Citazione di: cosmo il 27 Ott 2013, 17:01
Non credo che possano perdere lo scudetto, a meno di debacle clamorose. Pazienza. Secondo me abbiamo solo da imparare. Anche perché il loro DS ce l'avevamo noi.
Ed è lo stesso DS che ha costruito una squadra che ci è finita 2 volte sotto , che è finita fuori dall'Europa per 2 stagioni avendo il 4° budget della Serie A , che è stata eliminata dallo Slovan Bratislava e che si è presa una bella coppanfaccia .
Senza offesa , cosmo (anche perchè mi trovo sempre d'accordo con te , magari perchè scrivi da dio) ma mi pare la solita storia del tifoso che negli altri guarda solo i successi e nella sua squadra solo i fallimenti (tipico sopratutto dei portieri : x è forte perchè ha fatto un paio di parate , il nostro è scarso perchè ha preso gol da Sassuolo) .
Per dire , 1 anno fa , il nostro Petkovic con Lotitare al commando fece 43 nel girone d'andata , si qualifico' da primo nel girone di EL (che comprendeva il Tottenham) e poi elimino la Juve dalla Coppa , ma questo non significa che Petkovic e Lotitare siano perfetti , anzi , e la seconda parte lo dimostra (e pure gli insulti che ricevono adesso).
Attualmente dovrebbero tenere pure il record di (pari/traverse subiti)/gol subiti , una cosa allucinante .