A ciceruà, pensa, sono laziale con discendenze juventine...
Detto questo, non stiamo "santificando" nessuno. Anzi, mi sembra che in questo spazio si stia analizzando in maniera obiettiva l'arbitraggio di ieri sera, al contrario invece di numerose testate nazionali che non sanno nemmeno (o fanno finta di non conoscerla perché in malafede, soprattutto il corriere di trigoria) che la regola del fuorigioco è stata modificata oltre un anno fa, annullando di fatto tutta la tiritera sul "ergoldebonuccierainfuorigioco".
I rigori sono tutti al limite. Tutti e tre, nessuno escluso. Per il resto? Boh, c'è la mattata del coatto greco cui fa le spese anche Morata (si parla di giuoco violento per lo spagnolo...entrato sul pallone...però "er palazzo signò!!").
Comunque, tra le cose più belle che leggo da ieri sera, è che le merde avrebbero meritato di vincere la partita in virtù dell'espressione di un miglior gioco. Ma dove? Mi ricordo solo il gol di iturbe e l'azione di pjanic (dillà c'è pure una traversa). Stop. Catenaccio e ripartire. Nereo Rocco 2.0 (mi perdoni El Paròn)
Ultimo appunto, caro riommico rosicone: cerca di non mettere in bocca cose non dette da noi. Tu stai santificando la tua società demmerda. Noi siamo stati persino troppo obiettivi quest'oggi, pensa un po'