Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2018, 13:16
Ecco il nocciolo della questione.
Ma chi l ha detto che è così? A me non è piaciuto, ma addirittura a giocare contro non ci credo. Non era sicuramente motivato. E l ho scritto in altro post meglio.
Tra "non motivato" e "giocare contro" il confine è labile, quanto meno sul piano della colpa. Mgari del dolo no, ma della colpa si. A quei livelli, se non sei "motivato", te se magnano e fai giocare i tuoi compagni con l'uomo in meno. Lui ha provato a dare un po' di contenuti alla prestazione, ma l'atteggiamento condizionava tutto. Tanto è vero che ho avuto la sensazione che Parolo, Immobile, Radu e Leiva lo abbiamo richiamato in modo molto energico.
La sensazione, poi, dallo statio è stata eclatante. Non è indice di verità, certo, ma tutti allo stadio l'abbiamo pensata allo stesso modo.
Dopodiché, chiudiamo su questo episodio e che resti un "effetto" isolato. Risalissero alla "causa", Simone, lo staff e il Pipe; e trovasseo il modo per rimuoverla. Si deve remare dalla stessa parte tutti, almeno sino a fine anno. Poi, semmai, addio. Così ragionano le persone per bene e io sono convinto che lo siano tutti: Pipe, Simone e lo staff.
Io lo voglio sostenere sempre, ma spero di non doverlo fare un'altra volta mentre gioca come lunedì sera (ripeto: atteggiamento, non contenuti).