Citazione di: sweeper77 il 19 Gen 2015, 13:57
no
ma higuian è meno forte di djordjevic?
no
discorsi che lasciano il tempo che trovano, loro sono terzi perchè sono una macina davanti.
Questo perchè i gol, checchè ne pensiate sono SEMPRE fondamentali.
Per dire cor boemo ce arrivammo secondi in classifica grazie al miglior attacco.
Si, pero' non esageriamo, sono terzi perché hanno vinto ieri contro una Lazio spettacolarmente rimaneggiata e con un tiro in porta. Non é che c'hanno sotterrato.
Se lunedì' scorso avessero chiesto a Benitez : "togli 3 giocatori della Lazio prima di domenica prossima" io penso che avrebbe scelto DV/FA e Mauri.
E il gol di ieri fa anche la differenza di reti fatte tra noi e loro lungo questa prima parte di campionato.
E, ovviamente, prima che arrivino i semplici di spirito a interpretare quello che scrivo come un'equazione tra Djordjevic e Higuain, non ho nessuna velleità di confrontare i due numeri 9.
Pero' é un fatto che tra noi e loro c'é una sola rete di differenza. Sia sul campo che in classifica.
E ho l'intima presunzione di pensare che se ieri c'erano DV, Mauri, FA e Lulic, al Napoli facevamo un culo grosso come una casa. Ma questa é un'opinione personale.