Gobbi - Coppainfacciati

Aperto da ronefor, 05 Ott 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
A ciceruà, pensa, sono laziale con discendenze juventine...

Detto questo, non stiamo "santificando" nessuno. Anzi, mi sembra che in questo spazio si stia analizzando in maniera obiettiva l'arbitraggio di ieri sera, al contrario invece di numerose testate nazionali che non sanno nemmeno (o fanno finta di non conoscerla perché in malafede, soprattutto il corriere di trigoria) che la regola del fuorigioco è stata modificata oltre un anno fa, annullando di fatto tutta la tiritera sul "ergoldebonuccierainfuorigioco".
I rigori sono tutti al limite. Tutti e tre, nessuno escluso. Per il resto? Boh, c'è la mattata del coatto greco cui fa le spese anche Morata (si parla di giuoco violento per lo spagnolo...entrato sul pallone...però "er palazzo signò!!").

Comunque, tra le cose più belle che leggo da ieri sera, è che le merde avrebbero meritato di vincere la partita in virtù dell'espressione di un miglior gioco. Ma dove? Mi ricordo solo il gol di iturbe e l'azione di pjanic (dillà c'è pure una traversa). Stop. Catenaccio e ripartire. Nereo Rocco 2.0 (mi perdoni El Paròn)

Ultimo appunto, caro riommico rosicone: cerca di non mettere in bocca cose non dette da noi. Tu stai santificando la tua società demmerda. Noi siamo stati persino troppo obiettivi quest'oggi, pensa un po'

FMSSL

Visitatore

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: FMSSL il 06 Ott 2014, 21:47
Comunque... ROMAMERDA

ecco, cerchiamo di tornare in topic  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: ciceruacchio il 06 Ott 2014, 21:43
te hai il nick giusto. me rode il culo solo a vederla quella faccia da caxxo. che poi poraccio quel ragazzo ha fatto solo il suo. chissà che fine ha fatto.

Vedi quanto sei falso? Vuoi fare il simpatico e soprattutto lo sportivo, ma in questo post leggo solo odio verso una persona che ha solamente segnato un gol perché voi eravate delle seghe immonde.

Qui dentro non apostrofi Vavra faccia da cazzo e "poraccio".

Ancora mi chiedo come faccia a stare qui 'sto rosicone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ott 2014, 21:51
Vedi quanto sei falso? Vuoi fare il simpatico e soprattutto lo sportivo, ma in questo post leggo solo odio verso una persona che ha solamente segnato un gol perché voi eravate delle seghe immonde.

Hai ragione. ho esagerato. Che poi come detto il ragazzo ha fatto solo il suo. almeno quelli dello Slavia non hanno rubato nulla.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Piano, piano. Tempo al tempo. Sbracherai pure tu. Vediamo quanto resisti. Per adesso, chapeau.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ott 2014, 21:51

C'è il tasto ignore.
Se la moderazione di Lazionet, per motivazioni che non discuto ma che non condivido manco un po', sceglie di ospitare chiunque, noi abbiamo un sacco di strumenti per toglierci dalle palle certi post.
E vi consiglio di farlo oggi, perché potrebbe venire il momento in cui qui sopra verranno a fare i gradassi, e allora è bene che stiano soli con i loro latrati di perdenti e arroganti, binomio che convive solo se attribuito ad un romanista (demmerda).

AS ROMA MERDA

canguro

*
Lazionetter
* 640
ciceruà ficcatelo bene in mente una volta per tutte:
Tutti quelli che si battono contro il male assoluto sono da considerare dei Santi.
Sempre!
Anche i ladroni Juventini, domenica pomeriggio, erano dei Santi che si battevano contro le forze del male.
Il prossimo turno torneranno ad essere dei semplici ladroni e basta.

:asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
No. Non si può  ignorare quello che dicono. È  un piacere. Una pippa.
E ciceruacchio al momento è stato persona  corretta. Noi non potremmo mai scrivere su un forum loro. E pure lui lo sa.
Si è  fatto trasportare dalla cultura popolare. Ma ci sta. Stamo a parla' di calcio. 

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Bonucci m'hai alleviato un lunedì difficile: anche in disgrazia un letto asciutto e un pasto caldo a casa mia li trovi.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Classico servizio del tg1... con una schiera di facce demmerda... dal pd ai 5s da fratelli d'italia a forza italia. Ciceruacchio... grazie a ste merde che state a certi livelli. Merda trasversale. Questo siete. Gonfi. Dovete annegare nel vostro pus.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: marco87 il 06 Ott 2014, 21:15
sono d accordo, stanno facendo tutta questa caciara i riomanisti perchè hanno perso e per questo stanno rosicando come non hanno mai rosicato prima anche se ci sono abituati ormai. :p
i rigori per la juve c'erano e il suo terzo goal era regolare secondo le nuove regole della fifa, quindi non vedo nessuno scandalo.
Fidate che il 26 maggio hanno rosicato di più... Non cè proprio paragone , tra 80 anni di storia sfregiati e le sassate a trigoria stiamo su un altro livello.

Contenuto sponsorizzato

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: ciceruacchio il 06 Ott 2014, 21:08
Cioè stai dicendo che solo con compensazioni (favori alla Roma) potrebbe finire diversamente dal solito scudetto Juve?
La Roma è pericolosa, cioè forte. Quindi perché solo con favori?

perchè abbiamo ancora qualcosa in piu. l anno scorso eravate forti ma vi abbiamo rifilato 17 punti..diciassette eh! quest anno no, non faremo 102 punti e voi siete piu forti, penso sarà piu incerto e combattuto. però a parita di condizioni vedo noi come favoriti

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Manuel1900 il 06 Ott 2014, 22:48
Fidate che il 26 maggio hanno rosicato di più... Non cè proprio paragone , tra 80 anni di storia sfregiati e le sassate a trigoria stiamo su un altro livello.
si , il 26 Maggio ha visto la loro morte , ma pure ieri hanno rosicato parecchio.
Io mi domando dopo tutti questi rosicamenti come facciano ancora a reggere.. :=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: khalutz il 06 Ott 2014, 17:20
d'altronde stavate a fare i tuffi nelle fontane di torino, proprio trent'anni fa, con 39 morti ancora caldi sulla pista dell'heysel.

Un romanista che si permette di parlare di morti ancora caldi. Da che pulpito.

Prima vergognati. Poi inventa una scusa e vattene.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: white embracing black il 06 Ott 2014, 22:49
perchè abbiamo ancora qualcosa in piu. l anno scorso eravate forti ma vi abbiamo rifilato 17 punti..diciassette eh! quest anno no, non faremo 102 punti e voi siete piu forti, penso sarà piu incerto e combattuto. però a parita di condizioni vedo noi come favoriti

Può darsi. La Juve secondo me vincerà senza problemi fino all'undicesima. Poi da li in poi potrebbe perdere punti con Lazio, Torino, Fiorentina e Napoli. Chiaramente ne perderà qualcuno anche la Roma. Avoglia a pedalare. Ci manca pure che i campionati finiscano alla sesta giornata.

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: white embracing black il 06 Ott 2014, 17:28
a milano gi stendono i tappeti rossi. non mi aspetto ringraziamenti ma discorsi cosi non si possono sentire

Assolutamente d'accordo  Il problema e' che a Milano gli stendono tappeti rossi semplicemente per odio nei vostri confronti, non certo per simpatia nei confronti loro.

Il problema di base e' arrivare a far capire ai "neutrali" con che razza di impasto paramafioso abbiamo a che fare. E con tutta la "comunicazione" a dir poco complice e faziosa a loro favore non e' un problema da poco.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Cervino il 06 Ott 2014, 23:07
Un romanista che si permette di parlare di morti ancora caldi. Da che pulpito.

Prima vergognati. Poi inventa una scusa e vattene.

Soprattutto visto come li hanno celebrati sui muri di Roma quei morti. Stemmerde.

Discussione precedente - Discussione successiva