Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: silvia84 il 18 Set 2013, 22:44
sti discorsi sul Napoli mi ricordano tanto i discorsi sulla Fiorentina. A me non dà fastidio che parliate bene di loro, mi dà fastidio l'ipercritica che fate verso la Lazio anche quando non la meriterebbe, quando invece a squadre come il Napoli, appunto, fate elogi a destra e a manca sempre e comunque

La mia non è ipercritica ci mancherebbe, ma è un dato di fatto che il napoli come rosa e società sia di molto superiore alla Lazio, aho questi hanno un centravanti come Higuain eh

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: odiolariomamerda il 18 Set 2013, 22:53
La mia non è ipercritica ci mancherebbe, ma è un dato di fatto che il napoli come rosa e società sia di molto superiore alla Lazio, aho questi hanno un centravanti come Higuain eh

Invece noi abbiamo un semplice vecchiodemmerda come centravanti...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Charlot il 18 Set 2013, 21:43
La previsione azzardata sarebbe il Napoli forte in Italia? Sono mesi che diciamo che se la gioca con la giuve...
Ho citato maggio per ricordare che spesso chi parte a razzo poi crolla, Lazio docet, per poi salvare la stagione in altro modo...

a leggere i commenti di diversi netters questa previsione è fin troppo azzardata...

Io dico che invece questi non crollano e l'avrei detto pure se il Borussia avesse vinto 2-3 nei minuti finali.

Hanno un'ottima squadra titolare e buoni rincalzi.
Possono andare lontano.

Detto questo, non mi straccio le vesti né sulla base di questo critico Lotito.
Il Napoli ha un bacino d'utenza enorme. Con tutti gli annessi e i connessi.
C'avrebbe superato comunque, con o senza Cavani.

Però dover specificare ogni volta rende estenuante avanzare anche la minima osservazione che possa alludere ad altro... calma regà.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se qualcuno pensava che vendendo Cavani si sarebbero indeboliti, bhè adesso avrà capito che si sbagliava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
capirai, manco avessi detto Cristiano Ronaldo..

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Splash21 il 18 Set 2013, 22:41
A me frega relativamente delle contestazioni ai presidenti : tra l'altro di sicuro DeLa non è un mostro della comunicazione , anzi , diciamo che sono i tifosi che se lo fanno piacere , ma questo è un altro discorso .
A me interessa la relazione con la squadra e sinceramente mi pare pessima , sia per quello che riguarda il clima allo stadio (contestazione alla terza di campionato) , sia per l'entusiasmo intorno alla squadra (già ho letto della volontà di cedere il 90% di quelli che fino a 2 mesi fa erano considerati degli eroi) , a Napoli tutto questo mi sembra diverso e l'unione tra società , squadra e tifosi secondo me aiuta molto (che poi gran parte dei tifosi manco sono contenti secondo me , si fanno contaggiare dall'entusiasmo che loro stesso aiutano a creare , per poi lasciarsi andare una volta che il Mazzarri di turno cambia squadra) , invece qui tocca leggere che abbiamo vinto la Supercoppa grazie al culo , che le partite secche contano relativamente etc etc
Mi sembra che il Napoli ha raggiunto degli obiettivi e l'anno scorso ha lottato per lo scudetto fino all' ultimo!,Sono arrivati grandi giocatori, finora hanno sempre vinto, c'è grande  entusiasmo! Non capisco come fate a dire che non sono contenti! In pochi anni sono passati dalla 'inferno al paradiso,migliorando anno dopo anno. Ci metterei la firma ad avere la stessa squadra,lo stesso pubblico e lo stesso seguito che hanno loro adesso.Ma qui non si può ! Solo noi abbiamo la puzza sotto al naso!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bo io non capisco..ma che ha detto aquila DJ cosi strano o?
so più forti, ma che dobbiamo far finta di niente?
In quattro anni hanno fatto uno squadrone , qualcuno bravo sarà stato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: silvia84 il 18 Set 2013, 22:44
sti discorsi sul Napoli mi ricordano tanto i discorsi sulla Fiorentina. A me non dà fastidio che parliate bene di loro, mi dà fastidio l'ipercritica che fate verso la Lazio anche quando non la meriterebbe, quando invece a squadre come il Napoli, appunto, fate elogi a destra e a manca sempre e comunque

L'ambiente... Dicono che non conta nulla, mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Zombi il 18 Set 2013, 22:53
in realtà la partita, nonostante i tedeschi fossero in inferiorità numerica, poteva finire in pareggio
dovrebbero lavorarci sopra

la juve è altra roba

eh avoja infatti si è visto ieri che gran risultato....

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2013, 22:57
Bo io non capisco..ma che ha detto aquila DJ cosi strano o?
so più forti, ma che dobbiamo far finta di niente?
In quattro anni hanno fatto uno squadrone , qualcuno bravo sarà stato

Nessuno dice che bisogna negare la forza del Napoli, è il dire contemporaneamente che noi facciamo schifo che non va proprio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Chi dice che noi facciamo schifo? Si parla in generale?

Contenuto sponsorizzato

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Set 2013, 22:55
Invece noi abbiamo un semplice vecchiodemmerda come centravanti...

Bhe parliamo di un grande centravanti a fine carriera che gioca metà campionato e di un grande centravanti nel fiore degli anni direi che stanno leggermente meglio loro....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: silvia84 il 18 Set 2013, 22:56
capirai, manco avessi detto Cristiano Ronaldo..
Eh già, un pippone proprio.
Il fatto è che gli anni pasati segnava solo lui e il rischio di non allestire una squadra all'altezza c'era.
Però a Napoli hanno pensato bene di affidarsi ad un grande allenatore, perchè Benitez è un grande allenatore, che gli ha fatto spendere bene i soldi incassati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Set 2013, 22:58
Nessuno dice che bisogna negare la forza del Napoli, è il dire contemporaneamente che noi facciamo schifo che non va proprio.
Nessuno l'ha detto , alcuni di voi sono troppo suscettibili...purtroppo siamo inferiori..mica siamo seghe ma meno forti di loro si

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: odiolariomamerda il 18 Set 2013, 23:00
Bhe parliamo di un grande centravanti a fine carriera che gioca metà campionato e di un grande centravanti nel fiore degli anni direi che stanno leggermente meglio loro....

Il nostro è comunque un grande centravanti, e poi voglio vedere se senza Kucka che gli sfonda la gamba giocherà di nuovo solo metà stagione...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: FatDanny il 18 Set 2013, 22:56
a leggere i commenti di diversi netters questa previsione è fin troppo azzardata...

Io dico che invece questi non crollano e l'avrei detto pure se il Borussia avesse vinto 2-3 nei minuti finali.

Hanno un'ottima squadra titolare e buoni rincalzi.
Possono andare lontano.

Detto questo, non mi straccio le vesti né sulla base di questo critico Lotito.
Il Napoli ha un bacino d'utenza enorme. Con tutti gli annessi e i connessi.
C'avrebbe superato comunque, con o senza Cavani.

Però dover specificare ogni volta rende estenuante avanzare anche la minima osservazione che possa alludere ad altro... calma regà.
Ah io sono calmissimo...  Sono altri che nel topic di c.l. Mettono dentro il confronto...
Confronto si fa con chi ha stessi introiti. Chi più incassa, più ha possibilità di investire.
Son stati bravi. Anche Noi, punto.

Zombi

Visitatore
Citazione di: odiolariomamerda il 18 Set 2013, 22:58
eh avoja infatti si è visto ieri che gran risultato....

una sola partita non fa testo. mai.

higuain? prima c'era cavani

tutti sti elogi al napoli, dopo un paio di settimane che si gioca a pallone mi sembrano esagerati, o, in alcuni casi, strumentali ad attaccare la Lazio

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Che bellissima ed emozionante serata, davvero. Peccato per il gol subito e la sofferenza finale che mi ha fatto svuotare il pacchetto di Marlboro rosse, però davvero vittoria meritata e voluta fortemente. Secondo tempo strepitoso fino a 5 minuti dalla fine e poi...si è visto come è strano il calcio, dal 3 a 0 sfiorato più volte alla paura del pareggio. Bravi tutti e in particolare a Insigne, Higuain, Behrami e Inler.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Discussione precedente - Discussione successiva