Goal di notte

Aperto da AquilaLidense, 30 Set 2012, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
E' stato sempre così, seguo la Lazio dagli anni 50, prima di me mio padre, purtroppo magraldo siamo nati prima di loro, la Lazio è stata sempre bistrattata e presa per il culo, i motivi non li ho mai compresi, però è così,  se vincessimo cinque scudetti di fila e cinque coppe di C.L. ci troveremmo sempre addosso i panni del parente povero sopportato dagli altri.
P.S. stamane sono andato in un centro commerciale all'eur, pieno di coatti con sciarpa, tuta e cappelletti pisciorugine.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
V., Cosmo, credete ci sia spazio per la comunicazione altra che immaginate?
A me piacerebbe molto, anche se, come tutti, sono attaccato alla zavorra dei ricordi che, in fondo, sono parte dei ricordi della mia infanzia.
Ma il timore che nutro è che, oggettivamente, una penna che decidesse di invertire la tendenza non riuscirebbe a trovare il mezzo per farsi leggere. Supposizione, questa, che, credo, sia alla base del progetto editoriale (certo di altro stampo) di "Lazio Style".

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Giusta domanda. Risponderò con calma, avevo giá qualcosa da parte.
Qualche obiezione a monte è giusto che ci sia. Ovviamente certe soluzioni vengono lavorando. 

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Tempo fa aprii un topic in cui parlano della subalternità culturale della Lazio.
Probabilmente non ero stato abbastanza efficace, però mi riferivo proprio a questo aspetto.
Per affrontare il quale però occorre mettere dei paletti alla discussione: non basta augurarci che i "VIP" laziali si facciano più visibili, o che Lazio Style Magazine ci masturbi mentalmente con la descrizione di una Lazio altrove ignorata.
Il problema è più profondo, e siccome non riguarda solo la nostra capacità di raccontarci, ma anche qla volontà di chi detiene i mezzi utilizzati per il racconto, non lo so se si può arrivare ad una soluzione.
Che la soluzione non passi (se non in minima parte) dal campo e dalle vittorie, come qualcuno sostenne, spero che questo ennesimo campionato l'abbia dimostrato.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: arkham il 06 Feb 2013, 11:36
OT
Tempo fa aprii un topic in cui parlano della subalternità culturale della Lazio.
Probabilmente non ero stato abbastanza efficace, però mi riferivo proprio a questo aspetto.
Per affrontare il quale però occorre mettere dei paletti alla discussione: non basta augurarci che i "VIP" laziali si facciano più visibili, o che Lazio Style Magazine ci masturbi mentalmente con la descrizione di una Lazio altrove ignorata.
Il problema è più profondo, e siccome non riguarda solo la nostra capacità di raccontarci, ma anche qla volontà di chi detiene i mezzi utilizzati per il racconto, non lo so se si può arrivare ad una soluzione.Che la soluzione non passi (se non in minima parte) dal campo e dalle vittorie, come qualcuno sostenne, spero che questo ennesimo campionato l'abbia dimostrato.
EOT

La Lazio deve mannà qualcuno alla DS... sì ma se nun te invitano... che fai te ce 'ncateni a SAXA RUBRA.....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: borges il 06 Feb 2013, 12:08
La Lazio deve mannà qualcuno alla DS... sì ma se nun te invitano... che fai te ce 'ncateni a SAXA RUBRA.....

nun te invitano perchè ci proponiamo male... ci hai fatto caso che a condurre le trasmissioni sportive ci sono solo donne e pure belle fighe??

Dimmi te quanto ci capisce di calcio la D'Amico o la Calcagni?

scommetti che se al posto di de martino o caniggiani, ci fosse una meno brava ma con la presenza di Belen, se la litigherebbero mediaset e/o DS?

EDIT: Questa ad oggi è l'Italia

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Stanno parlando della lesa maestà(osvaldo che toglie il pallone a totti)

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: AquilaLidense il 10 Feb 2013, 21:14
Up

Stanno parlando della lesa maestà(osvaldo che toglie il pallone a totti)

Io ci ho provato ma non ce la faccio. Quando parla del piccolo gruppo mi viene da vomitare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: spook il 10 Feb 2013, 23:34
Io ci ho provato ma non ce la faccio. Quando parla del piccolo gruppo mi viene da vomitare...

io ho cambiato su teleroma56.... stanno chiedendo la squalifica a vita di delio rossi.

:lol: :lol: :lol: :lol:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arkham il 06 Feb 2013, 11:36
OT
Il problema è più profondo, e siccome non riguarda solo la nostra capacità di raccontarci, ma anche qla volontà di chi detiene i mezzi utilizzati per il racconto, non lo so se si può arrivare ad una soluzione.
Che la soluzione non passi (se non in minima parte) dal campo e dalle vittorie, come qualcuno sostenne, spero che questo ennesimo campionato l'abbia dimostrato.
EOT

Raccontiamola noi la Lazio, allora

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2013, 23:58
Raccontiamola noi la Lazio, allora

Basterebbe pubblicare i post di guy e delle altre penne di lazio.net.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
No, non basta. Potrebbe nascere un progetto su come farlo

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Michele Plastino è stato aggredito da Severino Antinori con un pugno in faccia all'uscita da un bar di Roma. L'accusa paradossale di Antinori era che Plastino non l'aveva invitato a goal di notte per proteggere Lotito dagli attacchi dello stesso Antinori.

La notizia l'ho presa dalla pagina facebook di Plastino.

Questi stanno male

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Martire per aver professato la Fede in ..... Lotito!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: falco67 il 14 Feb 2013, 09:21
Michele Plastino è stato aggredito da Severino Antinori con un pugno in faccia all'uscita da un bar di Roma. L'accusa paradossale di Antinori era che Plastino non l'aveva invitato a goal di notte per proteggere Lotito dagli attacchi dello stesso Antinori.

La notizia l'ho presa dalla pagina facebook di Plastino.

Questi stanno male

Sta cosa l'ha detta anche ieri a radiosei, dove fa la pubblicità per il piccolo gruppo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
Citazione di: daniela il 14 Feb 2013, 10:02
ma antinori è impazzito?

Perchè è mai stato normale ? :beer:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: arturo il 14 Feb 2013, 10:33
Perchè è mai stato normale ? :beer:
in effetti no...ma dare un pugno a qualcuno...mah

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Antinori oltre che a vedelle le dice e le fa pure le "fregnacce".

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Aqua Caliente il 14 Feb 2013, 11:07
Antinori oltre che a vedelle le dice e le fa pure le "fregnacce".

:shame:      :=))

Discussione precedente - Discussione successiva