Citazione di: Warp il 13 Mag 2012, 21:44
un 11 decente da integrare con gente migliore in alcuni reparti ce l'hai e questi scalerebbero in panca
marchetti
konko dias radu garrido
Gonzo Hernanes candreva
Zarate Klose Lulic
panca con Bizzarri, Cana (com centrale di difesa), Diakitè, Ledesma, Matu Kozak, Onazi, Zampa, Rozzi, gli altri li regalamo a Reja
Ti servirebbero:
un paio di laterali di difesa di livello e un altro adattabile (un giovine da portare su)
Un centrocampista di livello meglio di Gonzo e uno promettente (scommessa) per la panca
Un grosso puntero centrale, una seconda punta di garanzia e una bella ala di polmoni giovane
Servirebbero due terzini di grande spinta titolari, dato che Konko ha spesso problemi fisici e Garrido non è all'altezza.
Servirebbe un regista di livello e buona gamba, dato che Hernanes non l'ha mai fatto in Italia ed è un'incognita grossa come una casa metterlo lì titolare
Gonzalez e Candreva titolari, se abbiamo ambizioni, non possiamo permetterceli
Zarate te lo faccio passare. Ma Lulic non è un attaccante, e Zeman gioca con 3 attaccanti puri. Servirebbe inoltre un altro attaccante validissimo (livello da Mixi Lopez in su) da alternare a Klose.
Servono quindi almeno 7 TITOLARI, giovani e di gamba. E non ho parlato delle riserve, poichè i vari Ledesma, Mauri, Matuzalem, ma anche Kozak, Rocchi, Brocchi con Zeman non andrebbero neanche in panchina.
Quanti soldi servirebbero per un mercato del genere? La fai tu la cifra o la faccio io?
Zeman mi starebbe pure bene, ma poi devi dargli giocatori adatti, perchè lui è un integralista e la minestra alla Reja non te la sa preparare. Prendendolo e dandogli una squadra non rivoluzionata rispetto a quella di quest'anno saremmo costretti a sostituirlo massimo entro fine novembre.