Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Sì, ma il passaggio parte da poco dopo la metà campo.
Forse solo il miglior Bolt poteva arrivarci.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Jeffry il 07 Feb 2018, 12:46
Grazie a noi, intanto, scoppia il caso Anderson.
Certo l'addio a giugno.
Ai giornalari non sembra vero poter tornare a spargere depressione.
Per una partita.
1  P A R T I T A.

Era ovvio. Ma a noi che ce frega? Darci martellate sulle palle è il nostro sport preferito.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2018, 13:16
Ecco il nocciolo della questione.

Ma chi l ha detto che è così? A me non è piaciuto, ma addirittura a giocare contro non ci credo. Non era sicuramente motivato. E l ho scritto in altro post meglio.

Tra "non motivato" e "giocare contro" il confine è labile, quanto meno sul piano della colpa. Mgari del dolo no, ma della colpa si. A quei livelli, se non sei "motivato", te se magnano e fai giocare i tuoi compagni con l'uomo in meno. Lui ha provato a dare un po' di contenuti alla prestazione, ma l'atteggiamento condizionava tutto. Tanto è vero che ho avuto la sensazione che Parolo, Immobile, Radu e Leiva lo abbiamo richiamato in modo molto energico.

La sensazione, poi, dallo statio è stata eclatante. Non è indice di verità, certo, ma tutti allo stadio l'abbiamo pensata allo stesso modo.

Dopodiché, chiudiamo su questo episodio e che resti un "effetto" isolato. Risalissero alla "causa", Simone, lo staff e il Pipe; e trovasseo il modo per rimuoverla. Si deve remare dalla stessa parte tutti, almeno sino a fine anno. Poi, semmai, addio. Così ragionano le persone per bene e io sono convinto che lo siano tutti: Pipe, Simone e lo staff.

Io lo voglio sostenere sempre, ma spero di non doverlo fare un'altra volta mentre gioca come lunedì sera (ripeto: atteggiamento, non contenuti).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
"troppo facile scaricarti quando le cose vanno male" cit. ADB

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
felipe è una caccola.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 07 Feb 2018, 14:06
Nani quando serve Ciro non taglia vs la porta ma si ferma vado a memoria ma sono quasi convinto del fatto perché Ciro prima di tirare si libera del difensore defilandosi sulla dx...
Nani sta a centrocampo quando fa l'imbucata per Nani.
Anderson guarda l'azione dalla panchina.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
... in diretta smadonnai perché non c'era nessun attaccante a chiudere quel tapin...pensavo che toccasse a nani ma se mi dite che stava lontano la chiudo qua...fotografia cmq della confusione che ha regnato dopo il pareggio di Parolo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vabbè, è successo una volta.
mo darsi le martellate sui cojon.i ogni post non me pare il caso.

quotone.
E' il problema insito nello strumento forum, finisci per ripeterti le cose per interi giorni amplificandole.
E allo stesso tempo ricevi risposte come se stessi dicendo di crocefiggere Anderson, unico colpevole della sconfitta.
I giornalai hanno scritto quella roba perché Anderson è stato riempito di fischi (tutti meritati) a fine partita.

A volte basterebbe riportare le cose alla loro misura.
Anderson ha fatto una cazzata immonda molto grave non riducibile all'aver "giocato male", a cui penserà Mister Inzaghi e deciderà lui il da farsi, cosa che ci confermerà se lo stesso Mister ha visto una prestazione opaca o qualcosa di più.

Detto questo il genoa è passato, annamo avanti che a breve ce la giocamo con la capolista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
il sole è la Lazio.
felipe è una caccola.
Ecco, se non dai il fritto per questa maglia la porta è quella. Vale per Pipe come per qualunque altro giocatore che scenda in campo con certi atteggiamenti. PRIMA LA LAZIO, POI TUTTO IL RESTO

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Feb 2018, 14:18
La sensazione, poi, dallo stadio è stata eclatante. Non è indice di verità, certo, ma tutti allo stadio l'abbiamo pensata allo stesso modo.

Dopodiché, chiudiamo su questo episodio e che resti un "effetto" isolato. Risalissero alla "causa", Simone, lo staff e il Pipe; e trovasseo il modo per rimuoverla. Si deve remare dalla stessa parte tutti, almeno sino a fine anno. Poi, semmai, addio. Così ragionano le persone per bene e io sono convinto che lo siano tutti: Pipe, Simone e lo staff.

Io lo voglio sostenere sempre, ma spero di non doverlo fare un'altra volta mentre gioca come lunedì sera (ripeto: atteggiamento, non contenuti).

Ero in Tribuna Tevere, ce lo avevo sotto di me dal mio lato, la sensazione è stata la stessa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: FatDanny il 07 Feb 2018, 14:26
quotone.
E' il problema insito nello strumento forum, finisci per ripeterti le cose per interi giorni amplificandole.
E allo stesso tempo ricevi risposte come se stessi dicendo di crocefiggere Anderson, unico colpevole della sconfitta.
I giornalai hanno scritto quella roba perché Anderson è stato riempito di fischi (tutti meritati) a fine partita.

A volte basterebbe riportare le cose alla loro misura.
Anderson ha fatto una cazzata immonda molto grave non riducibile all'aver "giocato male", a cui penserà Mister Inzaghi e deciderà lui il da farsi, cosa che ci confermerà se lo stesso Mister ha visto una prestazione opaca o qualcosa di più.

Detto questo il genoa è passato, annamo avanti che a breve ce la giocamo con la capolista.

anche perché, tra l'altro, la reazione a questo comportamento è stata esacerbata dalla partita demmerd.a. secondo me.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Secondo me il problema è che ad Anderson era stato "promesso" avrebbe giocato titolare davanti con Immobile, infortunio ed esplosone di LA hanno cambiato le carte in tavolo, e questo l'ha reso più nervoso.

Detto questo, lunedì io l'avrei fatto entrare per giocare lì, dove l'ha messo Inzaghi, e il fatto che ti avessero promesso chissa che cosa non conta, quella era una partita, in quella partita c'era la necessità che giocassi da esterno, e lo dovevi fare impegnandoti il più possibile.

Da par mio Anderson è entrato in diffida, se alla prossima occasione si comporta uguale, può andarsene.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Felipe, perdonali, perché non sanno quel che scrivono.

Il Sole sei tu.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Raizen il 07 Feb 2018, 14:29
Ecco, se non dai il fritto per questa maglia la porta è quella. Vale per Pipe come per qualunque altro giocatore che scenda in campo con certi atteggiamenti. PRIMA LA LAZIO, POI TUTTO IL RESTO
Condivido questo post 100%.
Inoltre dico che tra le 2 opzioni di tenere FA oppure mandarlo via, io personalmente scelgo la seconda. Io amo i giocatori alla Leiva o Parolo. I giocatori che giocano con quell'indolenza o spigliatezza (basta vedere lo sguardo che spesso ha... sembra un ebete, scusate) io non li amo, è più forte di me, anche se tecnicamente hanno grandi qualità.
Inoltre oramai FA è qui oramai da più di 4 anni e se si esclude la meravigliosa stagione che ha fatto nel 1 anno di Pioli nelle altre per me ha inciso veramente poco.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 07 Feb 2018, 14:41
nelle altre per me ha inciso veramente poco.

Questo non è vero. Lo scorso anno ha fatto una stagione solidissima sacrificandosi in un ruolo non suo.

Ma nel calcio ogni stagione è a sè. E se purtroppo l'infortunio ha pregiudicato quanto gli era stato prospettato a inizio anno, la colpa non è nè di Tare, nè di Inzaghi, nè nostra. Magari provasse a fare un discorsetto a quel "Deus" a cui è tanto devoto...

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: JoeStrummer il 07 Feb 2018, 14:53
Questo non è vero. Lo scorso anno ha fatto una stagione solidissima sacrificandosi in un ruolo non suo.

Ma nel calcio ogni stagione è a sè. E se purtroppo l'infortunio ha pregiudicato quanto gli era stato prospettato a inizio anno, la colpa non è nè di Tare, nè di Inzaghi, nè nostra. Magari provasse a fare un discorsetto a quel "Deus" a cui è tanto devoto...
Questione di punti di vista. La stagione scorsa per me è da sufficienza striminzita ma non di più (in chiaro scuro), soprattutto in relazione al suo potenziale che Lui, di riffa o di raffa, non ha espresso in questi 4 anni, se non nella 1 stagione di Pioli. Infatti è lo stesso FA a non voler rigiocare in quel ruolo.... segno che tanto bene non è andata...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Felipe, perdonali, perché non sanno quel che scrivono.

Il Sole sei tu.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 07 Feb 2018, 15:01
Questione di punti di vista. La stagione scorsa per me è da sufficienza striminzita ma non di più (in chiaro scuro), soprattutto in relazione al suo potenziale che Lui, di riffa o di raffa, non ha espresso in questi 4 anni, se non nella 1 stagione di Pioli. Infatti è lo stesso FA a non voler rigiocare in quel ruolo.... segno che tanto bene non è andata...
questa e' una cagata.
Lui l'anno scorso c'ha giocato e pure molto bene in quel ruolo. Ma per sue caratteristiche non e' il suo ruolo e la Lazio ha bisogno di altro da quella parte.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ottimo Diaconale ora a rr. Ha buttato acqua sul fuoco e confermato il cazziatone di Inzaghi a Felipe.
Finalmente abbiamo una società che ascolta e se necessario interviene (pure in diretta).

i soliti poveracci che affollano quella radio poi, con la coda tra le gambe  hanno dovuto ripiegare "sulle vergognose scritte contro malagò fatte dagli ultras Laziali"...

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: skizzo87 il 07 Feb 2018, 15:21
questa e' una cagata.
Lui l'anno scorso c'ha giocato e pure molto bene in quel ruolo. Ma per sue caratteristiche non e' il suo ruolo e la Lazio ha bisogno di altro da quella parte.
Ripeto punti di vista. Inoltre Non puoi dire che il mio giudizio è una cagata, altrimenti io dico lo stesso del tuo post... non mi va di citare statistiche di gol (pochi) o assist (discreti) quello che rimane più impresso è la sua scarsa incisività nelle partite... sopratutto quelle che contano... Questa è purtroppo una sua caratteristica... tranne nel 1 anno di Pioli (nemmeno tutta la stagione).

Discussione precedente - Discussione successiva