Galliani Boys-Sacchidemmerda, la partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 16 Dic 2013, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ciceruacchio è solo la conferma che ti puoi mettere chili di cerone in faccia, ma quando le cose smettono di andarti con il vento in poppa inizi a sudare, ti squagli e si vede il colore originale.

Poi io so' esperto, me basta l'odore, ma vedo che non è così per tutti.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 15:13
Guarda, premettendo che è uguale, non parto per insultare mai nessuno e non credo d'averlo fatto stavolta. Ti pregherei di rileggerti quel che ho scritto perché riscriverei le stesse cose.
A me sembra na supercazzola. Se parlamo addosso e ci compiacciamo. 
E va'bbé.
Bravi tutti. A dì merda su un sito so boni tutti. Tra parentesi. 
So abituato diversamente. Voleva confrontarsi, dite che gli avete risposto ma a me sembra l'abbia fatto solo Sharp.

Panza scusa..

ma confrontarsi de cheee?!?!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2013, 15:11
a me sembra che tu debba rilassarti un'attimo.
io sarò nata imparata, ma tu sei nato impartitore di lezioni morali non richieste.
e non mi pare sia meglio.
guarda, rilassatissimo. Mi preparo al Natale in letizia.
Tu personalizzi troppo le discussioni. Io no.
Mi ha dato fastidio na cosa, l'ho scritto senza volè fa er censore. L'ho scritta. Punto.
Se poi ti e vi siete sentiti offesi, colpiti ed oltraggiati, bah.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 17 Dic 2013, 15:16
Il romanista diverso non esiste.
Ciceruacchio è solo la conferma che ti puoi mettere chili di cerone in faccia, ma quando le cose smettono di andarti con il vento in poppa inizi a sudare, ti squagli e si vede il colore originale.

Poi io so' esperto, me basta l'odore, ma vedo che non è così per tutti.

E' questo che diciamo da sempre.
E' questione di tempo, ma finche' non si svelano vanno accettati simpaticamente - io con cicero l'ho fatto.

Alla fine tutti, senza eccezione, TUTTI, si svelano per le merde che sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2013, 15:16
Ma supercazzola de che? Era il mio primo post sul topic, credo, ho fatto una domanda per capire qual era questo principio fondamentale, che se non lo conosco dovro' anche saperlo, visto che e' un principio, cosi' me regolo quando scrivo.
Il problema e' un altro, e leggi i post degli altri se ti interessa capire come ti poni su questo forum. Se ti interessa, eh, perche' a me sembra che invece te piace, sta cosa.
sei fuori strada (come ti accade spesso ma nun se po dì) ma la vulgata la scrivi te, quindi, io sto in torto.
Dai, tutti contenti.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 15:17
guarda, rilassatissimo. Mi preparo al Natale in letizia.
Tu personalizzi troppo le discussioni. Io no.
Mi ha dato fastidio na cosa, l'ho scritto senza volè fa er censore. L'ho scritta. Punto.
Se poi ti e vi siete sentiti offesi, colpiti ed oltraggiati, bah.

hahahahahaha.
io personalizzo?
tu a chi lo hai scritto "sei nata 'mparata?"
all'universo femminile inteso al singolare come maya?

te saluto caro,
for good.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol: che spettacolo. Da studiare, davvero.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2013, 15:17
E' questo che diciamo da sempre.
E' questione di tempo, ma finche' non si svelano vanno accettati simpaticamente - io con cicero l'ho fatto.

Alla fine tutti, senza eccezione, TUTTI, si svelano per le merde che sono.
però questo vié a scrive quà pé fasse der male fisico...
ma noi che li conosciamo e... nessuna pietà.
bah. Me sfugge qualcosa. Pazienza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 15:20
però questo vié a scrive quà pé fasse der male fisico...
ma noi che li conosciamo e... nessuna pietà.
bah. Me sfugge qualcosa. Pazienza

Ma da quanto scrivi su un forum? Io sto qui da 15 anni, vuoi che te li elenchi? C'era pure Kiplico, che e' durato  una cifra, infatti poi s'e' svelato che era Boccia sotto falso nome. Boccia non lo conosci? Appunto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.013
Vedo che il troll è riuscito nel suo nobile intento di portare zizzania. Bene.

roma merda.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2013, 15:19
hahahahahaha.
io personalizzo?
tu a chi lo hai scritto "sei nata 'parata?"
all'universo femminile inteso al singolare come maya?

te saluto caro,
for good.
m'parata.

E' un atteggiamento ridicolo. Per me eh.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2013, 15:22
Ma da quanto scrivi su un forum? Io sto qui da 15 anni, vuoi che te li elenchi? C'era pure Kiplico, che e' durato  una cifra, infatti poi s'e' svelato che era Boccia sotto falso nome. Boccia non lo conosci? Appunto.
ma che me voi di che l'acqua è fredda? Ce lo so Tarà, ce lo so. Criticavo un atteggiamento per me stupido. Nun se po' di?
E va'bbè dai nun lo dico più.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E io ancora non so qual era sto principio.
Vabbe'.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2013, 15:25
E io ancora non so qual era sto principio.
Vabbe'.
guarda, veramente mi sto stupendo. Boh, sarò io. Avete ragione voi. Fine.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Ritornando alla partita, ho visto i zuzzosi calare nella ripresa, segno che il ritmo indiavolato di inizio stagione non lo possono più reggere.

Particolare non da poco, il Napoli ha solo tre punti in meno NONOSTANTE abbiano nelle gambe 6 partite in più, avrebbero dovuto fare meglio essendo "avvantaggiati" dal non avere coppe.....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Il nemico del mio nemico è il migliore amico .

Saluti da uno stupido talebano d'accatto .

Mi offendo da solo . Faccio prima e mi sento meglio .

PS : fate cambiare il titolo . E' offensivo .

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
panza io credo che il tuo intento sia stato nobile, avrai pensato, questo romanista viene su questo forum, e sembra essere pacato, nei ragionamenti, nei modi, anche se alcune volte si svela (la storia su balotelli raccomandato dai non si può leggere da chi ha un capitano simile).
Però, a mio avviso eh, se io me volessi fa due risate, e volessi perculare i romanisti, entrerei in un loro forum, e di certo userei toni ben pacati, visto il rischio di ban immediato.
Chissà quanti di loro, stanno già in questo forum, mascherati abilmente da finti laziali.
Ma il non essere d'accordo sul  :asrm, non giustifica lo sbrocco che hai avuto, perchè se tu intervieni dicendo:

Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 12:25
Premettere a ogni ns osservazione romamm.erda e quant'altro, papale papale, me pare na c.azzata non degna di noi.
poi insisti
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 12:37
va'bbè, sto talebanesimo un po' d'accatto nun me interessa.
..insisti
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 12:57
Non concepisco sta forma di comunicazione nemmeno tanto subliminale de continuaje a dì che so delle merde.
.....insisti
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 13:15
i romammerda secondo me li metti da parte. Personalmente (e vedo che il mio punto di vista è personalissimo ma è mio) st'atteggiamento lo ritengo offensivo verso la natura stessa del laziale.
......insisti
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 13:21
sharp, ma prima di parlare del merito (come civilmente stai facendo) jel'hai detto quanto è na m.erda? Eh dai su...
Poi puoi dirgli tutto su Balotelli e sui cori, ma solo dopo.
............insisti
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 13:45
Sei tra i pochi intervenuti che non si sono lasciati andare ad insulti gratuiti ed osmotici...(diciamo così) invece pensando ad entrare nel merito.
..................
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 13:59
Certo, però nun hai scritto romamm.erda. Pe mme nun sei daaa Lazio  :)
.......................
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 14:03
Bene, deve essere forte perché qui sopra oltre ai romamm.erda c'è ben altro e lui dovrà esser pronto a fronteggiare delle teste pensanti e non un'inutile tafferuglio verbale esplicito o più fastidiosamente implicito.
A me da il voltastomaco.
..............................
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 14:21
Sta a dì na c.azzata? Ok, glielo fai notare con argomentazioni incontrovertibili e non iniziando e finendo ogni post con riommamerda e va'bbé. Na volta che l'hai fatto entrare dentro casa tua, st'atteggiamento non c'entra uncaz.zo. Secondo me.
Anche perché oltre ad essere superfluo è stupidamente ridondante. Lui lo sa, noi lo sappiamo. Andare oltre

me fermo  :)
:beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.780
18 Visitatori si stanno facendo grasse risate.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Cmq,  se  le  merde non  sculavano  con  la  fiore (incidente  di  percorso ) , questo  sarebbe stato il loro  sesto  pareggio  consecutivo. Come  era  la  storia  del  record
10 vittorie
10 pareggi
10 ....... :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva