Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: PabloHoney il 14 Lug 2018, 16:05
La figura migliore ė un concetto relativo, c'è chi qui dentro ha buttato secchiate di bile addosso a Marchetti anelano il giorno che si fosse tolto dai [...]

Che voi fa , tocca stacce
Bè, Marchetti ci faceva perdere le partite (da un certo punto della sua carriera laziale in poi), invece Felipe ce le faceva vincere, mi sembra che la differenza c'era ed era anche evidente.
In ogni caso, da quando è andato via dalla Lazio l' ho ignorato, ho avuto il buon gusto di non salutarlo con secchiate di bile.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Bè, un po' inquisitor lo capisco e lo approvo, anche se da qui a dire che sia perfetto ce ne passa, in quanto ritengo che nessuno di noi sia perfetto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: robylele il 14 Lug 2018, 11:45
Ma quindi esiste questa clausola pro-Santos? E dopo 5 anni?
E al riguardo la smentita ufficiale della Lazio non vale?

E se fosse...ma il 25% non dovrebbe essere applicato sulla differenza acquisto/vendita (40-10)?
quindi la quarta parte di 30?

La prima informazione dove l'hai trovata? Io al massimo avevo trovato una smentita su un sitarello.
Sulla seconda, penso anche io che funzioni così, c'è un modo di dimostrarlo?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.578
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2018, 17:17
https://www.dailystar.co.uk/sport/football/716248/West-Ham-Transfer-News-Lazio-Felipe-Anderson-Fabian-Balbuena-Manuel-Pellegrini

OT: mercato niente male per gli Hammers. Dopo le sofferenze della scorsa stagione, si candidano per un campionato quanto meno nella prima metà classifica. [/OT]

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Si parla anche di una clausola del 10% in favore della Lazio in caso di plusvalenza nella rivendita. Letto ieri sui siti inglesi...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: JoeStrummer il 14 Lug 2018, 12:58
Se fa presto a dì fenomeno.

È un po' il difetto di tutte le tifoserie di squadre non di prima fascia come noi( cioè quelle che di fenomeni veri e propri, nella loro storia, ne hanno visti pochini).

Basta un giocatore sopra la media che in un attimo diventa uno senza il quale non si può più giocare a calcio e/o un pallone d'oro, lo fanno i romanisti, lo facciamo in misura minore anche noi.

Detto questo ribadisco la soddisfazione per aver concluso un'operazione di mercato di altissimo livello in cui tutte le parti interessate traggono il loro vantaggio. Per quanto ci riguarda, ora la mia unica attenzione è capire se sapremo trasformare il nostro vantaggio da economico a tecnico.
Una squadra di Premier League con un signor allenatore si e' svenata per comprare FA (pagato piu' di Salah) e tu me lo definisci un giocatore un po' sopra la media?
Se non fossi su Lazio.net penserei di aver letto un post di un vero tifoso romanista, per di piu' rosicone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: sergione il 14 Lug 2018, 18:24
Una squadra di Premier League con un signor allenatore si e' svenata per comprare FA (pagato piu' di Salah) e tu me lo definisci un giocatore un po' sopra la media?
Se non fossi su Lazio.net penserei di aver letto un post di un vero tifoso romanista, per di piu' rosicone.

ha scritto sopra la media, non un po' sopra la media.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: MadBob79 il 14 Lug 2018, 18:37
ha scritto sopra la media, non un po' sopra la media.
Sopra la media, chiedo venia.
Il punto e' che, stando al valore di mercato, FA insieme a Kolarov (facendo le dovute proporzioni) e' il giocatore piu' forte che abbiamo mai avuto fino ad oggi.
A parte SMS non credo che per quelli che abbiamo, verranno offerte cifre superiori (al di la' delle bombe di mercato inventate un giorno si e l'altro pure dai giornali).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sergione il 14 Lug 2018, 18:24
Una squadra di Premier League con un signor allenatore si e' svenata per comprare FA (pagato piu' di Salah)

C'é da dire però che salah é stato venduto male male.
dallo stesso personaggio che ha preso cristante e schick a 72 ml.e venduto Immobile a 10.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: robylele il 14 Lug 2018, 19:13
C'é da dire però che salah é stato venduto male male.
dallo stesso personaggio che ha preso cristante e schick a 72 ml.e venduto Immobile a 10.

E allora diciamolo... :=))

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Pare sia ufficiale al west ham. Quindi Filippe', grazie di tutto, grazie delle belle giocate, degli assist, dei gol e soprattutto grazie per i 42 bomboni che la tua cessione ha fatto entrare nelle ns casse e che ci permetteranno di allestire una Lazio ancora più forte.
Da noi eri diventato una riserva, di lusso ma pur sempre una riserva e, se proprio devo essere onesto, preferisco che sia stato tu a partire e non LA (ossia colui che ti ha mandato in panca).
Alla fine ci abbiamo guadagnato tutti.
Good Luck pipe.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: sergione il 14 Lug 2018, 19:11
Sopra la media, chiedo venia.

no, il punto è che il commento che hai citato non era né insultante nei confronti di FA né tantomeno da romanista. Rimaniamo nei margini dell'interpretazione più corretta di quello che scrivono gli altri utenti senza alterarne il senso per difendere la barricata. Lo scrivo da vedova (quasi) inconsolabile di FA.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io non credo che il topic di Felipe meriti queste litigate.

S e capito a chi piaceva e a chi no.

Spostate su friends, così magari chi vuole può dimenticarlo più velocemente. Le visite le ha superare.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: meanwhile il 14 Lug 2018, 19:47
sarebbero 46 + 7 di bonus
non poi così malaccio per uno che non c'era la fila....

Ma si può sapere a quanto lo abbiamo venduto? Un giorno so 40, un altro 30, adesso addirittura sopra i 50. :=))

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2018, 20:27
Io non credo che il topic di Felipe meriti queste litigate.

See, te piacerebbe...

Va su "calcio" dove ogni partita degli Hammers sarà vivisezionata, e ricomincerà la giostra del computo dei gol, degli assist, delle palle recuperate e dei falli laterali guadagnati...

:=))

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se l'hanno venduto a 53, il vero fuoriclasse è Tare... :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Ranxerox il 14 Lug 2018, 20:57
Se l'hanno venduto a 53, il vero fuoriclasse è Tare... :=))

prima 31, poi 35, poi 40, poi 48, poi 53... mi sa che è meglio che il West Ham si sbrighi ad ufficializzarlo che più passa il tempo più spendono   8)

Discussione precedente - Discussione successiva