Grazie Danielino

Aperto da JoePetrosino, 05 Dic 2010, 11:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Molti di noi te avevano sgamato dal primo minuto, qualcuno invece sosteneva "nun è come tytty..."
ecco dopo la scenate nevrastemica de ieri finalmente hai svelato de che pasta sei fatto: de cacca...


gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: borges il 05 Dic 2010, 11:18
Molti di noi te avevano sgamato dal primo minuto, qualcuno invece sosteneva "nun è come tytty..."ecco dopo la scenate nevrastemica de ieri finalmente hai svelato de che pasta sei fatto: de cacca...

uno ero io!  ;)

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Dic 2010, 11:34
uno ero io!  ;)

solo gli stolti non cambiano mai idea.....


:beer: :beer: :beer:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
vabbè è pure vero che ha da 10 anno "quello" come giuda spirituale... poraccio, quasi me fa pena...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Secondo me va a sprazzi, ricordo ancora l'istintivo mani nei capelli dopo la carezza del [...] a Balotelli in finale di coppa italia..

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Citazione di: Zamorano il 05 Dic 2010, 19:23
Secondo me va a sprazzi, ricordo ancora l'istintivo mani nei capelli dopo la carezza del [...] a Balotelli in finale di coppa italia..

Bellissima scena, s'è vista tutta la disperazione e la rassegnazione del dover giocare col cappetano. Un po' fumettistico!

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
rientro adesso, che è successo?

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: PrioritàLazio il 05 Dic 2010, 20:23
rientro adesso, che è successo?

Niente, solo che in assenza di titty ci ha pensato dagnelino a tenere alto l'onore dei riomanisti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: PrioritàLazio il 05 Dic 2010, 20:23
rientro adesso, che è successo?

Entrataccia assurda su un povero centrocampista clivense a palla ormai lontana. Rosso diretto e plateali proteste.

In tipico stile loro...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Stile rioma pure lui,quando le cose non vanno bene perdono la testa e fanno delle sceneggiate incredibili lui,titty,il francesino sò tutti uguali. :asrm

utilior

*
Lazionetter
* 362
Registrato
entrataccia su Moscardelli reo di aver osato segnare agli intoccabili, lui che è tifoso riomico...

questo nella (il)logica riommica non si fa e prontamente capitan barbuto lo ha punito...

tipico... :asrm

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
odioso quanto e più der capetano
e ultimamente utile quanto liverani al palermo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Dic 2010, 11:34
uno ero io!  ;)

io pure.

mea culpa. Pero' a sua discolpa posso dire che almeno è piu' intelligente di totto (che poi per carita' pure una mensola è piu' intelligente de totto)..

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.921
Registrato
Citazione di: Zamorano il 05 Dic 2010, 19:23
Secondo me va a sprazzi, ricordo ancora l'istintivo mani nei capelli dopo la carezza del [...] a Balotelli in finale di coppa italia..
Mi fece venire in mente certe espressioni di Fini dopo alcune brillanti esternazioni del berlusca ...

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Un fondamento di riomicità Capitan Futuro ce l'ha, lo si era già visto ai mondiali del 2006 quando ha spaccato la faccia ad un americano con una gomitata tanto inutile quanto pericolosa, e poi ha avuto pure il coraggio di protestare.

Credo che sia quantomeno meno borgataro e coatto di Totti e anche un po' più istruito (l'italiano lo sa parlare) ma fondamentalmente l'etica è quella ^^

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Registrato
io gia lo avevo capito l'altranno dopo
lazio-catania     
e il sorrisino del cassio

e peggio de tytti

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Registrato
degno del suo quesi ex predecessore :stop

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Zamorano il 05 Dic 2010, 19:23
Secondo me va a sprazzi, ricordo ancora l'istintivo mani nei capelli dopo la carezza del [...] a Balotelli in finale di coppa italia..

me la linkate perfavore ? non ci ho mai fatto caso.

Comunque anche io ero uno di quelli che li metteva su due piani diversi, non dico che de rossi mi fosse simpatico ma sicuramente non lo schifavo sul piano umano come schifo quell'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Dic 2010, 20:55
me la linkate perfavore ? non ci ho mai fatto caso.

Comunque anche io ero uno di quelli che li metteva su due piani diversi, non dico che de rossi mi fosse simpatico ma sicuramente non lo schifavo sul piano umano come schifo quell'altro.
Si vede per pochissimo tempo, comunque da 0:58


Discussione precedente - Discussione successiva