Menu principale

Goal di notte

Aperto da AquilaLidense, 30 Set 2012, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

alice

Certo che è proprio una vergogna...ma cosa ci va a fare Pantano in mezzo a tutti quei romanapoletani?

fabrizio1983

Giuliani dice che marchetti ha nascosto i problemi della Lazio facendo 4 miracoli a partita...e che i viola con marchetti avrebbero sette punti in più

telegraph road

Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2013, 22:59
Giuliani dice che marchetti ha nascosto i problemi della Lazio facendo 4 miracoli a partita...e che i viola con marchetti avrebbero sette punti in più

e certo, se para il portiere della roma è un fenomeno (ma il fenomeno se fa gol da solo) e se invece gioca bene il portiere della Lazio allora copre le magagne della squadra....
mavaffanq.lo và....

Eagles77

Tra poco baronio spiega i suoi twitter

p.s. io fossi stato pantano mi sarei alzato e me ne sarei andato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

Citazione di: Eagles77 il 03 Feb 2013, 23:05
Tra poco baronio spiega i suoi twitter

p.s. io fossi stato pantano mi sarei alzato e me ne sarei andato
fatemi sapere, sono curiosa..

Pag

Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2013, 23:06
fatemi sapere, sono curiosa..

dirà che è una sua sensazione, niente di che...

alice

Quanto odio verso la Lazio...ma Lotito cosa le ha fatto a Michele? Uno sgarbo personale? Qualche amica che il nostro gli ha soffiato?

AquilaLidense

gli stessi punti in più se la lazio avesse avuto jovetic

Giuliani giusto er bidello ai ragazzi della terza C

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

Ma ancora guardate ste trasmissioni?

gaizkamendieta

Citazione di: alice il 03 Feb 2013, 23:14
Quanto odio verso la Lazio...ma Lotito cosa le ha fatto a Michele? Uno sgarbo personale? Qualche amica che il nostro gli ha soffiato?
beh.. qualcosina gliela fatta ad onor del vero eh.... forse non ricordi le intecetttazioni?

silvia84

a me ste cose fanno proprio ridere.. ma si gioca in 11 o in 10? il portiere è un giocatore della rosa, che cazzo di discorsi porca paletta

Cesio

Ma su che canale lo fanno goal di notte? Credevo non andasse più in onda

Contenuto sponsorizzato

voltaire

al pronto soccorso di careggi!!! :beer:

Esprit Libre

Ruzzi ha dato buca.

Cesio

Citazione di: Cesio il 03 Feb 2013, 23:20
Ma su che canale lo fanno goal di notte? Credevo non andasse più in onda

Grazie per la risposta, boh

mr_steed

Cesio

Pag

Contenuto sponsorizzato

marco87

Citazione di: AquilaLidense il 03 Feb 2013, 23:14
gli stessi punti in più se la lazio avesse avuto jovetic

Giuliani giusto er bidello ai ragazzi della terza C
si infatti che discorsi  :(, se la lazio avesse avuto jovetic avrebbe lottato per lo scudetto allora.

alice

Citazione di: gaizkamendieta il 03 Feb 2013, 23:18
beh.. qualcosina gliela fatta ad onor del vero eh.... forse non ricordi le intecetttazioni?

No, non seguo le diatribe societarie con la stampa...sono una casalinga da tastiera :) ma vedo che attorno alla nostra Lazio c'è troppo pessimismo, sento e leggo commenti ironici sul presidente e non è proprio un bel sentire ne è gradevole leggere, sembra che ci sia una rabbia repressa nei suoi confronti eppure ci fa vivere comodi al momento no?
Comunque mi adeguo, sono l'ultima arrivata figuriamoci se mi metto a discutere pure io :)

Seguirò a cucire le toppe sulla tuta di mio figlio :)

Mi raccomando fatemi cucire tranquilla e non litigate che siamo tutti una famiglia ;)