Goal di notte

Aperto da AquilaLidense, 30 Set 2012, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.485
E' una cosa di cui ho letto spesso ma non ho mai capito. Che cazz'è il "piccolo gruppo"?

Una sòla...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Idea del Plastino per la partita di Giovedì: grande scritta "NO AL RAZZISMO" sotto la Tribuna Tevere che sarebbe inquadrata per tutta la partita e farebbe il giro del mondo.

La Lazio ha bisogno di marcare la distanza da certi suoi tifosi, ma anche di svolgere una funzione pedagogica nei loro confronti, dopo tanta repressione e iperburocratizzazione dell'accesso allo stadio che non ha prodotto nulla se non il ritorno alla casella iniziale, come nel gioco dell'oca.

Ben vengano questa ed altre iniziative (come la maglia no racism), visto che gli avvenimenti recenti hanno prodotto danni di immagine e anche danni concreti come i mancati incassi delle partite a porte chiuse.

E' inutile girarsi dall'altra parte o guardarsi la punta delle scarpe, come se la questione si risolve soltanto sul terreno di gioco.
Il calcio, specie quello professionistico, è molto altro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Le idee di Plastino non mi sono piaciute.
Ricordiamo quando ammise di tifare contro la Lazio in finale di Coppa Italia o dichiarando di essere disamorato per troppo amore cercò di convincere per radio il tifoso a disertare lo stadio per avere più possibilità di liberarsi di Lotito.
Una caz.zata sesquipedale dietro l'altra, tra cui ricordo volentieri quella di volere il Presidente alla sua bella trasmissione per chiarire chissà cosa al cospetto della sua bella tribuna, autoassegnandosi un ruolo primario in città.

Neanche stavolta, perchè vedendo lo striscione gli appassionati di calcio internazionale andrebbero a curiosare del come mai c'è quello striscione.
Scoprendo quindi come ci vedono all'estero quelli che ci conoscono.

Per dire nessuno sapeva del motivo dei turni a porte chiuse del Fenerbache, neanche adesso che hanno scontato la pena.

Plastino dovrebbe occuparsi di tornei di Subbuteo e libri sui numeri premonitori e, possibilmente, non fare il film su Totti quando smette.

Detto questo lo striscione, pur dannoso, mi farebbe piacere all'interno del nostro piccolo orto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 08 Apr 2013, 11:49
Idea del Plastino per la partita di Giovedì: grande scritta "NO AL RAZZISMO" sotto la Tribuna Tevere che sarebbe inquadrata per tutta la partita e farebbe il giro del mondo.

E' diventato bravissimo in certe cose.Lancia l'idea .

Se la Lazio la segue , se ne assume il merito.
Se la Lazio non la segue , la critica.

Un grande che da 30 anni pascola nel sottobosco delle tv senza essere mai riuscito ad "alzare la propria asticella" piagnucolando co Lotito perchè non "alza l'asticella alla Lazio".

I puttanoni del 144 fanno piu' ascolti la notte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: zaradona il 08 Apr 2013, 14:14

Un grande che da 30 anni pascola nel sottobosco delle tv senza essere mai riuscito ad "alzare la propria asticella" piagnucolando co Lotito perchè non "alza l'asticella alla Lazio".

100%

:lol: :lol:

le rarissime volte che lo seguo,per non piu' di 2 minuti,mi sembra di tornare agli anni 80,invece è in diretta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

a onor del vero la critica non è mai mancata.

Aneddoto: uno Stefano Pantano metà anni '90, sui 35 ma ne dimostrava meno, irruppe nell'etere romano (grazie a Plastino eh) e cominciò a dire le cose come stavano in ambito trigoriota e nei media.

Pur essendo una sua scelta Plastino presto lo rimandò a Settembre perchè Pantano, a suo dire, era un romanista tifoso della Lazio. Parlava di modo di porsi..

Il laziale vero è lui, Michele Plastino. Gli altri (tutti) sono surrogati e, soprattutto, non hanno avuto il papà a lavorare alla Rondinella.
Egli preferisce il Purgatorio al Paradiso perchè in Purgatorio si può fare i caz.zi propri rimanendo brave persone (pensa lui).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
E' evidente l'interesse suscitato dalla proposta, talmente alto che si passa direttamente a parlare del proponente. More solito.

est1900

Visitatore

E vorrei vede'...
PS: l'utilizzo del termine "144" è non meno vintage di Plastino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 08 Apr 2013, 14:46
E' evidente l'interesse suscitato dalla proposta, talmente alto che si passa direttamente a parlare del proponente. More solito.

essendo un nemico (reo confesso) della Lazio mi pare il minimo. Ricordati del tentativo di non mandare più laziali allo stadio.
E' sempre lo stesso proponente.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io mi sono rivisto, giorni fa, la puntata di domenica 26 maggio 2013, che ho registrato.....da masturbazione !!!!!
:) :) :) :) :) :) :) :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gentlemen il 02 Ott 2013, 23:23
Io mi sono rivisto, giorni fa, la puntata di domenica 26 maggio 2013, che ho registrato.....da masturbazione !!!!!

qualche chicca?   :)

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: robylele il 02 Ott 2013, 23:50
qualche chicca?   :)
Ora sono troppo stanco x scrivere, magari la prox volta, cmq ti anticipo che soprattutto i giornalai riommici erano talmente giù che si misero a parlare dei problemi del calcio, e cmq i giornalisti di fede laziale infierivano poco.....Pantano giunse alla fine....

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: gentlemen il 02 Ott 2013, 23:23

dovresti trasferirla sul web, almeno i pezzi più significativi  :)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Magari voi siete più bravi nelle ricerche
Cerco il video della lite storica di qualche anno fa, tra Pantano e Micci (penso se si chiami così quel giornalista pelato della  :asrm)

AVANTI LAZIO

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Magari voi siete più bravi nelle ricerche
Cerco il video della lite storica di qualche anno fa, tra Pantano e Micci (penso se si chiami così quel giornalista pelato della  :asrm)

AVANTI LAZIO

Non è un giornalista, c'ha un ristorante... Ma tanto da Plastino vale tutto...

:)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Omar65 il 03 Ott 2013, 21:17

Al mondo d'oggi se un ristoratore fa il giornalista, neanche ce ne accorgiamo

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Confermo, ristorante via Andrea Doria. E se magna da schifo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

come non è un giornalista ma sicuro?
io l'ho sentito due volte in radio, però qualche anno fa...comunque è un idioxa

Discussione precedente - Discussione successiva