Citazione di: erlikkhan il 29 Ott 2010, 22:37
inter ad un punto da...Noi...non pensavo di finire per gufarli e tifare genoa, ma tanté.
Non hai nulla di cui rammaricarti a gufare contro, siete primi meritatamente ed è giusto voler mantenere il primato, specie dopo tutto ciò che avete passato nella scorsa stagione

Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2010, 22:40
Chissà se qualcuno parlerà del culo dell'inter.
Tutti

Ma se un gol così l'avesse fatto il Milan o la Roma si parlerebbe di un qualcosa di meritato e cercato

Comunque la brutta squadra che si vede in questo periodo non è solo frutto degli infotuni, mancano uomini chiave per realizzare il gioco di Benitez, o si cambia il sistema di gioco o devono arrivare almeno tre rinforzi a gennaio, IMHO

Noto con fastidio che alcuni giocatori strapagati e freschi di rinnovo, che giocano appena 10 cm più in avanti rispetto alla scorsa stagione, rendono il 70% in meno...Non è un bel segnale, posso capire se si gioca in un altro ruolo, ma l'essere appena spostati in avanti, per di più con l'opportunità di abituarsi a quella posizione, non giustifica un rendimento così scarso