panza io credo che il tuo intento sia stato nobile, avrai pensato, questo romanista viene su questo forum, e sembra essere pacato, nei ragionamenti, nei modi, anche se alcune volte si svela (la storia su balotelli raccomandato dai non si può leggere da chi ha un capitano simile).
Però, a mio avviso eh, se io me volessi fa due risate, e volessi perculare i romanisti, entrerei in un loro forum, e di certo userei toni ben pacati, visto il rischio di ban immediato.
Chissà quanti di loro, stanno già in questo forum, mascherati abilmente da finti laziali.
Ma il non essere d'accordo sul

, non giustifica lo sbrocco che hai avuto, perchè se tu intervieni dicendo:
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 12:25
Premettere a ogni ns osservazione romamm.erda e quant'altro, papale papale, me pare na c.azzata non degna di noi.
poi insisti
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 12:37
va'bbè, sto talebanesimo un po' d'accatto nun me interessa.
..insisti
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 12:57
Non concepisco sta forma di comunicazione nemmeno tanto subliminale de continuaje a dì che so delle merde.
.....insisti
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 13:15
i romammerda secondo me li metti da parte. Personalmente (e vedo che il mio punto di vista è personalissimo ma è mio) st'atteggiamento lo ritengo offensivo verso la natura stessa del laziale.
......insisti
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 13:21
sharp, ma prima di parlare del merito (come civilmente stai facendo) jel'hai detto quanto è na m.erda? Eh dai su...
Poi puoi dirgli tutto su Balotelli e sui cori, ma solo dopo.
............insisti
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 13:45
Sei tra i pochi intervenuti che non si sono lasciati andare ad insulti gratuiti ed osmotici...(diciamo così) invece pensando ad entrare nel merito.
..................
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 13:59
Certo, però nun hai scritto romamm.erda. Pe mme nun sei daaa Lazio 
.......................
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 14:03
Bene, deve essere forte perché qui sopra oltre ai romamm.erda c'è ben altro e lui dovrà esser pronto a fronteggiare delle teste pensanti e non un'inutile tafferuglio verbale esplicito o più fastidiosamente implicito.
A me da il voltastomaco.
..............................
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 14:21
Sta a dì na c.azzata? Ok, glielo fai notare con argomentazioni incontrovertibili e non iniziando e finendo ogni post con riommamerda e va'bbé. Na volta che l'hai fatto entrare dentro casa tua, st'atteggiamento non c'entra uncaz.zo. Secondo me.
Anche perché oltre ad essere superfluo è stupidamente ridondante. Lui lo sa, noi lo sappiamo. Andare oltre
me fermo