),
poi altri 2 da giocatore comunque fortissimo, li è calato il silenzio di quelli che lo avevano giudicato giocatore massimo da serie "C".
Io se toppo un giudizio (che poi manco lo scrivo eh,) reputando un giocatore della Lazio scarso,
dopo sono stra contento di aver sbagliato e se poi magari mi toppa qualche partita non sto li pronto
a farlo presente (non li attacco mai i nostri, forse sbaglio ma preferisco soprassedere), come una forma di rivalsa tendente a dire : visto che alla fine non mi ero sbagliato non è poi un granchè