Goal di notte

Aperto da AquilaLidense, 30 Set 2012, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
boh.. me pare tanto strano.. plastino si prende un pugno in faccia.. non da lotito ma da antinori.. che lui stesso motiva paradossalmente per lotito

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: dani2110 il 14 Feb 2013, 13:11
Ma chi è Severino Antinori?

E' un grandissimo tifoso della LAZIO luminare della "cicciabaffa" di tutti i tipi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: coppadellealpi1971 il 14 Feb 2013, 11:26
boh.. me pare tanto strano.. plastino si prende un pugno in faccia.. non da lotito ma da antinori.. che lui stesso motiva paradossalmente per lotito

Quel nasino da gufetto ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aqua Caliente il 14 Feb 2013, 14:40
E' un grandissimo tifoso della LAZIO luminare della "cicciabaffa" di tutti i tipi.
luminare è un parolone eh.....  ;)

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Questa storia mi sa tanto di bufala. O meglio sicuramente il pugno c'e stato.. ma credo per una situazione da chiarire tra loro.. poi il buon Michele si sara' sentito di inserci lotito.. mi sembra tanto strano che uno da un pugno perche plastino difende il gestore...

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Feb 2013, 14:58
luminare è un parolone eh.....  ;)

OT
...luminare perche' na decina d'anni fa' fu lui a far partorire donne di circa 60anni!  :o
EOT

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.277
Secondo me è perché Plastico esagera a partorire troppe cazzate, e anti-noi è geloso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: coppadellealpi1971 il 14 Feb 2013, 15:41
Questa storia mi sa tanto di bufala. O meglio sicuramente il pugno c'e stato.. ma credo per una situazione da chiarire tra loro.. poi il buon Michele si sara' sentito di inserci lotito.. mi sembra tanto strano che uno da un pugno perche plastino difende il gestore...

Cmq l'ultima o penultima puntata di goal di notte, Michele disse che nei giorni precedenti ebbe un litigio telefonico con Artinori perchè lui voleva venire in tv per attaccare Lotito ma Plastino gli disse di no perchè fare un attacco così diretto a Lotito dopo un pareggio e 2 sconfitte sarebbe stato secondo lui un pò troppo scorretto pure per lui e Artinori si risenti accusandoli di essere diventato un Lotitiano.
è probabile perciò che l'altro giorno si sono incontrati di persona e la discussione sia continuata arrivando anche alle mani.

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Aqua Caliente il 14 Feb 2013, 14:40
Ma sei "castellano"?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
Contenuto sponsorizzato

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: MadBob79 il 14 Feb 2013, 20:59
Bah, a casa mia se chiama "cella".

Puntata di GoaldiNotte:

- Plastino : "Professor Antinori può ricordare ai nostri amici telespettatori di cosa si occupa?"

- Antinori: "le mie mansioni ricadono su... alberta,  accattatronchi, anonima sequestri, baffetta,  bernarda, patonzola,   cella,  cicciabaffa,  certosina, ernesta, feritona, filippa, fessa, farfalla, fragolina, fessura, gnocca, gatta,  ingoiacippe, labbrona, mafalda, ostrica, patonza, patacca, passera, patata, prugna, selva oscura, sgnacchera,  susanna, temperamatite, tana, taverna, topa, trappolina,  ubalda, vispa teresa,  vongola ........"

- Plastino : "Grazie Professore..piccolo gruppo...pubblicità"

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.277
Citazione di: Moebius il 15 Feb 2013, 14:49
Puntata di GoaldiNotte:

- Plastino : "Professor Antinori può ricordare ai nostri amici telespettatori di cosa si occupa?"

- Antinori: "le mie mansioni ricadono su... alberta,  accattatronchi, anonima sequestri, baffetta,  bernarda, patonzola,   cella,  cicciabaffa,  certosina, ernesta, feritona, filippa, fessa, farfalla, fragolina, fessura, gnocca, gatta,  ingoiacippe, labbrona, mafalda, ostrica, patonza, patacca, passera, patata, prugna, selva oscura, sgnacchera,  susanna, temperamatite, tana, taverna, topa, trappolina,  ubalda, vispa teresa,  vongola ........"

- Plastino : "Grazie Professore..piccolo gruppo...pubblicità"
Vedo che non si spinge molto a sud...
U sticchiu è poesia pura...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
E' una cosa di cui ho letto spesso ma non ho mai capito. Che cazz'è il "piccolo gruppo"?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
E' una cosa di cui ho letto spesso ma non ho mai capito. Che cazz'è il "piccolo gruppo"?
Un gruppo di ragazzi a cui plastino fa lezione di giornAlismo la quasi totalità dei suoi ospiti viene dal gruppo...micci la signora brindisi e altri

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

una truffa

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Feb 2013, 20:40
Un gruppo di ragazzi a cui plastino fa lezione di giornAlismo la quasi totalità dei suoi ospiti viene dal gruppo...micci la signora brindisi e altri

quasi totalità ... non esageriamo. Alcuni, non di più.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Un allevamento di serpi.

Discussione precedente - Discussione successiva