Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2015, 12:25
Ora per me è un buon centravanti, ma se vuoi arrivare terzo serve altro.

Per arrivare terzi serve pure un'altra difesa...
Per me non è il nostro primo problema.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 19 Gen 2015, 12:59
per me si, mo che caxxo voi :)
:luv:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.619
Citazione di: Zoppo il 19 Gen 2015, 12:59
De Vrij-Cana sono meno forti di Albiol-Koubaly secondo te?
Per me no. Fose prendiamo tanti gol perché attachiamo molto e quindi facciamo anche molti gol.
Se potessi scegliere tra Hummels e Tevez prenderei la punta.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Quando mancano Mauri e FA vengono fuori i suoi limiti tecnici. Bravo a lottare ed ad aprire spazi ma ci vorrebbe altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 13:12
Per me no. Fose prendiamo tanti gol perché attachiamo molto e quindi facciamo anche molti gol.
Se potessi scegliere tra Hummels e Tevez prenderei la punta.

Sei d'accordo con fabrizio1983... :cheer:

Bei momenti

gaxel

Visitatore
Citazione di: genesis il 19 Gen 2015, 13:22
Quando mancano Mauri e FA vengono fuori i suoi limiti tecnici. Bravo a lottare ed ad aprire spazi ma ci vorrebbe altro.

Più che i suoi limiti, quelli di Candreva, Keita e chi sostituisce quei due...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaxel il 19 Gen 2015, 13:27
Più che i suoi limiti, quelli di Candreva, Keita e chi sostituisce quei due...
ma è lo stesso candreva , che prima dell'infortunio aveva fatto dieci assist, no?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2015, 13:30
ma è lo stesso candreva , che prima dell'infortunio aveva fatto dieci assist, no?
shpia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.619
Citazione di: Zoppo il 19 Gen 2015, 13:26
Sei d'accordo con fabrizio1983... :cheer:

Bei momenti
No, allora mi sono confuso :p
Prendo Hummels;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 13:12
no
ma higuian è meno forte di djordjevic?
no

discorsi che lasciano il tempo che trovano, loro sono terzi perchè sono una macina davanti.
Questo perchè i gol, checchè ne pensiate sono SEMPRE fondamentali.
Per dire cor boemo ce arrivammo secondi in classifica grazie al miglior attacco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: sweeper77 il 19 Gen 2015, 13:57
no
ma higuian è meno forte di djordjevic?
no

discorsi che lasciano il tempo che trovano, loro sono terzi perchè sono una macina davanti.
Questo perchè i gol, checchè ne pensiate sono SEMPRE fondamentali.
Per dire cor boemo ce arrivammo secondi in classifica grazie al miglior attacco.

Si, pero' non esageriamo, sono terzi perché hanno vinto ieri contro una Lazio spettacolarmente rimaneggiata e con un tiro in porta. Non é che c'hanno sotterrato.
Se lunedì' scorso avessero chiesto a Benitez : "togli 3 giocatori della Lazio prima di domenica prossima" io penso che avrebbe scelto DV/FA e Mauri.

E il gol di ieri fa anche la differenza di reti fatte tra noi e loro lungo questa prima parte di campionato.
E, ovviamente, prima che arrivino i semplici di spirito a interpretare quello che scrivo come un'equazione tra Djordjevic e Higuain, non ho nessuna velleità di confrontare i due numeri 9.
Pero' é un fatto che tra noi e loro c'é una sola rete di differenza. Sia sul campo che in classifica.

E ho l'intima presunzione di pensare che se ieri c'erano DV, Mauri, FA e Lulic, al Napoli facevamo un culo grosso come una casa. Ma questa é un'opinione personale.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.619
Con DV Anderson Mauri gli facevamo malissimo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 19 Gen 2015, 14:04
Si, pero' non esageriamo, sono terzi perché hanno vinto ieri contro una Lazio spettacolarmente rimaneggiata e con un tiro in porta. Non é che c'hanno sotterrato.
Se lunedì' scorso avessero chiesto a Benitez : "togli 3 giocatori della Lazio prima di domenica prossima" io penso che avrebbe scelto DV/FA e Mauri.

E il gol di ieri fa anche la differenza di reti fatte tra noi e loro lungo questa prima parte di campionato.
E, ovviamente, prima che arrivino i semplici di spirito a interpretare quello che scrivo come un'equazione tra Djordjevic e Higuain, non ho nessuna velleità di confrontare i due numeri 9.
Pero' é un fatto che tra noi e loro c'é una sola rete di differenza. Sia sul campo che in classifica.

E ho l'intima presunzione di pensare che se ieri c'erano DV, Mauri, FA e Lulic, al Napoli facevamo un culo grosso come una casa. Ma questa é un'opinione personale.
ma per me anche è così.
Anzi credo sarebbe bastato il solo Felipe, pensa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
perchè esagerare? in cosa avrei esagerato? Nel dire che l'attacco ai fini di piazzamenti ecc.. è sempre fondamentale?
Che loro sono una macina davanti?
Che col boemo arrivammo secondi perchè avevamo il miglior attacco del torneo?
Nella prima parte poi rispondevo a dlm...non è facendo i paragoni che ti spieghi i piazzamenti.
Per un difesa meno forte della nostra, hanno un attacco più forte del nostro, anche in questo avrei esagerato?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2015, 13:30
sta cosa che per difendere dj tocca sminui' il nostro giocatore piu valutato me manda ai pazzi.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Se ho uno tra i migliori attacchi della serie A (senza rigori) è perché tutta la squadra gioca bene. Djo ne ha fatti 7. Fate tornà Felipe e Mauri e vedi come rigioca!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Gen 2015, 14:16
sta cosa che per difendere dj tocca sminui' il nostro giocatore piu valutato me manda ai pazzi.
pure a me , me fa incacchiare troppo

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 19 Gen 2015, 14:04

con questo discorso non spieghi, tuttavia, il perche' le due squadre ad oggi si equivalgono (nei punti.. piu' meno e nelle reti), secondo me non è perche' dj è funzionale aldila delle differenze tecniche tra i 2 giocatori, ma semplicemente perche la lazio gioca meglio del napoli, anche aldila della difesa che nel nostro caso è superiore (almeno secondo me). dai huguain alla lazio e dj al napoli poi vediamo chi sta sopra e di quanto .... anche invertendo il pacchetto difensivo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Gen 2015, 14:21
con questo discorso non spieghi, tuttavia, il perche' le due squadre ad oggi si equivalgono (nei punti.. piu' meno e nelle reti), secondo me non è perche' dj è funzionale aldila delle differenze tecniche tra i 2 giocatori, ma semplicemente perche la lazio gioca meglio del napoli, anche aldila della difesa che nel nostro caso è superiore (almeno secondo me). dai huguain alla lazio e dj al napoli poi vediamo chi sta sopra e di quanto .... anche invertendo il pacchetto difensivo.
con Higuain la Lazio era vicinissima alla Juventus, per me

Discussione precedente - Discussione successiva